Sluurpy > Ristoranti a Dolzago > Il Timone

Recensioni di Il Timone, Dolzago

Susanna Falconi
07/02/2022
Nonostante l'ora, eravamo vicino alla chiusura, un ottimo pranzo di lavoro: pizza sottile croccante ben condita, ottimi i primi e i secondi. Il gestore molto gentile e l'ambiente molto curato, moderno e soprattutto molto pulito. Molto consigliato.
Emanuele Limonta
03/03/2020
Ristorante moderno e casual, i piatti risultano ben presentati, il personale molto cordiale e il cibo è curato e digeribile. Secondo me i piatti migliori sono la carbonara e il fritto misto. Consiglio di prenotare e di ordinare la focaccia speciale. La pasta è sempre fresca.
Richard Spina
26/01/2023
Si mangia da dio, cibo buonissimo e vario ma sempre con il tocco personale dello chef! Personale oltre che essere professionale e preparato è di una simpatia unica ti fa sentire a casa! Nuovo punto di riferimento! Continuate cosi!
pier luigi .vigano “kakkienful”
24/10/2022
Premetto che io e mia moglie frequentiamo il locale da anni. I proprietari sono simpaticissimi e bravissimi. Se si hanno dei bimbi è garantito che non si annoieranno mai, c'è sempre qualche attività proposta direttamente dalla proprietaria (disegni da colorare, ecc.). La location e veramente accogliente e tranquilla, le proposte del menù sono sempre ottime. Deliziosa poi la pinsa alla pala! Complimenti alle idee per gli eventi proposti per ogni occasione, bravi! Avanti così
Tommaso Palermo
11/01/2023
Trattoria facile da raggiungere,con possibilità di parcheggio. Menù lavoro da 13 euro, pizza a pranzo. Buona qualità del cibo
giuseppe agates
20/10/2019
Ottima esperienza, ottimo cibo e ottimo servizio... Sicuramente da tornarci
Alessandro Tassistro
21/11/2022
Piacevole scoperta. Per un pranzo di lavoro è sicuramente un ottimo compromesso tra qualità del cibo e prezzo. Ambiente familiare.
Daniele Amendola
08/11/2021
Locale carino moderno e molto pulito, bella accoglienza facilità di parcheggio (anche per furgoni) ideale per un buon pasto di lavoro.
Fabio Mastropietro
08/10/2022
In zona per lavoro, ci siamo fermati a pranzo..Locale piccolo ed accogliente. Menu fisso. Mangiato davvero bene. Ottimo il servizio.
anyway
21/12/2022
Ottima pinsa fatta da loro. Una piacevole sorpresa dopo tanti anni che non andavo per colpa della vecchia gestione Consiglio
Raul Luigi Bellomi
23/07/2021
4 stelle perché ho provato soli i primi e la macedonia. Direi molto buoni entrambi e ben graditi. Rapidi e simpatici, inoltre, sia il gestore che il personale. Ci tornerò. A pranzo menù di lavoro a prezzi modici. Bravi!
Alessio Vassallo
11/06/2018
Provato a pranzo, bel posto e si mangia bene Consigliato Accetta ticket restaurant
Antonio Scaglione
17/10/2021
Accoglienza ottima nonostante arrivati quasi in orario di chiusura. Gentilezza attenzione e cortesia da parte della proprietaria anche per i nostri due cani. Mai stati trattati così bene. Complimenti!!!
Simona Pirovano
28/09/2020
Locale pulito e accogliete, ben arredato. Pizza super buona e cosa molto importante, il titolare mi ha proposto alternative vegetali ad una mia richiesta di esclusione di alcuni ingredienti di origine animale dalla lista tradizionale delle pizze. Eravamo con il mio cane di taglia grande che è stato il benvenuto. Voto 10 e lode
Toast Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni