Sluurpy > Ristoranti a Dolo > Vino & Cicchetti Squero

Recensioni di Vino & Cicchetti Squero, Dolo

SILVIA BUTTO'
31/05/2023
Un luogo ideale per assaporare dei buonissimi cicchetti, affettati. Contornato da un un servizio spiritoso ma eccellente.
Juri Bonadei
21/01/2023
locale molto bello, personale gentilissimo, chicchetti raffinati, tante variazione e idee interessanti che il cliente puo vedere dietro al banco. Il tutto accompagnato da un buon Prosecco. Il locale è da consigliare assoultatmente - ripasserò!!!
Maria Luisa Favaretto
16/06/2023
Direi ottimo. Cicchetti a dir poco fantastici! Buonissimo il saor. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio attento e molto cordiale.
marina galante
29/04/2023
Apericena con cicchetti grandi e ben imbottiti e un calice di prosecco. Sabrina ci ha convinto al piatto mar in saor , una bontà e la cipolla digerita benissimo. Assolutamente da provare . Siamo stati contenti e ci ritorneremo .
Marina D'Este
18/12/2022
Siamo stati ieri sera per il compleanno del mio compagno. La proprietaria è una donna fantastica! Simpatica, divertente, carismatica! Ci ha fatto sentire come se fossimo a casa. Abbiamo optato per un apericena e i cicchetti, oltre a essere originali, sono buonissimi! Ottimo anche i taglieri! Grande varietà di vino, cocktail e drink. Sicuramente torneremo volentieri le prossime volte che torneremo a Dolo.
Camila Buturi
13/05/2023
Tutto ottimo! I cicchetti, il cuore caldo e la gentilezza del personale.
A U
18/12/2022
Sono stata ieri per la prima volta per un compleanno, organizzazione veramente ottima e personale molto di compagnia! Specialmente la signora bionda, davvero simpaticissima! Cicchetti ottimi e grande varietà, mi hanno colpito molto quelli ai formaggi! Ho preso un americano e forse è stato il più buono che io abbia bevuto! Bilanciato benissimo. Provatelo assolutamente!
Frank Tex
29/05/2022
Eccezionale! Sia lo staff, sia i Cicchetti sia i cocktail! Soprattutto la degustazione squero: 10 Cicchetti misti, 2 prosecchi, 2 spritz o 2 bibite
Gabriela Gotuleac
24/06/2023
Mi sono trovata molto bene, ci ha serviti Sabrina che è sempre stata molto disponibile e simpatica, tornerò di sicuro! spero di ritrovare Sabrina
Daniela Tonetti
26/02/2023
Festa di compleanno riuscita benissimo: ottimi cicchetti, taglieri di salum buoni e abbondanti, fritti gustosi e leggeri... E anche personale simpatico, disponibile e gentile... Da rifare sicuramente, anche solo per una cena diversa!!!!
Pizza Frittura Crudo Degustazione di cicchetti Spritz Club sandwich Capocchioni grossi Tortellini in brodo Dolcetti Sushi Mix di cicchetti Coppe gelato Panini Risotto Pesce crudo Gelato Risotto di laguna Grigliata Mini sachet Antipasto Catalana Frittura di pesce Pizze Cicchetti Torta Pasta allo scoglio Crudo di pesce Antipasto crudo di pesce Grigliata mista Calamarata Spaghetti allo scoglio Grigliata mista di pesce Tagliolini branzino e scampi Pizza alla carbonara Degustazione cicchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni