Sluurpy > Ristoranti a Dolo > Sottosopra

Recensioni di Sottosopra, Dolo

Federico Bortoletto
30/08/2017
Ottima pizza,vasta scelta,servizio impeccabile e personale molto gentile e disponibile. Super consigliato!!!!!
Christian Pezzin
10/12/2018
Ottima pizzeria a Dolo. Servizio cortese, qualità buona e dolci super. Se siete in zona Venezia fateci un salto. Vi consiglio alla fine il sorbetto alla liquirizia... sublime!
fabio gallo
28/12/2017
Pizza buona e leggiera, prezzi più alti della media, ma ci può stare
ENRICO DE GIULI
22/08/2016
Tutto veramente ottimo! La pizza migliore che ho mangiato. Locale molto accogliente, personale gentile e professionale. Da provare!
damiano
01/12/2019
Bellissima location proprio in centro a Dolo! Personale accogliente e professionale. Ottima pizza. Assolutamente consigliato!!!!
Marco Tommasini
27/10/2018
Sono stato in questo locale 2-3 volte. Il posto è molto carino, arredato in modo semplice ma con gusto creando un'atmosfera accogliente. Personale molto affabile e disponibile. Personalmente ho sempre mangiato le loro pizze e posso dire che sono molto buone; la mancanza di lievitazione le fa rimanere molto sottili e croccanti ma, soprattutto, molto digeribili. Ottimo se si vuole cambiare rispetto alla solita pizza dato che offrono un ventaglio di opportunità per ordinare delle pizze condite con ottimi ingredienti particolari provenienti dai vari angoli del nostro splendido paese (formaggi sardi, lardo, salumi tipici del sud ecc). Siamo rimasti conquistati da una pozza con le mandorle che era un piacere per il palato (sembrava sciogliersi in bocca mentre la mandorla e l'impasto regalavano croccantezza al tutto). Molto carino il fatto che nel menù, accanto ad ogni pizza, sia consigliata la tipologia di birra più adatta per l'abbinamento (Non mi piace la birra ma dimostra una certa attenzione alla clientela). Prezzi alti? Non direi: le pozze tradizionali hanno prezzi normalissimi, per il resto ovvio che il prezzo sale un pochino (ma nulla di esagerato) per quelle pizze fatte con ingredienti particolari e di alta qualità (la qualità va pagata, e considerando questo aspetto il prezzo è più che adeguato). Quando voglio portare qualcuno a mangiare una pizza ma senza voler essere banale o monotono questo localino in centro a Dolo è in cima alla lista.
Michele Zatta
01/05/2019
Pizza veramente buona. La scelta non manca e si sente che tutti gli ingredienti sono veramente di buona qualità. Opto quasi sempre per le pizze fuori menù standard in quanto l'originalità dei proprietari è veramente buona. Personale molto cordiale e prezzi nella media.
Fabrizio Cacchione
02/10/2017
Sono stato diverse volte in questa pizzeria. Gli ingredienti e le materie prime sono molto curati ed il servizio è molto buono. La pizza non è la classica napoletana con cornicione alto, ma è croccante, sempre ben cotta e fragrante. Alcuni accostamenti di ingredienti sono audaci, ma azzeccatissimi!
mario bianchi
17/11/2018
Pizza ottima, nessun problema di digestione notturno. Oltre alle classiche ci sono molte alternative sfiziose. Discreta carta di birre in bottiglia. Servizio cortese. Prezzi nella norma. Consigliatissima
andrea roson
02/04/2018
Prima volta...e non ultima! Pizza (Emiliana, bianca) eccezionale, anche gli altri con me sono stati molto soddisfatti della qualità delle pizze. Cortesia e professionalità dello staff come dovrebbe essere sempre, dappertutto...ma non sempre è cosi. Quindi: bene, da tornarci!
Simone Sapienza
22/08/2016
Cibo ottimo. Curato sia nella qualità degli ingredienti sia nell'aspetto. Molta fantasia anche nella scelta dei gusti proposti. Ottimi anche i dolci fatti in casa (anche se la mia porzione di crema catalana, seppure presentata in modo originale, era decisamente scarsa). Non ho messo cinque stelle solo per i prezzi che non sono esagerati, considerando la qualità, ma a mio parere rimangono comunque alti. Da provare.
Vittorio Salvadori
17/12/2016
Esageratamente buona e originale. Una nuova dimensione del gusto. Ho preso una Melizia con mele fritte zenzero e pancetta.... pasta buonissima. Era da tempo che mangiando non sentivo il sapore anche con il naso ovvero profumi e gusti anche quella di mia moglie era formidabile. Ragazzi giovani. Bravi preparati e volenterosi. Dal cameriere al titolare tutti bravi fioi. Soddisfattisimo. Consigliatissimo.
Enrico Mazzetto
10/04/2017
Pizze gourmet, e la più vasta scelta di birre che abbia mai visto! I camerieri sanno fare il loro lavoro, sanno consigliare la birra e soprattutto sanno descriverla in modo tale che il cliente non resti mai deluso! Peccato per la scelta di dolci non troppo vasta, ma glielo si perdona!! Lo consiglio!
Pizza Frittura Crudo Degustazione di cicchetti Spritz Club sandwich Capocchioni grossi Tortellini in brodo Dolcetti Sushi Mix di cicchetti Coppe gelato Panini Risotto Pesce crudo Gelato Risotto di laguna Grigliata Mini sachet Antipasto Catalana Frittura di pesce Pizze Cicchetti Torta Pasta allo scoglio Crudo di pesce Antipasto crudo di pesce Grigliata mista Calamarata Spaghetti allo scoglio Grigliata mista di pesce Tagliolini branzino e scampi Pizza alla carbonara Degustazione cicchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni