Sluurpy > Ristoranti a Dolianova > Rocatunda

Recensioni di Rocatunda, Dolianova

Serena Monterastelli
04/06/2023
Ho festeggiato i miei 25 anni di matrimonio in questa splendida location. Ho iniziato a organizzare tutto circa 5 mesi prima è solo grazie alla collaborazione di Giorgia Bonetti e l’aiuto di Manuel Artizzu ho realizzato il mio sogno più bello.😍 Matrimonio da favola, staff super organizzato,gentilissimo e scrupoloso. Location pulita. Consigliatissimo per qualsiasi evento. Ancora un grazie immenso a tutti voi che riuscite a realizzare il sogno di ogni sposa ..♥️♥️♥️
Kamila ST
10/06/2023
Sono stata lì per un matrimonio. Posto incantevole con una vista fantastica. Personale competente e gentile, cibo ottimo. Lo consiglio vivamente per matrimoni o per qualsiasi ricorrenza.
Maura Pintor
18/04/2022
Ottima esperienza. Pranzo di Pasquetta ben organizzato e prezzo onesto. Spazio giusto tra i tavoli, anche se in questi giorni non si può sicuramente aspettare di trovare silenzio. Personale molto disponibile e gentile. Unica pecca, non ha funzionato il pagamento con il POS, ma siamo stati avvertiti prima e siamo partiti preparati.
Silvia Bordigoni
23/06/2023
Siamo andati per un evento, un matrimonio. Un posto incantevole. Meravigliosamente allestito e tutti piatti deliziosi.
gianluca cadoni
09/09/2021
Bellissima location per i matrimoni, ricevimenti in genere. Cibo ottimo, servizio ottimo. Un po’ di strada bianca per arrivare ma non è un problema, parcheggio molto ampio e poi una vista davvero bella. C’è anche la piscina.
Fabio Riola
29/06/2022
Vogliamo ringraziare con tutto il cuore lo staff della rocca di San Vincenzo .Ci ha regalato una giornata da favola è stato tutto perfetto . Vogliamo ringraziare Manuel che ci ha seguito scrupolosamente stando attento alle nostre esigenze, vogliamo ringraziare Giorgia che ci è stata vicina nell'organizzare tutta la giornata ,dalla cerimonia a bordo piscina fino alla festa serale. Oltre che capace e simpatica si è fatta voler bene da tutta la famiglia e dagli amici. Manuel e Giorgia hanno fatto sì che tutti gli ospiti fossero contenti e a loro agio anche quelli più difficili , abbiamo raccolto soltanto ottimi commenti . Vogliamo ringraziare il maitre Giancarlo , Sergio, Giulia e Marianna che oltre agli ospiti hanno avuto un occhio di riguardo per Perry, il nostro cagnetto che è stato con noi tutto il giorno . Grazie per la vostra cortesia e per non averci fatto mancare nulla. Vogliamo ringraziare tutto lo staff della cucina per aver preparato uno spettacolare banchetto di nozze tutto vegetariano, tutti gli ospiti ,anche i più scettici erano entusiasti. Che dire c'è stata poesia , c'è stata magia, grazie, grazie, grazie siete i migliori.
PIERLUIGI MANCA
14/09/2020
Ottima location per eventi. Struttura in quota. Strada bianca da percorrere per poter raggiungere la struttura. Ampia sala, piscina e giardino.
Alberto Mei
31/05/2022
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio questo sabato….che dire….senza parole….non è stato sbagliato un colpo….tutto perfetto…cibo di qualità altissima, idem le bevande… ringrazio tutto lo staff, Sergio, Giorgia e particolarmente Manuel che ha fatto si che tutto questo diventasse realtà! Consiglio a tutti quanti di provare questa esperienza, anche solo come invitato, sicurissimo del fatto che tutti sceglieranno questa location per i loro eventi più importanti!! Concludo dicendo che oltre alla qualità, alla gentilezza e alla professionalità c’è un fattore importantissimo ormai sconosciuto: l’onestà! Grande Manuel e grande Karalis event ❤️
MissPatty
18/04/2022
Pranzo di pasquetta semplicemente favoloso...location da sogno...personale preparato educato e molto attento ad ogni tua esigenza !essendo intollerante alle proteine del latte si sono prodigati ad ogni piatto con molta attenzione ! Il prezzo più che conveniente....quindi lo consiglio a tutti specialmente per eventi ,matrimoni ecc...il posto e MERAVIGLIOSO !grazie per la bellissima giornata a tutto il personale ...invito i futuri sposi di farci una visitina sono più che convinta che rimarrete soddisfatti !
Donato Cervellera
30/06/2021
Karalis Events e La Rocca di San Vincenzo. Società scelta per il servizio di catering del mio matrimonio. Personale molto serio e professionale, qualità dei prodotti altissima, rapporto qualità prezzo ottimo. Gestione dell’evento perfetta. Nonostante le difficoltà del periodo hanno fornito un servizio eccellente. La cosa che più mi è rimasta impressa è stata che gli stessi sapori assaggiati durante la cena di prova li abbiamo ritrovati, se non anche migliorati, durante il matrimonio dove lo chef ha cucinato per 100 persone e non più solo per 2. Consigliatissimo a chiunque stia cercando un catering per matrimonio.
Bistecca Panini Bistecche Cupcakes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni