Alessandro
			
			
				 21/05/2023			
			
		 	
				Tutto perfetto dal servizio al cibo. Menzione speciale al servizio e ai diversi tipi di pane (strepitosi). Prezzi in linea con il livello dell'esperienza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlomaria Cavallo
			
			
				 09/05/2023			
			
		 	
				Ottima cucina e personale di sala,la location lascia a desiderare,ma forse è una struttura provvisoria,una casetta prefabbricata,priva di fascino.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simo T
			
			
				 12/12/2022			
			
		 	
				Un’esperienza bellissima,  personale straordinario e bellissima location, le portate si sono susseguite con dovizia di spiegazioni,  dal bere al mangiare, tutto buonissimo. La  chef Antonia Klugmann si e’ presentata ai tavoli, disponibile e gentile, rispondendo alle domande e firmandomi  l’autografo sul suo libro che avevo portato con me. Sicuramente da ripetere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giacomo castiglione
			
			
				 11/07/2023			
			
		 	
				Esperienza sublime. Piatti unici con ingredienti semplici. Personale gentile e preparato. Consiglio la degustazione da 10 portate per assaporare tutta l'idea di cucina della chef.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Leonardo Portelli
			
			
				 23/01/2022			
			
		 	
				5 stelle sono anche troppo poche per l’esperienza vissuta, perché alla fine di questo si tratta.
Si viene letteralmente coinvolti dall’atmosfera del locale, “calda” data da molti dettagli in legno e dalla musica rilassante in sottofondo, “fredda” dal design a tratti minimal e dai pavimenti in cemento dipinto. Lo staff, molto ben preparato, accoglie il cliente occupandosi del guardaroba e accompagna al tavolo.
Da qui in poi non si viene mai lasciati soli e ci si lascia coinvolgere dai sapori di una cucina locale fatta da persone che hanno passione.
Abbiamo scelto il menu da 6 portate (più antipasto e due dolci), accompagnandolo con la degustazione di 4 vini del territorio.
A ogni cambio di vino l’enologo illustrava il prodotto e l’abbinamento con il piatto, lo stesso facevano i camerieri.
Per concludere, abbiamo provato un digestivo a base di erbe (rigorosamente dell’orto del ristorante) che era davvero molto buono, come tutto il resto.
Menzione speciale per Chef Klugmann che a fine servizio è venuta personalmente a salutare ogni tavolo (il locale serve al massimo 20 coperti) e si è anche concessa per qualche foto: una persona veramente cordiale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola Piovani
			
			
				 04/09/2021			
			
		 	
				Location molto curata, locale piccolo e intimo, con grandi vetrate e immerso nel verde,  luci soffuse e musica ricercata. Piacevoli i tavolini all'esterno sparpagliati su prato e illuminati da lampade a candela. Adeguato il distanziamento tra i tavoli. Servizio impeccabile, camerieri e sommelier sempre presenti ma non invadenti. Piacevole la descrizione dei piatti presentati sempre con una battuta che smorza il tono formale del ristorante. Il percorso gastronomico è come una bella mostra d'arte. Per un paio di ore abbiamo sgomberato la mente e ci siamo lasciati trasportare dai sensi. Gusti ricercati, raffinati. Ogni piatto è ben bilanciato e abbiamo apprezzato molto l'abbinamento del pane al piatto. La vetrata che si affaccia sulla cucina lascia intravedere la chef mentre cucina. Antonia è stata meravigliosa, ha salutato ogni suo ospite emozionandosi per i complimenti ricevuti. La serata meravigliosa. Grazie per averci ospitato e aver creato dei piatti così unici per noi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alerocker
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				La location è davvero molto bella e ben curata. Ottimo il distanziamento tra i tavoli, che non solo in tempi di covid, permette di cenare in tranquillità, ma garantisce anche un ottima privacy tra i commensali.
Abbiamo scelto menù 6 portate che comprende nuove proposte e i classici della chef. È stato un viaggio indimenticabile per le papille gustative. Piatti di altissima qualità e impiattati come dei capolavori.
Ciliegina sulla torta, i saluti e i ringraziamenti personali direttamente dalla chef.
Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Tapra
			
			
				 11/12/2021			
			
		 	
				L'esperienza televisiva della cuoca come giudice di un noto programma gastronomico, non ha scalfito per nulla un carattere forte e ben radicato nel suo territorio. È qui che la grande chef si trova a menadito, con le sue erbe, i suoi prodotti realmente a km0, l'estro e la fantasia la ritroviamo nei suoi piatti che non sono mai banali, forse alcune volte possiamo non essere pienamente d'accordo con alcuni accostamenti di prodotti, ma alla fine hai sempre voglia di tornare, e quando il giorno seguente al tuo pranzo ti ricordi di quasi tutto il menu, vuol dire che sei stato accontentato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sabrina f.
			
			
				 22/02/2023			
			
		 	
				Tutto è perfetto! L'atmosfera, il calore, l'ambiente pulito e curato, il personale di una gentilezza unica, il sommelier preparato e pure simpatico e poi....i piatti! Unici, dai sapori autentici. Ingredienti semplici, ma preparati per esaltarne il gusto, con abbinamenti particolari e sempre azzeccati.
La Antonina emana tranquillità, semplicità e umanità e ha una dote innata nel rendere meraviglioso ogni ingrediente.
Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emily S
			
			
				 20/08/2018			
			
		 	
				Esperienza unica ed estasiante. Tutto eccellente, anche ciò che pensavo non avrei mai assaggiato. Materie prime di una qualità superlativa, Chef davvero straordinaria, che merita più di una stella. È stato emozionante poter scambiar due parole con lei, traspariva tutta la passione e l’amore per il suo lavoro. Servizio impeccabile ed ottima la ricerca per l’abbinamento con i vini, Romano è stato delizioso, anche con me che non potevo assaggiare ciò che con passione e competenza proponeva. Non vediamo l’ora di tornarci!