Sluurpy > Ristoranti a Dolceacqua > La Rampa

Recensioni di La Rampa, Dolceacqua

Michele Frattini
08/12/2017
Locale carino e accogliente a conduzione familiare, con personale molto premuroso! pizza ottima cotta nel forno a legna, che non sono riuscito a fotografare perché subito divorata dai miei commensali. Se venite in questo locale consiglio i crostini e uno squisito tiramisù fatto in casa che sarà meglio prenotare appena si ordina, visto che va a ruba!
Debora Stratico'
21/08/2022
Pizza buonissima come al solito...molto rapidi nel servirci, nonostante che ieri fosse la serata più complicata dell'anno per via dei fantastici fuochi....
Rick Solfa
03/09/2019
Fuori é un po spartano ma dentro è delizioso...come la titolare che si fará in quattro x trovarvi un bel posticino soprattutto visto il fantastico panorama. La pizza é ottima cotta nel forno a legna e i prezzi sono ottimi confrontati con i ristoranti vicini.s Se capitate a dolceacqua non potete non fermarvi a mangiare qui!
Alberto Zanella
18/11/2022
Ottima pizzeria con perosonale molto cordiale, le pizze sono davvero ottime e molto varie, anche nelle farine che si possono scegliere. Io ho preso anche dei tagliolini al pesto davvero deliziosi!! Ottimi i prezzi. Super consigliato.
Mida Cannarella
26/08/2018
Buona la pizza che si può richiedere anche con farina di kamut. Sorprendentemente buono il vino rosso della casa! 😃 Gentili tutti e tempi di attesa giusti rispetto all'affollamento di stasera. Il tutto davanti al suggestivo panorama serale di Dolceacqua.
Carlo Ferrero
25/06/2023
Ottima la pizza,buoni . prezzi.
Vany 74
27/11/2021
Siamo andati a mangiare domenica 21 novembre. Pizze divine, locale pulito, prezzo onesto. Forno a legna. Consiglio per chi vuole mangiare una pizza bella grande, con bei bordi alti. Pizza croccante al punto giusto. (Buonissima specie quella con le erbette di campagna !). Ci ritorneremo sicuramente e con il sorriso e la voglia di andare a mangiare una bella pizza vista castello Doria e con gusto 5 stelle.
Davide C.
15/08/2021
Dopo 10 anni dalla prima visita è sempre un ristorante meritevole di una recensione molto positiva. Consiglio sicuramente la pizza ma anche gli altri piatti non sono da meno. Nota di merito per i dolci fatti in casa. Servizio ai tavoli rapido e cortese. Meglio effettuare la prenotazione telefonicamente (la sera durante il servizio non è facile contattarli, meglio la mattina). Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo.
Pier Gianni Bonsignore
07/04/2023
Menù inossidabile: un classico ristorante dell'entroterra ligure. Da non cambiare nulla!!!
Avv. Andrea Battista
07/04/2023
Pizza ottima e dolci da sogno ❤️
Carlo Tacconi
28/03/2019
Locale non molto grande con sala interna ed esterna. Pizze buone
Luca Bottani
26/07/2022
Bel posto. Serve prenotare. Tempo attesa nella media. Pizza molto buona e servizio nella media. Pizzaioli simpatici. All ombra la sera. Prezzi corretti.
Fulvietta
02/08/2022
Locale in una bella posizione davanti al castello. Menù misero ma pizza buona e personale educato. Conto onestissimo: due pizze, due birre e due dolci 38 euro.
mariagrazia facinoli (Mary)
27/03/2022
La Rampa è una istituzione del a Dolceacqua , ci andavo da ragazzina e vado ora che sono grande . La pizza sempre eccezionale e di qualità . Io prendo sempre quella cui l'impasto è fatta con la farina di kamut ed è buonissima, così come ogni piatto preparato con cura . Una prelibatezza i crostini , quelli li dovete assolutamente assaggiare. Quindi se passate da Dolceacqua fermatevi qua , ma prenotate se potete , c è sempre il pienone .
Diego Rizzi
21/07/2021
Una garanzia! Ristorante pizzeria nella piazza principale di Dolceacqua con una vista diretta sul castello dei Doria e sul famoso ponte romano sul fiume. Alla Rampa si mangia semplice e bene. Da non perdere i crostoni di antipasto. Pizze tutte ottime con un impasto molto digeribile e pochi dolci ma buoni. Prezzi medio-bassi con un eccellente rapporto costo/qualità. Lo consiglio.
sefora amodei
03/03/2022
Sono andata con la mia famiglia e il mio ragazzo che gentilmente ha offerto la cena a tutti! È stata una bellissima serata: tutto lo staff super gentile, presente e pizze buonissime. Siamo esattamente in piazza con difronte al bellissimo castello di Dolceacqua
caterita parrotta
15/09/2021
Qualità/prezzo buono. Non hanno nessun prodotto per celiaci
Pizza Risotto Cevice di ombrina Spaghetti con le vongole Ravioli e coniglio Agnolotti alla papalina Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni