Sluurpy > Ristoranti a Dolcè > La Chiusa

Recensioni di La Chiusa, Dolcè

Clicca per espandere
Joey
07/08/2021
Sconsiglio questo posto in quanto sono stati veramente scortesi e maleducati. Arrivati alle 14.45 abbiamo chiesto se c'era possibilità di pranzare, la signora che ci ha ricevuto si abbassa la mascherina e sbuffando ci dice che la cucina é chiusa e sono rimasti solo piatti freddi,ma non ci propone niente. Le chiediamo se almeno c'é possibilità di mangiare un panino e ci dice di sì sempre sbuffando. Io e il mio compagno ci guardiamo e allora un'altra signora accortasi della maleducazione ci dice che possiamo accomodarci e non ci mandano via. Ci accomodiamo all'esterno e la stessa signora che ci aveva risposto male all'entrata ci porta le bibite. Ci lascia un pacchetto di patatine senza dirci nulla. I panini che avevamo ordinato erano piccoli quanto mezzo tramezzino, la birra sgasata. Al momento del pagamento abbiamo restituito le patatine in quanto ci siamo resi conto che volevano solo mettercele in conto e noi non le avevamo neppure chieste! Vediamo che mentre paghiamo arrivano delle coppie e vengono servite quando a noi era stato detto che la cucina era chiusa. Peccato veramente per la scortesia e la maleducazione. Fino alla fine, servizio pessimo. Sconsigliato! Non provatelo assolutamente.
Mohinder Pal Singh
08/07/2021
Abbiamo trovato questo posto per pura fortuna ed è stata un'ottima scelta, Un posto molto accogliente, ci siamo trovati molto bene, si mangia bene e con prezzi ragionevoli. Vi lascio tutto il loro menù
Marcello
26/07/2021
Location posta su una strada provinciale. Locale non molto grande, con qualche tavolo all'esterno. Ci siamo fermati per le 14:45 per poter pranzare prima di prendere l'autostrada. Al nostro arrivo ci hanno detto che i primi piatti non erano disponibili, forse per la tarda ora? I secondi piatti che abbiamo mangiato non erano abbondanti. Secondo me i prezzi erano un pochino alti per ciò che ci hanno offerto e abbiamo mangiato. Se potessi dare un piccolo consiglio, proporrei di rimodernare un pochino l'arredo. Il personale è stato gentile e professionale. Nel complesso, il bar-trattoria lo potrei considerare "senza infamia e senza lode".
Elisa Costa
01/05/2021
Dopo una bella passeggiata ho trovato questo ristorante davvero grazioso ed artistico, situato in una posizione molto suggestiva, e sebbene ultimamente purtroppo non ci si possa sedere dentro possiedono una zona esterna davvero splendida, specialmente in una giornata di sole. Il servizio è stato veloce, ed i bigoli col ragù che ho ordinato erano buonissimi ed abbondanti. Le cameriere sono state gentilissime e disponibili, mi sono sentita trattata quasi fossi di famiglia. Prezzi più che onesti, non posso che consigliarlo, spero di tornare presto.
Valentina Filippa Mazzurco
16/08/2021
Abbiamo mangiato benissimo! Piatti di pasta sono una bontà!! Cucinati buonissimi!!
maddalena tridapali
07/08/2021
Sono stata oggi per la prima volta, posticino piccolo ma carino, pulito, tutti gentili, veloci. Io ho mangiato bene, abbiamo preso bigoli con luccio, tagliatelle con capriolo, ravioli. Tutto buonissimo. Porzioni giuste. Un po’ caro? Forse sì, ma a casa mia la qualità si paga. Sicuramente tornerò e magari proverò anche i secondi. Spero di trovare altrettanto bene.
Fabrizio Boschetti
29/08/2021
Bar trattoria situato in un a posizione paesaggistica meravigliosa con comodo parcheggio
xjwalter
26/08/2021
eravamo di strada durante il rientro dalle vacanze in austri, il luogo è suggestivo e dopo 6 ore di auto (con figlia e gatto al seguito) avremmo avuto piacere di sederci al fresco e mangiare qualcosa, ma visto l'orario (ca. le 14:20) ci è stato detto che non era possibile, quindi abbiamo deciso di fermarci un pò nel parcheggio di fronte alla strada giusto per sgranchirci le gambe e sgranocchiare qualche patatina avanzata dal campeggio. premetto che il parcheggio si trova dall'altra parte della strada a ridosso della pista ciclabile e dotato di panchine... dopo 5 minuti è uscita la cameriera, ha attraversato la strada e invece che invitarci a bere un caffè o prendere un ghiacciolo ci ha detto che li non potevamo stare perchè avremmo disturbato i probabili clienti (non c'era una sola auto parcheggiata..) perchè "non è una bella scena" vedere persone ferme che mangiano in un parcheggio di fronte al fiume. A volte mi chiedo perchè certe persone fanno un determinato mestiere che li porta a contatto con la gente, se avere a che fare con le persone li disturba.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni