Sluurpy > Ristoranti a Dogliani > Caffe' Riviera

Recensioni di Caffe' Riviera, Dogliani

Eno taster
17/02/2023
Stasera fantastico aperitivo al Bar Riviera di Dogliani. Entriamo e dopo esserci accomodati al tavolino, arriva subito il barista che gentilmente prende l'ordinazione. Due calici di vino. Poco dopo la cameriera ci porta un Arneis e un Gewürztraminer accompagnato da due vassoi di stuzzicanti assaggini. Vini buoni e stuzzichini altrettanto buoni (alcuni anche in tema con territorio come la "giardiniera alla piemontese ") Veramente fantastico. Alla cassa pago un totale di € 9 Morale: gentili, qualitativamente notevoli ad un prezzo più che onesto. Assolutamente da provare e riprovare.
M.B B.M
28/10/2022
Non posso che non dare 4 stelle + . Il locale semplice ma i prodotti genuini e super onesti . Un mega panino con fruttata e formaggio 3.50 cappuccino 1.50 the caldo 2 euro . Serviti al tavolo . Bagni pulito. Personale giovane e gentile. Ci torneremo per aperitivo
Marco Fogliatto
05/06/2023
Locale semplice ma ben servito e con cibo buono, preso un bicchiere di vino per aperitivo con qualche stuzzichino, tutto di buona qualità. Bagni funzionali (era la domenica del festival della TV... sarà passata una marea di gente), personale veloce e attento.
Langhecc
19/10/2018
Bar centralissimo con ampia offerta. Punto di riferimento Giovanile per gli aperitivi nelle serate di fine settimana. Bar con esperienza anche nella ristorazione con piatti pasta cucinati al momento e molto apprezzati dai turisti. Ottimo rapporto qualità prezzo per chi ha la necessità di cibi veloci e di buona qualità. Ovviamente non può e non deve essere paragonato ad un ristorante, ma non credo resterete delusi sui piatti cucinati sl momento. La mia personale esperienza è positiva in quanto io avevo necessità anche di piatti personalizzati per la mia salute e sono riuscito a trovare anche per me, un buon compromesso. Servizio veloce e personale disponibile . Ovvio che potrebbe subire rallentamenti il sabato e la donenica nelle ore di punta ma ciò è comune a tutti gli esercizi.
Roberto G.
28/04/2023
Passato oggi prima e dopo di un gran giro in bici in Langa. A Dogliani vengo sempre qua, è un bel bar, con un dehor al sole dove so sta bene. Lo consiglio assolutamente.
Remo Bertello
02/11/2022
Dogliani con I suoi quasi 5.000 abitanti e'rimasto fortunatamente uno del paesi piu' intatti ed autentici della magica Langa del vino e del tartufo. Bellissime colline con I vigneti che in questo periodo regalano colori imperdibili, un bel centro storico vissuto e conservato con amore dagli abitanti, tanti locali dove I saperi antichi sono ancora tramandati alle nuove generazioni, che conoscono I sapori veri e le procedure artigianali che li rendono unici ed inimitabili. Tante belle manifestazioni organizzati con lo spirito giusto dai giovani e meno giovani abitanti per condividere con I turisti I loro amore per la loro bella cittadina. Una delle manifestazioni piu' antiche, legata a periodi difficili degli abitanti, che grazie alla fede sono riusciti a conservare la fiducia nel futuro e mantenere intatta la voglia di far festa e inneggiare alla vita. Merito anche dell'ottimo vino, il grande dolcetto di Dogliani, che ultimamente ha scelto la denominazione Dogliani, per una migliore valorizzazione sui mercati italiani ed internazionali. La Cisra' una manifestazione che ogni anno il due novembre attira migliaia di turisti appassionati e buongustai per assaggiare questo piatto della tradizione povera dei contadini, un minestrone di verdure arricchito dalle trippe, cucinato in grandi pentole per tantissime ore dalle sapienti cuciniere del grande mondo dei campi. Fin dalle prime ore del mattino il menu a base di questo fantastico piatto della cosidetta cucina povera, in realta' una vera chicca della cucina stagionale di Langa viene servito dai bravissimi ragazzi e ragazze del paese, con aggiunta di ottimi affettati , la classica torta di nocciole e un buon bicchiere di Dogliani. Per problemi legati ad intolleranza alimentare nei confronti della carne bovina, della moglie,.come ogni anno scegliamo la vineria Riviera con I tavoli all'aperto sulla bella piazza con vistale della splendida chiesa barocca con la grande cupola verde per gustare la Cisra' e un piatto diverso per la persona con I problemi di intolleranza. Un giovane, simpatico cameriere ci trova immediatamente un posto nell'accogliente dehors. Un fumante,generoso e buonissimo piatto di ravioli con ripieno di erbette, condito con zucca e gorgonzola e naturalmente per il sottoscritto una fumante ciotola, di terracotta con la deliziosa Cisra', che ogni ristorante cucina per questa bella sagra. Un bianco Arneis ed un grande Dogliani per accompagnare un ottimo e salutare spuntino.I bicchieri si sono svuotati in un attimo, fortunatamente il bravissimo cameriere cI raggiunge con un pronto bis. Due ottimi caffe' ed un conto onesto di 31,00 euro per uno spuntino ricco, buonissimo ed, abbondante in questa Langa in festa e con un caldo sole. Siamo gia' stati in molte occasioni in questa pulitissima, allegra e simpatica vineria, trovandoci sempre benissimo e che non possiamo che raccomandare senza indugi.
Paola P.
27/09/2021
Ci siamo fermati per consumare un breve pranzo dopo aver fatto una camminata tra le vigne e le borgate di San Luigi, Santa Lucia.. Siamo stati molto bene, serviti velocemente, con gentilezza ... Ci siamo gustati un ottimo Cinerino di Abbona 😊
Crio krick
02/11/2022
Locale sulla piazza della chiesa di San Quirico e Paolo. Ottimo per fare un aperitivo con prezzi molto accessibili. Buona scelta di vini al calice e buona scelta tra antipasti e primi. Con una birra o un calice (oppure uno spritz) ti portano un piccolo vassoio con alcuni stuzzichini (ad es. salame, formaggio, tris di tartine..) ed è compreso nel prezzo. Buona qualità dei prodotti. Consigliato.
Vincenzo Bertalmio
04/06/2023
Ottimo antipasto misti e, nonostante la presenza importante di clienti, servizio buono
Patrizia Rolandi
07/06/2023
Abbiamo mangiato bene e speso il giusto
Risotto al dogliani Pizza Antipasti Gnocchi alla Castelmagno Fritto di totani Carne alla zingara Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni