Sluurpy > Ristoranti a Dogliani > Osteria Battaglino

Recensioni di Osteria Battaglino, Dogliani

Andrea Ferrari
13/08/2022
Ristorante trovato velocemente per pranzo su TripAdvisor. Ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Ottimo menu’ Avevano come specialità della giornata i funghi porcini e gli ovuli, abbiamo scelto piatti a base di funghi e siamo rimasti pienamente soddisfatti!!! Il rapporto qualità prezzo e’ giusto ed in linea. Sicuramente ritorneremo Good job Unica cosa che non abbiamo gradito tantissimo e’ stata la scelta del vino ma e’ una questione di gusti personali.
Alessia Rosciano
17/09/2022
Ristorante/galleria d'arte. Personale gentilissimo e disponibile. Accettano cani. Cibo squisito, presentazione raffinata. Assolutamente in linea col prezzo per tipologia di locale e dei piatti. Parcheggio adiacente la struttura. Possibilità di mangiare sia fuori che dentro. Toilette molto pulita.
Davide Boaro
23/10/2022
Abbiamo prenotato senza conoscere. È stata una bella scoperta. Locale elegante ma non pretenzioso. Ottima cantina, la scelta di vini, specialmente del territorio, è ampia. La cucina ci ha sorpreso con piatti equilibrati e gustosi. Abbiamo preso un pre antipasto di funghi fritti, leggeri e saporiti. La battuta al coltello è stata servita con l'uovo più denso rispetto al solito ed è stata la nota di differenziazione con la solita ricetta. Lo consiglio. Anche i tajarin con la salsiccia di Bra erano buonissimi e i dolci altrettanto. Personale gentile e disponibile. Parcheggio comodo davanti o comunque vicinissimo. Molto consigliato, ci torneremo di sicuro.
carolina maddaluno
31/10/2022
Buonissimo e di ottima qualità tutto quello che abbiamo preso ... la carta dei vino ha una vastissima scelta e dalla lista dei vini ci sono dei vini a prezzi anche non esagerati!! L atmosfera è molto elegante forse all' inizio non era quello che ci aspettavamo!!! Servizio peró impeccabile e prezzi non esageratissimi
monica thielke
12/02/2023
Ristorante elegante e molto ben arredato senza però essere troppo pretenzioso. Piatti ben strutturati come sapori e belli nella presentazione. Ottima carta dei vini, personale presente ma discreto, cani ammessi. Malgrado la distanza, da quando lo abbiamo conosciuto, ci torniamo almeno una volta l’anno.
zizeli coelho
13/02/2023
Sono stata ieri a pranzo dopo averli visto nel programma Mela Verde, quando ho visto tutte quelle prelibatezze ho chiamato subito e fortunatamente c’era ancora un tavolo disponibile x2…Sono rimasta contentissima e soddisfattissima sia io che il mio compagno. ristorante curatissimo, personale gentile ed educati. Tutto il sfiziosissimo piatti curatissimi vi lascio alcune foto. Sono rimasta stupita. Ci tornerò sicuramente. Perché voglio assaggiare la meravigliosa milanese che ho osservato che praticamente quasi tutti i tavoli la prendevano e mi ha incuriosito.
Diego Clerico
18/11/2018
Ambiente tranquillo, accogliente e curato, un misto fra uno stile classico e uno moderno, la cucina propone piatti tradizionali alternati a interessanti proposte di pesce, tutto molto buono e ben presentato, ottima anche la cantina con una vasta scelta di prodotti di altissima qualità. Buono il servizio, personale molto gentile, conto un po' salato.
Massimiliano Giudice
23/04/2023
Ottima qualità e ottimo servizio comsigliatissimo ci ritorneremo sicuramente!
Marco S.
20/12/2022
Un’osteria tipica che cerca di proporre i piatti della tradizione in chiave moderna. È una proposta più sofisticata rispetto alla trattoria provata nella vicina Carrù. Il ragù era più pesante, stile vecchia tradizione stranamente, i piatti innovativi li ho trovati più in linea con la filosofia del locale. Prezzi su’ di un 20%+ rispetto a locali simili.
Chiara Bozza
07/01/2023
Abbiamo cenato all'Osteria Battaglino, un ristorante situato in un bel contesto, all'interno raffinato ed elegante al punto giusto. La ragazza che ci ha servito é stata gentile e disponibile. Selezione dei formazzi, tajarin al ragú e stracotto buonissimi. Prezzo giusto, lo consigliamo😊
Anna
15/10/2022
Bel ristorante in centro paese. Parcheggio comodo. Servizio ottimo con personale gentilissimo. Cibo di qualità, preparato e presentato con cura. Bollito ottimo
Christian Bank1
17/09/2021
Tutto molto buono e veramente curato in ogni dettaglio, menù non troppo ampio come scelte dei piatti, ma in quanto a scelta dei vini completo, nel contesto cittadino di Dogliani in piene Langhe! Sì consiglia vivamente,per l'utilizzo di prodotti di nicchia in ogni piatto, complimenti! Prezzi giusti.
Giovanni Cerantola
30/06/2017
Ristorante da non perdere, la proprietaria è preparatissima e appassionata di vini, bellissima la parte di locale adibita a cantinetta cin le casse di vino a terra, i piatti sono proprio buoni e ben curati, Bravi! Andate se siete in zona.
cingachkook
11/12/2022
Bello, vi si mangia bene, ottima scelta vini. Peccato che esser clienti sembra dar fastidio ai proprietari. Servizi igienici (wc) non all'altezza del locale.
Marco Scala
19/08/2022
Ottima cucina con elementi locali ma non troppo classici e scontati. Locale molto curato, sicuramente non da trattoria osteria. Due piccole osservazioni: il menù era forse poco chiaro, non distinguendo tra antipasti e piatti principali, visto anche i nomi "creativi" dei piatti. Cameriere comunque molto gentile nello spiegare i piatti e nel consigliare i vini. Altro piccolo appunto sul servizio, forse un po' lento. Ma comunque ottima esperienza.
Alessandra Garelli
20/11/2018
Bel locale molto curato dove l'arredamento classico si accompagna benissimo ai dettagli moderni. Il menù è ricercato e i piatti che ho provato sono davvero ottimi. Ben fornita anche la carta dei vini. Lo staff è molto preparato e cordiale ed il servizio è stato quasi impeccabile. Onesto il rapporto qualità prezzo.
Claudio Rattazzi
05/09/2022
Ottima esperienza, ristorante elegante con piatti particolari. Personale gentile, nell' attesa ci hanno servito fritelline con acciuga del Cantabrico e salsa verde. Abbiamo assaggiato tortellini alla finanziera con funghi porcini e come dolce un bunet al limone e gelato e un ottimo Zabarolo: zabaione con pesche e tartufo nero. Pasteggiato con dolcetto di Dogliani. Forse manca un po' la tradizione ma piatti ricercati e quindi consigliato. Prezzi adeguati alla qualità e alla ricercatezza delle portate e all'ambiente.
Risotto al dogliani Pizza Antipasti Gnocchi alla Castelmagno Fritto di totani Carne alla zingara Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni