Sluurpy > Ristoranti a Dogliani > Osteria Vineria Il Torchio

Recensioni di Osteria Vineria Il Torchio, Dogliani

Erica Zanoni
19/05/2023
Locale molto affascinante, con bottiglie sospese a creare archi incorniciati da pareti antiche, davvero suggestivo. Personale cortese e preparato. Cibo ottimo, consigliamo tagliere di formaggi (la quantità è per 2 persone!!) E brasato. Il vino è eccezionale, noi abbiamo preso una bottiglia di Dogliani superlativa. Consigliatissimo!
Claudio Isoardi
02/07/2023
Pranzo tra amici con menù degustazione!! Antipasti della tradizione piemontese...molto buoni. Fantastici gnocchi al Castelmagno. Brasato al Dogliani molto tenero. Buona bottiglia di Nebbiolo e con i dolci Moscato. Una chicca il budino di panna cotta alla Malva...resterete estasiati!...e poi la mitica Chef Ginetta e Marcello in sala... è stato un piacere. Da tornare sicuramente!!!!
Roberto da Numana
11/07/2023
simpatia e cordialità del cameriere e servizio impeccabile il menù degustazione consigliato davvero notevole. alla bellezza delle sale interne si accompagna la sala con altare da poco restaurata
Alessandro Allocco
13/02/2023
Locale molto caratteristico, molto bello all'interno. Ottime proposte, perfettamente cucinate, con materie prime di altissima qualità. Fantastici anche i vini proposti. Personale davvero gentile, prezzo giusto
Marco Doroni
16/07/2023
Cibo eccellente, il personale e stato gentilissimo e molto simpatico. Il prezzo è più che adeguato alla zona. Bella carta dei vini con scelte per tutte le tasche. Complimenti.
aleziaale
26/09/2022
Il locale è caldo e accogliente, rustico con pietra a vista. Il servizio informale, simpatico e divertente. I piatti sono molto buoni e fin troppo abbondanti. Il tagliere di salumi ultra esagerato: 10 tipi diversi di affettati e 3 fette per ciascuno. Davvero esagerato. Da condividere almeno in 3. Ottimo rapporto qualità prezzo. Carta dei vini buona e onestissima. Ci torneremo sicuramente.
Arianna Mattis
17/10/2022
Ieri abbiamo festeggiato il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei miei nonni. E' stato tutto bellissimo, grande professionalità, simpatia e cortesia da parte dello staff della sala. Ottimo cibo e piatti molto curati. Complimenti alla cuoca e al personale della cucina. Grazie ci lasciate un ricordo bellissimo nel cuore!
Gianpaolo Ferrero
29/06/2021
Locale tipico, personale gentilissimo e molto professionale. Ottima cucina!!! Consigliatissimo
Giovanni Cassano
09/05/2023
Ambiente molto ben studiato, mi è piaciuto il modo in cui le bottiglie erano esposte. Il titolare è un tipo simpatico e scherzoso. Cibo abbondante e di ottima qualità, carta dei vini con ampia scelta.
Giovanni 52
06/04/2022
Osteria storica ricavata nelle cantine di una ex chiesa.....restauro eccezionale. Trovare in questi tempi un locale pieno di martedi' evidentemente si mangia bene. Cena con amici ambiente piacevole e piatti ben curati e buoni. La carta dei vini, a mio avviso, e' il miglior biglietto da visita di un Ristorante. Grande scelta e gran qualita'. Servizio impeccabile e competente, bravi tutto il personale di sala. Non lesinate.....provare per credere.
Chiara Spezzano
23/03/2023
Una cena splendida, siamo stati accolti con molta gentilezza e simpatia, trattati benissimo da tutti ed abbiamo mangiato benissimo! Dato che era il mio compleanno mi hanno anche portato il dolce con la candelina! Gran cura nei dettagli e piatti veramente di qualità! Il prossimo viaggio a Dogliani avrà sicuramente come tappa questo ristorante!!!
Alessandro Ferrara
23/06/2023
Ottimo ristorante, servizio e prezzo. Ampia scelta di vini a prezzo ragionevoli.
Giuseppe Musumeci
05/07/2023
Ottimo... non ci sono altre parole per descrivere questo ristorante. Location bella dentro e fuori, personale cortese e disponibile, qualità delle pietanze veramente ottima.
marco vescovi
26/04/2023
Il ristorante in sé con la chicca che ha dietro la cantina...tanta tanta roba.. spettacolo il piccolo altare con al centro sua Maestà BAROLO... Si mangia da Dio anche con il menù degustazione.. titolare di una gentilezza...rara..e ragazzi al seguito...bravi tutti. Complimenti. Consiglio vivamente.
Manuela Carravieri
20/07/2021
Forse una delle cene più romantiche della mia vita. Gentilezza estrema dei camerieri e del proprietario che, nonostante fosse sabato sera e il ristorante pieno, e' riuscito a trovarci un posto. E che posto! Consiglio: se prenotate per tempo richiedete il tavolo in Chiesa. Una piccola chiesetta sconsacrata con un tavolo romantico e immerso nella privacy. Menu dai buoni sapori tradizionali, chiaro, semplice ed elegante e prezzi assolutamente corretti! Evviva le Langhe e la vostra gentilezza. A presto!
Davide
01/06/2019
Locale di atmosfera per una serata tranquilla che sia in compagnia ma adatto anche ad una coppia. L'esperienza è molto piacevole, il personale molto disponibile ed attento: cortese, professionale, sincero. La carta offre un'interpretazione elegante e gustosa di piatti del territorio. Cenare all'Osteria del Torchio è una delizia. Bravi. Da consigliare ma soprattutto da tornarvi. Il conto è più che giusto, davvero ottimo il rapporto prezzo/qualità offerta. Bravi.
Chiosso Marco
29/01/2023
Pranzo per festeggiare la laurea di mio figlio. Bel locale caratteristico. Piatti ottimi accompagnati da vini eccellenti. Torta molto bella e buona. Personale e proprietari cortesi e simpatici. Una bella esperienza.
Elisa Audisio
22/08/2018
Personale gentilissimo cordiale che ti coccola dall'arrivo alla fine cena. Cibo ottimo e qualità. Tajarin sublimi proprio come i plin burro salvia. Ottima la tagliata di scamone con verdure. Dolci da favola... location curata e pulita. Ottima carta dei vini con prezzi davvero contenuti complimenti a tutto lo staff da Elisa e alessandro da Saluzzo.. Torneremo molto presto.
Massimo Grassi
12/09/2021
Esperienza positiva da ripetere. Il menù degustazione a 30€ non ha deluso le aspettative, eravamo in tre e siamo rimasti soddisfatti tutti. La prossima volta opterò per il menù alla carta per provare altri piatti che non facevano parte del menù degustazione.
Risotto al dogliani Pizza Antipasti Gnocchi alla Castelmagno Fritto di totani Carne alla zingara Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni