Sluurpy > Ristoranti a Dogliani > Agriturismo La Pieve

Recensioni di Agriturismo La Pieve, Dogliani

Cose Mie
23/05/2023
Posto bellissimo e molto curato, vecchio cascinale completamente ristrutturato e dotato di ogni confort, mobili antichi e travi a vista completano questo autentico viaggio nel tempo. Colazione buonissima con prodotti artigianali e del posto. Posizione strategica a pochi minuti dalle principali località delle langhe.
Valentina C.
27/12/2022
Eravamo in 9 e abbiamo scelto questo agriturismo per un giro delle Langhe nel periodo natalizio. Scelta azzeccata. La posizione è ottima e, soprattutto, l’ospitalità e la gentilezza della proprietaria, Enrica, lo rendono un posto speciale: sono qualità ormai difficili da trovare. Colazione buonissima con i prodotti locali. Torneremo a provare il ristorante. Grazie!
Stefania Bosco
08/05/2023
Splendida scoperta per un pranzo domenicale con amici e famiglia! Cibo ottimo ed abbondante e materie prime di qualità. Complimenti!
Lorenzo Pregliasco
19/03/2023
Bellissimo agriturismo nelle Langhe, molto accogliente, gentilissimi Enrica e tutto il personale. Su prenotazione fanno anche ristorante nel fine settimana, cucina ottima e abbondante e a prezzi onesti. Consigliatissimo
matteo martelli
22/02/2023
Posto curato e sopratutto chi vi ha accolto al nostro arrivo è stata educata e gentile... Capitati x lavoro è sicuramente un posto consigliatissimo anche per le colazioni. Complimenti
nadia bossolasco
14/05/2023
Pranzo fantastico. Domenica bella in tranquillità e pranzo molto buono
Angela Rolfo
21/06/2023
Cibo buonissimo e personale molto gentile. Ottimo
Marco Molteni
27/07/2022
Ottimo agriturismo, proprietario gentilissimo, ci siamo organizzati una cenetta nel giardino ed è stato molto cortese nel preparare la tavola e nel consigliere la macelleria per i vari salumi. Camera grande e accogliente, ottima colazione. Consigliato sia per famiglie sia per coppie che cercano un po' di relax.
Domenico Altini
28/03/2023
Posto meraviglioso costi nella media ambiente seicentesco ottime stanze pulite ordinate
stefania solito
20/03/2022
Personale gentile e molto disponibile. Camere accoglienti e confortevoli in stile rustico. Cucina tipica piemontese di ottima qualità con menù fisso. Carta dei vini ricca di eccellenze locali. Location ideale per un tour nelle Langhe. Da tornarci in autunno.
Risotto al dogliani Pizza Antipasti Gnocchi alla Castelmagno Fritto di totani Carne alla zingara Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni