Sluurpy > Ristoranti a Dogliani > Cascina Manzo

Recensioni di Cascina Manzo, Dogliani

Francesco Cassano
29/08/2022
Cascina fantastica a pochi km da Dogliani in cui passare un weekend di vero relax. L'appartamento era stato ristrutturato di recente ed è molto gradevole. La piscina con vista sulle colline è perfetta per passare qualche ora in tranquillità. I proprietari sono molto gentili e accoglienti. Abbiamo anche mangiato qui una sera e le pizze sono davvero buone e farcite con ingredienti particolari e locali. Consigliato anche il vino, di loro produzione.
Marco Fogliatto
05/06/2023
Pizza eccellente, tipo settentrionale bassa, guarnizioni ottime e varie, con varianti stagionali, sempre di prima qualità. Dessert di pasticceria, deliziosi. Servizio veloce e affabile, personale sorridente, locale curato e molto gradevole, abbiamo mangiato in veranda vetrata, molto luminosa a inizio giugno. Prezzo onesto, non elevato, con grappa offerta fuori conto bevuta sulle poltroncine nel patio vista piscina e colline. Bagni puliti, ampi, ordinati.
Roberto Vicca
09/10/2022
Locale molto ampio. Ampia scelta di pizze. Da provare la focaccia con il vitello tonnato. Dolci molto buoni. Servizio cordiale e veloce. Buon rapporto qualità prezzo.
Gabriele Passone
24/07/2022
Si trova poco fuori Dogliani, in direzione Farigliano. Ottime le pizze con gran varietà di scelta. Molto carina l'idea delle pizze stagionali a rotazione. Anche i dolci molto buoni. Di estate è possibile mangiare nel giardino che viene allestito come dehor. Personale e titolare molto cordiali. Ottima per una pizza all'aperto e immersi nella natura.
Crio krick
31/10/2022
Locale molto grazioso, di fronte c'è anche una bellissima area dove presumo si possa mangiare con la bella stagione. Abbiamo optato per una pizza ma è anche ristorante alla carta. Menù ricco di pizze sfiziose oltre alle solite, pizze decisamente buone. Dolci molto buoni e amaro delle Langhe offerto. Discreta scelta di vini (preso Arneis, promosso) e la bottiglia non te la fanno strapagare. In conclusione, buona qualità e lo stesso vale per il prezzo. (ricevuto anche sconto alla cassa). Ultima cosa che ci è piaciuta molto, le due signore veramente gentili e simpatiche, complimenti. Ovviamente lo straconsiglio.
Sergio Di Lorenzo
30/01/2023
Rapporto qualitá prezzo ottimo!! Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti e buoni 😋😋
Gian Pietro Pechenino
12/07/2023
La mia esperienza con la pizzeria è 20ennale perché conosco i lroprilrietari, sono amici che non dimenco mai e poi le pizze e tutto il resto sono una bontà.
marta lepera
07/11/2021
Ristorante immerso nelle vigne, piacevole scoperta. Location fantastica . Piatti raffinati e molto buoni. Personale gentile e disponibile! Consigliato
Gianna Pavarino
13/12/2019
Locale davvero carino, bell’arredamento, ho mangiato in quello che d’estate è il dehors, ora era coperto da una tettoia con vetri tutt’intorno. I tavoli e le sedie del dehors sono quelli in vimini: tavoli molto spaziosi e sedie che sono delle poltroncine! Ampia scelta di piatti e pizze, ho mangiato gli gnocchi di patate viola con speck croccante e granella di nocciola su letto di burrata, davvero un primo piatto squisito, consigliatissimo! Personale gentile e disponibile
Alessia Sirna
27/11/2021
Sono stata alla cascina manzo per la prima volta e devo dire che mi ha soddisfatto al 100%, da tutti i punti di vista: pizza (la più buona che abbia mai mangiato), personale gentile, veloce ed educato, location molto bella 😍 È diventato il mio posto del cuore! Consigliatissimo!
Diego Clerico
19/01/2019
Bella location! Situata su una collinetta tra Farigliano e Dogliani con piscina all'esterno è una delle migliori pizzerie della zona, all'interno il locale è accogliente e ben arredato, le pizze molto buone e anche le proposte di cucina non sono male! Prezzi nella norma.
Oscar Valle
09/10/2017
Cascina immersa nei vigneti di Dogliani (tra cui i famosi Poderi Einaudi) e dotata di una splendida piscina. Il ristorante ha tantissimi tavoli per mangiare all'interno ed un discreto numero all'aperto La proprietaria e cordiale e gentilissima come d'altronde il personale che ci lavora...pizza davvero ottima prodotta con un favoloso impasto!
Andrea Berruti
10/03/2020
Ottima pizzeria ristorante tra le valli delle Langhe. All’arrivo abbiamo trovato questa fantastica cascina completamente rimodernata e ben tenuta dove all’interno trovano posto i tavoli per mangiare. Il locale è semplice e con una atmosfera molto piacevole, ci sono parecchi tavoli ma il servizio è molto rapido. Personale giovane ed estremamente cordiale. Io ho preso una pizza, scegliendo tra le davvero tante proposte, ma c’è anche molta scelta nel menù del ristorante. Il cibo è stato ottimo: impasto leggero e croccante, condimento gustoso e non eccessivo o misero, prodotti di qualità e abbinamenti perfetti (ho scelto una pizza con burrata, mortadella e pistacchio). A seguire ho concluso con un dolce al marron glacé, anche questo molto buono. Essendo nelle Langhe c’è molta scelta nei vini, ma non mancano anche proposte analcoliche. Davvero un posto ottimale sia per una cena tra amici, sia per un appuntamento.
Ivan Bino
28/04/2017
Atmosfera accogliente e ospitalità sono di casa. Focacce molto buone così come gli antipasti e i primi. Gestore molto simpatico e disponibile. Al momento di saldare il conto arriva la sorpresa più lieta. Davvero consigliato.
CLARETTA CAPRA
28/06/2021
Ottima la pizza, i dolci sono spettacolari. Posizione bellissima nel verde personale gentilissimo. Anche se è molto lontano da casa mia ci tornerò.
sandro scotto
17/12/2017
Locale molto bello, mangiare ottimo, personale molto gentile, la pizza con il tartufo e la bagna cauda e spettacolare...!!! Complimenti. D'estate ottima location all' aperto con piscina. Raccomandatissimo!
Alda Mamino
07/01/2022
Ottima pizza personale veramente gentile...e che dire i dolci squisiti!!!
Dante Minelli
11/10/2022
La struttura è molto bella, il personale molto gentile e cortese e la pizza da provare!!
Cristiano Galuppi
01/03/2023
Pizza buona . servizio buono.siamo caduti male sui dolci.. nulla di grave
Risotto al dogliani Pizza Antipasti Gnocchi alla Castelmagno Fritto di totani Carne alla zingara Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni