Sluurpy > Ristoranti a Doberdò del Lago > Da Barbara Home-restaurant

Recensioni di Da Barbara Home-restaurant, Doberdò del Lago

Michela Edalucci
29/03/2023
Semplicemente un'esperienza emozionante: in breve il pranzo è diventato un pranzo a casa di amici. Abbiamo prenotato (prenotazione obbligatoria) per 8 e Barbara e Giuliano ci hanno accolto in casa (NELLA LORO CUCINA) e cucinato con tanta passione la pizza. Ma che pizza! Croccante, lievitata alla perfezione e cotta a puntino. Super farcita... a sorpresa! e non avrei potuto scegliere di meglio (ovviamente mi è stato chiesto se ci fossero delle intolleranze/allergie da segnalare oppure esigenze particolari per evitare spiacevoli situazioni). Se avessi prenotato entro mercoledì per la domenica, Barbara avrebbe avuto il tempo di preparare la sua pasta fresca fatta in casa, ma sarà sicuramente un altro motivo per tornare. Prezzo? Quando si mangiano pietanze di qualità, secondo me è molto relativo, comunque per 3 teglie di pizza (che non siamo riusciti a finire), birra grande, dolce praticamente appena fatto, caffè e ammazza caffè abbiamo pagato 94 euro.
Elena Galesso
19/08/2022
Una piacevolissima scoperta, a pochi chilometri da casa.... Accoglienza ottima, Barbara e Giuliano sono di una gentilezza incredibile e ci hanno messo subito a nostro agio nella loro casa. Prenotato gnocco fritto, di una bontà incredibile, accompagnato da ottimi affettati e formaggi. Speciale poi la crema e la crema al cacao, e la crescentina diventa pura poesia! Diventerà una tappa fissa🙂. Un saluto e una carezza speciale a Nina, dolcissima asina campionessa di coccole
Carla Cois
09/01/2023
Prima esperienza in un home restaurant e devo dire che siamo rimasti stupiti. Padroni di casa accoglienti e cordiali, il giro pizza veramente buono, ed un dolce eccellente. Una piacevole scoperta!
Carlo Costa
11/10/2022
Casualmente ho saputo di questa attività. Così è sta la nostra prima volta in Home Restaurant. Abbiamo gustato un Ottimo " Giro Pizza" in compagnia dei titolari. Esperienza che abbiamo subito ripetuto con gli amici e che consiglio. Meglio sempre Prenotare.
Mary That's Me
24/09/2019
La serata è stata davvero piacevolissima, Barbara e Giuliano sono due persone meravigliose e alla mano. Ci siamo trovati molto bene anche con gli altri ospiti, cosa non scontata in un contesto come quello dell' home restaurant. Il menù semplice ma cucinato divinamente dalle abili mani di Barbara. Molto accorta verso allergie e scelte alimentari. Esperienza assolutamente positiva! Dimenticavo una piccola nota per Nina, asina molto dolce e coccolona =)
giorgio pinelli
28/08/2022
E’ stata la prima volta. Abbiamo preso pizza da asporto e mentre stavo pagando abbiamo intonato con il marito nell’altra stanza: viva la e po bon 😉. A casa abbiamo apprezzato l’ottima pizza. Tornerò!
Dj
01/11/2017
Fantastica giornata! Tre ore di camminata nei splendidi colori del carso con Giuliano e la sua simpaticissima asina Nina,per finire..un ottimo pranzo dai sapori semplici e rustici dall'antipasto al dolce che ci ha cucinato Barbara! Suo cavallo di battaglia i ravioli in tt le sue forme e gusti! Sembrava di conoscerci da sempre! Bellissima esperienza! Grazie per la super ospitalità! Già pronti per la prossima volta! Consigliatissimo per chi vuole provare una "formula"diversa di convivialità!
Maurizia
01/11/2017
Cibo fatto in casa, dal pane ai ravioli, atmosfera famigliare ed ospitale. I miei due cagnolini sono stati accolti in casa insieme ai gatti dei proprietari Barbara e Giuliano. Senz'altro una piacevole esperienza da rifare!
Giuliano D'Ambrosi
22/12/2015
Sono stato a cena in questa casa, per l'occasione trasformata in ristorante, e devo dire che, dopo un primo momento di spiazzamento, mi sono trovato benissimo. Lo spiazzamento è dovuto al fatto che, abituato all'atmosfera e all'ambiente del classico ristorante, mi sono trovato seduto allo stesso tavolo con 7 estranei, 5 ospiti come me, più i due proprietari/gestori. Dopo qualche minuto, però, complice la calda accoglienza e la spontaneità dell'approccio, ci siamo trovati a parlare del più e del meno, come se ci conoscessimo da tanto tempo. Tra una chiacchiera e l'altra, arrivavano in tavola i piatti preparati amorevolmente da Barbara, semplici, schietti e saporiti, evocativi delle mie cene in famiglia. Per 20 euro si poteva scegliere tra menù di carne o vegetariano: io ho optato per il secondo ed ho mangiato un antipasto a base di una mousse di melanzane e patate, un primo di spaetzle (gnocchetti tipici del Trentino-Alto Adige, regione nativa di Barbara), poi involtini di verza e funghi porcini, deliziosi. Per finire, una curiosa torta al cioccolato e vino rosso, speziata con il chiodo di garofano. Vino locale a piacere, acqua del rubinetto (buona) e caffè. Tutto buono, dalle pietanze all'accoglienza e, non ultima, la compagnia che spero di ritrovare in altre occasioni. Una precisazione: il "ristorante in casa" funziona solo su prenotazione in certe date, non c'è un orario di apertura ne', tanto meno, un'insegna sulla strada.
francesca bolzan
01/11/2017
Giornata trascorsa tra un meraviglioso paesaggio, cari amici , un'ottima cucina e ad un'atmosfera familiare davvero rilassante. Esperienza da ripetere grazie anche alla fantastica ospitalità dei proprietari Giuliano e Barbara...Superconsigliata anche la passeggiata tra i magnifici colori del Carso assieme alla simpatica asinella Nina!!!
Tagliata d'anatra Nido di quaglia Gnocchi Paste fresche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni