Sluurpy > Ristoranti a Doberdò del Lago > Da Andrea - Pri Andreju

Recensioni di Da Andrea - Pri Andreju, Doberdò del Lago

GIANMARIA FRESIA
11/07/2023
Primi buonissimi, in particolare, gli gnocchi. Costata di manzo superba e ottimo rapporto qualità - prezzo. Gestore e personale molto gentili e professionali. Si può anche bere dell'ottimo vino. Tornerò.
Sabry
03/09/2022
Stupendo ristorante nel verde del Carso di Doberdò del lago. Rustico elegante con parcheggio giardino esterno. Servizio veloce, ambiente cordiale. Frequentato molto volte e sempre soddisfatta.
Alan Fasano
03/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Grigliata mista di carne ottima ed abbondante. Molto buono il vino della casa
alessia agnelli
29/04/2023
Cucina tipica del territorio in un ambiente accogliente. Molto soddisfatta, ottimi gli affettati e i primi fatti in casa, sopratutto i gnocchetti; tornerò per assaggiare le proposte di carne. Servizio attento e cordiale, prezzi adeguati.
Michele Carrieri
21/12/2022
Nonostante il servizio un po' lento, il cibo è fantastico. Materie di prima qualità, sapori tipici e autentici con porzioni abbondanti. Completa il quadro un ambiente caldo ed accogliente, staff preparato e davvero cordiale. Molto consigliato per cene di lavoro e tavolate con molte persone!
claudio lauritano
06/11/2022
Non ci sono stelle che tengano. Qui mangerete benissimo , tutti i piatti sono fatti con cura e rispecchiano le vere tradizioni del carso. Nessun volo pindarico nessuna stella Michelin ma se fosse per me gli farei un monumento a questa cucina che mi appaga tutti i sensi. Provate la jota o lo stinco o il pollo fritto.... Fatto? Ora ditemi se non vale almeno due stelle.
Tony 73
22/09/2020
Ottima trattoria con pietanze molto buone.l'unica pecca i tempi di attesa.proprietario e collaboratori molto cordiali
Davide Carriero
06/01/2017
Ottimo luogo dove poter pranzare e cenare. Pietanze tipiche e molto curate . Il tris di primi è eccezionale. Ottimo vino. Ottima compagnia
Antonio Santaniello
01/08/2020
Cortesia, gentilezza e professionalità non mancano, la qualità e la quantità del cibo ottima, il prezzo più che giusto x quello che abbiamo mangiato, la cucina effettivamente è molto casereccia e l'ambiente è accogliente, il personale attento ma non invasivo da ritornarci.
Valentino Pediroda
13/02/2023
Personale molto cortese, servizio veloce e comunque qualità dei piatti più che sufficiente.
Giovanna Foronchi
01/11/2020
Ottimo servizio, cameriere molto gentile. Il menù offre piatti sfiziosi, ma noi ci siamo fermati solo per una merenda, molto soddisfacente per entrambi! Il prosciutto è morbido e saporito.
viaggiatore_affamato
18/12/2022
Ottima gostilna.. Dai sapori veri, freschi e genuini! Cordialità e simpatia da tutto lo staff! Jota da 100 punti e molto buoni anche i Ceva..
Dino Roggi
13/11/2021
Ci vado spesso sia in estate e un inverno. Ho sempre mangiato molto bene iniziando dall'antipasto e concludendo con il dolce. Il prosciutto crudo è eccezionale. I primi e i secondi piatti sono tutti ottimi e c'è l'imbarazzo della scelta. Cortesia e gentilezza fanno da contorno. Da provare.
Sergio Marconato
06/11/2022
Veramente un'ottima trattoria che propone una cucina tradizionale di ottima fattura. Pollo fritto, ljublianska, gnocchi con selvaggina, assolutamente da provare
Gerardo Tersigni
12/02/2023
Bravo lo staff si mangia molto bene
Tagliata d'anatra Nido di quaglia Gnocchi Paste fresche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni