Sluurpy > Ristoranti a Dobbiaco > Latteria 3 Cime

Recensioni di Latteria 3 Cime, Dobbiaco

Laura Parodi
18/07/2021
Interessante la visita dall'alto sulle stanze di preparazione/lavorazione formaggi nonché alla sala di stagionatura. Nel prezzo del biglietto (da 7.20€) è compreso un assaggio dei formaggi. Possibilità di acquistare sia i formaggi e il latte di loro produzione, sia prodotti tipici dell'Alto Adige. A 10 min dal Lago di Dobbiaco.
Patry
19/08/2021
Ci veniamo ogni qualvolta veniamo a Dobbiaco, abbiamo partecipato alla visita al processo produttivo dei formaggi ed è stata interessantissima. I formaggi sono ottimi e sempre freschi. L'ambiente è molto piacevole e il personale molto gentile.
Luca Riva
20/08/2021
Un luogo dove poter vedere i metodi di preparazione dei prodotti caseari come la buonissima "stanga di Dobbiaco". Consiglio di fare la degustazione di formaggi dopo la visita.
Valter Abramo
08/08/2021
Val Pusteria Braies cascate campo turres, piramidi perca. Dopo anni che vado in queste valli ma sono sempre più belle
Roberto Franchino
31/08/2021
Tra una passeggiata e una escursione vale la pena trovare un momento per fermarsi a visitare Mondo Latte. Molto interessante il percorso che illustra le fasi della produzione dei formaggi. Con l'ausilio di video il visitatore può calarsi nella realtà della vita di queste zone meravigliose. Al termine ottima la degustazione dei formaggi. Da sottolineare la cura e la grande pulizia della location.
Marco Cagnoni
27/08/2021
Negozio con una grande varietà di ottimi formaggi e prodotti tipici caseari e non. Il posto è accessibile in macchina, a piedi dopo un giretto in centro o in bici (se vi siete svegliati particolarmente atletici). All'interno è anche presente un bar dove fermarsi per una pausa caffè o qualcosa di più calorico (se vi siete svegliati particolarmente affamati)
aran gio
30/08/2021
Ci abbiamo passato un'ora e qualcosa nell'unica mattina di pioggia che abbiamo avuto, e con i bambini non è poco. Visita al caseificio interessante e gratuita per i bambini e a pochi euro per gli adulti (non abbiamo fatto la degustazione). Al piano terra c'è un piccolo market con prodotti locali tipici, oltre al banco dei formaggi
Stefania Folli
26/08/2021
👍🏽 Azienda casearia con possibilità di visita guidata alla preparazione dei prodotti con degustazione a pagamento. Piccolo spazio per vendita dei prodotti locali, genere commerciale ma di qualità, al 90% di latte vaccino. Barettino interno con posti a sedere. Vendono anche speck, miele, succhi e marmellate.. Comunque sono ben organizzati....
Lanterna Strudel Cipollata Frittelle della nonna prezzo Gulash Formaggi Tartare Pizza Pinsa Strauben Polenta Le frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni