Sluurpy > Ristoranti a Dobbiaco > Restaurant Pizzeria Dolomiten

Recensioni di Restaurant Pizzeria Dolomiten, Dobbiaco

Ilaria
03/06/2023
Io ci ho solo mangiato a pranzo per cui posso dare un'opinione solo su quello. Ci siamo fermati mentre facevamo rientro a casa e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato bene (sia i primi che i dolci) e il servizio è stato ottimo e veloce. La cucina chiude alle 14, quindi regolatevi. Ottimo anche per vegetariani con parecchie proposte. Parcheggio e posizione molto comodi.
antonio balestrino
13/06/2023
Mia moglie, io e il cagnolino in un ambiente confortevole, ordinato, pulitissimo. Stanza accogliente, bagno moderno e caldamente strutturato, colazione varia e abbondantissima, cena ricca e digeribilissima, segno di prodotti di qualità ben lavorati. Bravi!
Alfredo Nucci
01/01/2023
Abbiamo soggiornato nella struttura per le vacanze di Natale 2022. Alla reception abbiamo trovato Lucia molto disponibile e competente con la quale abbiamo instaurato un bel rapporto. Il personale in sala da pranzo è molto cordiale e pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La struttura moderna, confortevole e l'atmosfera è molto famigliare. Molto gradita la disponibilità e l'affabilità del titolare dell' Hotel Sig. Florian.
Greta Perquis
04/01/2023
Siamo stati accolti da un personale cordiale e disponibile. La camera in cui abbiamo alloggiato è nuova e pulita, dotata di tutti i comfort (phon, tv, cassaforte, lenzuola, asciugamani). L'hotel dista 20 minuti a piedi dal centro di Dobbiaco ed è ben collegato a molti luoghi d'interesse. La reception mette a disposizione mappe turistiche per esperienze estive e invernali. Torniamo a casa con un ricordo positivo della nostra vacanza in Trentino.
Cristina Stella
15/08/2022
Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto in mezza pensione. L’hotel, seppur datato, è molto pulito e silenzioso e le camere sono spaziose e comode con balcone e una vista meravigliosa. Posizione strategica per visitare le Tre Cime, ciclabile fino a Lienz, lago di Braies e di Anterselva e altri magnifici luoghi. Il cibo è ottimo e il personale del ristorante è molto gentile e disponibile. Complimenti ai cuochi e camerieri, soprattutto a Sigi, cameriere capo splendida persona e gioiello prezioso dell’hotel. Per quando riguarda il personale della reception sarebbe stato gradito un po’ più di cortesia e un sorriso, che non costano nulla. Buon rapporto qualità prezzo Siamo stati comunque molto bene Grazie a tutti !
Gabriele Z70
22/07/2022
Pulito, ordinato, silenzioso. Camera spaziosa, un po' più tirato il bagno, ma non mancava nulla. Molto disponibili e gentili il personale a cena e colazione. Colazione solita abbondante e molto buona, cena sempre gustosa che spesso proponeva piatti tipici. Circa 15 minuti di passeggiata per il centro paese. Parcheggio comodissimo Consigliato
Max-G.
26/08/2022
Ottimo servizio , staff preparato e gentile. La camera era un pò datata ma molto grande. Abbiamo cenato nel ristorante interno e le portate erano ottime e servite come si deve. Lo Chef deve essere per forza qualificato , 5 stelle. Ottimo anche il locale per riporre le bici direttamente all'interno della struttura con accesso all'ascensore per le camere.
Vito Dicarlo
14/06/2023
ottimo albergo personale top e cibo squisito
Dario Facheris
09/08/2022
Ci siamo trovati benissimo hotel pulito e silenzioso. La camera comoda e spaziosa con un grande balcone .Il personale tutto molto gentile ....La colazione abbondante e varia . .La cena molto buona con ottima scelta del menù. Parcheggio privato davanti ....ottimo rapporto qualità prezzo !! Lo consiglio vivamente . ...Certamente ci ritorneremo !!
CRISTIANO BARTOLOMEI
04/07/2022
Di ritorno dal lago di Dobbiaco dove aveva iniziato a piovere, ci siamo fermati in questo ristorante visto all'andata. Parcheggio comodo di lato anche se attraversato dalla strada. Accolti con gentilezza abbiamo ordinato un antipasto tirolese in tre; in altri luoghi erano più abbondanti, ma l'importante è che era buono. Tagliatelle al ragù di selvaggina, non si sa quale, non abbondanti e nella norma. Canederli agli spinaci molto buoni. Nel finire gelato con lamponi caldi e una buonissima torna con la ricotta. Prezzo non eccessivo ma neanche economico. Locale in legno bello e ben curato.
Alessandro Ruelè
08/08/2022
Recensisco la parte alberghiera della struttura. Ho soggiornato tre notti in quest'albergo. Son rimasto molto colpito dalla pulizia e dall'attenzione ai dettagli che ho trovato in questa struttura. La camera veniva riordinata ogni giorno, davvero apprezzabile. La posizione è ottima, in 5 minuti a piedi si è nel centro di Dobbiaco; si gode di una bella vista sulla vallata e c'è un ampio parcheggio per i clienti. Insomma, tutto perfetto. Ci ritornerò
Elena Volinia
04/01/2023
Personale cordiale ed efficiente, cibo buono locale pulito. Anche la pizza niente male! Da tornarci!
Mary Hellen Pasin
21/06/2022
Abbiamo pranzato di passaggio! Il piatto di Canederli che abbiamo gustato è stato fenomenale. Veramente ottimo! E vorrei spendere 2 parole anche per il ragazzo che ci ha servito. Oltre bravo e rapido anche solare e amichevole, che ci ha accolto bene, fatto sentire a nostro agio. Davvero un ottimo servizio!
Mario Fontana
27/08/2022
Soggiorno ottimo in concomitanza con il bel tempo, colazione abbondante e varia con dolce e salato, cena con propose di 2 primi e 3 secondi piatti, dolce ed all'inizio delle cene piatto di benvenuto da parte della cucina. Forse unico neo la camera un po' vissuta, da rimodernare. Consiglio la visita all'hotel anche per la cortesia della direzione e dei collaboratori
Elisa Triscari
14/05/2022
Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, camera molto spaziosa e pulita con un bel balcone! Si trova leggermente fuori dal centro di Dobbiaco ma in un ottimo punto per visitare i luoghi di interesse vicini, per noi la meta principale era il Lago di Braies ma abbiamo visitato anche le cascate di Riva a Campo Tures e il centro di Brunico! Vi consiglio di scegliere l’opzione con mezza pensione, siamo rimasti davvero soddisfatti della buonissima cucina, sopratutto per quanto riguarda la cena!!! Un ringraziamento speciale al Sig. Sighi che è super professionale e molto gentile! Un soggiorno davvero fantastico!
ALESSANDRA GELATI
23/07/2022
Bellissima struttura, carino e curato, arredato in stile tipico, ottima pulizia. Più che tre stelle direi quattro. L'hotel offre anche servizio di ristorante e pizzeria. Personale molto gentile e disponibile!
Andrea Caria
28/08/2022
Per chi non conosce l'alto Adige è un buon punto di inizio per scoprire i sapori, i profumi e le costruzioni , personale cordiale e simpatico... Forse il gestore per motivi suoi era piuttosto scontroso e nervoso tanto da trattare con poca cortesia i suoi clienti.. Peccato.
Lanterna Strudel Cipollata Frittelle della nonna prezzo Gulash Formaggi Tartare Pizza Pinsa Strauben Polenta Le frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni