Sluurpy > Ristoranti a Dobbiaco > Pizzeria Hans

Recensioni di Pizzeria Hans, Dobbiaco

annalisa motolese
02/07/2022
Dobbiaco è una cittadina carina e immersa nel verde. Si può beneficiare di questo panorama anche da questo ristorante/pizzeria. Servizio celere ,cortese ( un sentito grazie). Potete degustare piatti tipici ed altro. Un posto dove sentirsi a casa ,assaporando le loro prelibatezze: belle da vedere e buonissime per il palato. Si può chiacchierare senza essere sopraffatti dalla musica, anzi.. fa' da cornice !!
Amedeo Vittadello
24/04/2023
Spettacolo puro!! Prenotazione consigliata ma noi arrivati in coppia a mezzogiorno abbiamo trovato subito posto Personale preparato e gentilissimo! Zuppa di lenticchie nere e crostini dolce di pera cotta nel vin brûlé con zabaione e gelato assolutamente da provare 😋
Gaia Impastato
12/06/2023
Una delle poche pizzerie a Dobbiaco. Locale molto curato con atmosfera calda e piacevole, moderna. Ci ha servito un cameriere molto simpatico e alla mano che alla fine ci ha anche offerto una grappa. Ottimo servizio. Pizza discreta, accettabile per gli standard del sud.
Maestro Yoda
31/05/2023
Locale molto bello. Pizza davvero molto buona per essere in Trentino. Pulito e ordinato. Personale veloce e molto professionale. Un posto in cui non si può non andare quando si è in zona.
Cristiano Cento
21/10/2022
Siamo stati questa sera, arrivati alle 21.00, ordinato alle 21.10, serviti alle 21.20. difficilmente mi è capitato di aspettare così poco. Eravamo in 5, prese 3 pizze e 2 tagliatelle al cervo. Bene tutto. Come dolce lo strudel che viene servito con una cremina aggiuntiva. La porzione del dolce era enorme. Molto bene. Il ragazzo alla cassa molto simpatico. Gentili anche le ragazze. Struttura apparentemente nuova, molto curata. Presente anche una veranda esterna per i periodi estivi. Prezzi in linea con il posto. Pizza bresaola 11euro circa, tagliatelle 16euro. Se saremo in zona sicuramente ci torneremo.
Claudio Caruso
11/02/2023
Ottima pizzeria Sempre piena personale gentile e locale molto pulito e soprattutto caldo. Si può mangiare di tutto pizza pasta carne tutto molto buono. Anche i dolci. Per me vale
Antonietta M
25/06/2023
Luogo incantevole ed accogliente. Abbiamo preso una pizza con un ottimo impasto e buon condimento. Il personale è gentilissimo. Una chicca i gelati...io ho ordinato la mela ed è piaciuta a tutto il tavolo, bambini compresi! Guardate prima il prezzo, non è economicissimo, ma li vale!
Ko'e Pablo Coronel
16/04/2023
Il ristorante pizzeria molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima cucina, ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare ogni esigenza la consiglio vivamente!!!
Crissa
01/07/2022
Un pranzo eccellente, pizza fritta con burrata, risotto con funghi e ortiche assolutamente strabiliante ( mai mangiato uno più buono), tartare gustosa e dolci ricercati. Personale attento cortese e servizio veloce. Distesa esterna coperta e locale molto bello anche all'interno. Prezzo assolutamente meritato per la qualità della materia prima, la lavorazione e la presentazione
Laura Brogi
25/04/2023
Locale molto curato, personale cortese e puntuale. Quando torneremo da queste parti ci torneremo sicuramente.
Lanterna Strudel Cipollata Frittelle della nonna prezzo Gulash Formaggi Tartare Pizza Pinsa Strauben Polenta Le frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni