Sluurpy > Ristoranti a Dobbiaco > Restaurant Winkelkeller

Recensioni di Restaurant Winkelkeller, Dobbiaco

Chiara Fogagnolo
18/12/2022
Il posto è molto caratteristico, vicinissimo al centro di Dobbiaco. Il menù è molto selettivo e infatti non ci sono tantissimi piatti, ma tutti sono molto tipici e riprendono le tradizioni culinarie altoatesine. Il servizio è informale e la ragazza che ci ha servite era molto carina e professionale, sempre sorridente. Se dovessi ritornare in zona passerei sicuramente per un pranzo. Voto 10 ai dolci, sublimi! Eccellente!
Alessandra Caldara
17/07/2022
Ristorante scoperto per caso girando a Dobbiaco. Ci hanno accolto a braccia aperte con un ottimo servizio. Ha dei costi un po’ più elevati rispetto alla media ma ne vale assolutamente la pena. I piatti erano buonissimi e bellissimi. Servizio ottimo, tutto il personale molto gentile e disponibile!
Erica Narduzzi
27/02/2023
I prezzi degli antipasti sono sempre un po’ alti, ma la qualità del cibo è ottima. Le patate rosticciate ve le consiglio caldamente perché sono squisite. A fine cena ci hanno offerto una grappa alle erbe fatta da loro, davvero buona.
Paolo Gabriele Maiero
10/09/2022
Bellissimo ristorante caratteristico nel centro di Dobbiaco. Si mangiano specialità del luogo molto buone e servite con impiattamenti visivamente molto ben curati. Anche il servizio è molto preciso e il personale gentile. Consigliato!
Andrea Dolcino
17/11/2022
Locale fantastico in pieno stile tirolese. Anche la cameriera vestita con abito tipico. Piatti della tradizione ben eseguiti, nota particolare per i dessert molto buoni
Maurizo Dolci
26/03/2023
A Dobbiaco a pochi metri dal centro si trova questo stupendo ristorante. Cenato 2 sere niente da dire . TUTTO OTTIMO dell'accoglienza alla location e Soprattutto dai piatti che abbiamo assaporato .Ottimo ragazzi ci avete regalato 2 serate Magnifiche 🤗🤗🤗
Francesco Di Mambro
04/10/2022
Quello che mi ha colpito è la simpatia e la professionalità dello staff della sala, congratulazioni. Cibo buonissimo, ma soprattutto la materia prima è eccezionale.
Dr Mic
19/02/2023
Abbiamo cenato qui per san valentino, una splendida esperienza. Nulla lasciato al caso, dai dettagli della tavola al menu dedicato rispettando il classico stile tirolese. Siamo rimasti affascinati dal locale che abbiamo scoperto avere piu di 400 anni di storia e lo spessore dei muri lo può confermare. La cucina è tipica e abbiamo mangiato e bevuto egregiamente. Un'esperienza da ripetere.
Antonella Pregnolato
18/02/2023
Locale molto bello , accogliente e caratteristico.Piatti tradizionali presentati molto bene , tutto ottimo.
Giampietro Ariano
16/02/2023
Un bellissimo locale. Con intarsi in legno decorato. Ristorante ottimo, personale giovane, Simpatico e gentile.
Lanterna Strudel Cipollata Frittelle della nonna prezzo Gulash Formaggi Tartare Pizza Pinsa Strauben Polenta Le frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni