Sluurpy > Ristoranti a Dizzasco > Trattoria Da Oreste

Recensioni di Trattoria Da Oreste, Dizzasco

Ste Fojo
28/12/2022
Magnifica scoperta... Dopo un'estenuante ricerca (tutti chiusi il martedì da queste parti) decidiamo di prenotare qui. Piccolo ristorante a bordo strada, location carina ma modesta, decisamente non lascia trasparire la qualità del servizio che si trova sedendosi ai tavoli, cameriere simpatiche, preparate e gentili, menù a dir poco eccezionale e ricercato, ottima la qualità con pesce di lago crudo, tutto fatto in casa dalla pasta al pane senza glutine. Senza glutine appunto, direi ulteriore fiore all'occhiello per chi ha problemi di celiachia, qui va sul sicuro. Usciti davvero sorpresi e con il palato in festa. Locale salvato tra i preferiti, torneremo sicuramente.
Federica Amodio
06/06/2023
Personale super cordiale e disponibile. Abbiamo pernottato e pranzato. Mangiato benissimo! Veramente molto buono, scelta varia e non scontata. Molto attenti alle intolleranze, hanno anche un’ottima pasta senza glutine. Rapporto qualità prezzo molto buono! I tavolini fuori poi sono una chicca ❤️ grazie!!
Willy PACHULSKI
21/01/2023
Era tempo che volevamo provare questo ristorante e d è stato in linea come le nostre aspettative, avendo conosciuto Gianni Contrerio anni prima nel suo locale lungo lago. Abbiamo ritrovata la qualità dei prodotti e della cucina semplice e saporita. La cortesia dell’accoglienza e la sincera voglia di tutti di volerci passare un pranzo gradevole sono di casa. Il locale si presenta come una semplice, pulita trattoria ma il menu sorprende per la raffinatezza delle proposte. L’entrecôte eccellente cotta giusta al sangue come piace a me. Il pesce freschissimo. Torneremo molto volentieri.
Ornella Ravasio
16/04/2023
Sono stato ieri sera con mia moglie mio figlio che è arrivato a trovarci da Londra assieme a due amiche. Posto bellissimo location fantastica, la cena veramente ottima l’accoglienza fantastica personale gentilissimo che dire provare x credere sicuramente ci ritroveremo
Valentina Meroni
10/07/2022
Ci siamo fermati per un pranzo al volo dato che era per strada durante il nostro viaggio. Cucina veramente ottima e sfiziosa e prezzi onesti e adeguati alla qualità eccellente. Mi ha stupito il ragù di cinghiale che era composto da bei bocconi di carne. Ottima anche la cortesia dato che ci hanno anche improvvisato un piatto di pasta al pomodoro per la piccola. La veranda fuori, anche se sulla strada, è tranquilla e fresca anche in un periodo torrido come questo. Assolutamente da consigliare!
Gianbattista Basile
22/04/2023
Ambiente molto accogliente e confortevole, cibo e servizio eccellenti e anche le camere molto spaziose e ben organizzare, anche il parcheggio molto comodo
Marco Pres
10/10/2022
Polpo caramellato divino. Ottima pasta al ragù di cinghiale. Antipasto di pesce di lago eccellente e molto originale. Prezzi in linea con la qualità offerta. Personale cortese.
A.
25/09/2022
Locale carino e confortevole, il cibo era ottimo, di buona qualità e ben presentato, il personale molto gentile. Ho solo trovato un po’ caro l’antipasto di pesce, 16€ per 5 microassaggi, per quanto molto buoni, forse sono un po’ troppo.
stefano tranchini
21/05/2022
La veranda esterna d'estate è calda e rumorosa (attaccata alla strada), ma all'interno c'è fresco ed è molto carino. Si mangia molto bene, ottimo servizio e accoglienza. Prezzi non modici, ma neanche esagerati per la qualità dei piatti
Luca Sibra
05/06/2022
Pensi ad una semplice locanda. Invece è stata una piacevole sorpresa. Stanza pulita e sempre in ordine. Ristorante ottimo con cibo di qualità e curato. Personale gentile, e dobbiamo ringraziare i loro consigli riguardo ai luoghi da visitare, al contrario dell'apt, che ci ha dato informazioni fasulle. Da consigliare sicuramente.
Federica
01/11/2021
Ottimi piatti Ben elaborati,Utilizzo di materie prime ricercate. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce di lago. Rapporto qualità prezzo giusto. Location piacevole e personale gentile. Attenzione alla necessità di mangiare senza glutine. Consigliatissimo!
Marco Perlini
18/08/2022
Nel corso del nostro soggiorno sul lago siamo venuti due volte a cenare qui. Piatti ottimi, atmosfera piacevole, personale cortese.
Antonio Santoro
10/09/2021
Eravamo in giro per lavoro, ci siamo fermati per caso, molto soddisfatto. Piatti abbondanti, buona qualità i tavoli fuori con un po' di verde molto carino, c'è parcheggio privato quindi è comodo. Per noi oggi il pranzo di lavoro è andato alla grande Bravi, grazie......
Eduardt Chiriac
21/07/2022
Io sono,celiaco, sanno di cosa si tratta è ti mettono subito al tuo agio, cucina molto buona.Il chef Gianni molto preparato anche il suo staff.grazie
Patrizia Pavarotti
18/04/2022
Cibo ottimo, si nota la preparazione di uno chef qualificato, prezzo giusto. Il servizio personale gentile, ambiente accogliente con tocco vintage.
Carlo Mognaschi
12/07/2022
Fra i primi 3 migliori ristoranti in cui ho mangiato in 60 anni, forse al n. 1. Assolutamente da provare se siete in zona.
Tartufi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni