Sluurpy > Ristoranti a Divignano > Ristorante Cacciatori

Recensioni di Ristorante Cacciatori, Divignano

Vero
18/01/2023
Ho mangiato benissimo, tutto ottimo, è presente un piccolo buffet come antipasto (buonissimo) al tavolo portano i salumi ,il personale propone i piatti del giorno,ripeto tutto ottimo ,il locale è accogliente, sembra di stare a casa. Consiglio assolutamente
Fabio Mascioni
28/05/2023
Cibo buonissimo,personale molto attento e disponibile, consigliatissimo.ho cenato ieri sera
Stefano Rudoni
05/05/2023
Ambiente tranquillo persona simpatica, consiglio si mangia bene con semplicita'
LA_MAISON_DU_MAITRE
04/10/2020
Oggi ho pranzato in questo ristorante e ne sono rimasto colpito in positivo. Gentilezza pulizia e del buon cibo. Una bella scoperta
Giuseppe Gazzoli
26/11/2022
Eccellente cibo di qualità! La tradizione del ristorante CACCIATORI continua a deliziare con tutti i sapori della cucina che l'amato Sergio ha dedicato a tutti i suoi clienti, con la mitica frase " scusate se è buono ". Consiglio vivamente di provare il ristorante CACCIATORI, un saluto particolare alla Sig. Anna gentilissima e professionale come tutto lo staff, provare per credere!
Marco Accivile
23/07/2021
Ottimo si mangia bene e tanto 🤭
Alberto Andrello
03/03/2023
Posto favoloso andiamo sempre con i colleghi cucina ottima e casereccia ragazze gentili e cordiali
Wladia Malnati
09/12/2022
Cibo e servizio al top,si mangia benissimo,piatti abbondanti,ottimi prezzi,cucina tipica a base di cinghiale e cervo che si trovano sempre,oltre ad altre cose squisite fatte da loro!!! Personale educato gentile disponibile,non invadente ma sempre a disposizione,consigliatissimo!!!
Marco Carati
05/11/2022
Siamo stati oggi a pranzo, raramente ho mangiati così bene in locali casalinghi. Antipasto a buffet fatto in casa, pappardelle al cinghiale, cassoeula ben sgranata,,,,, vino e caffè 11 euro. Fermatevi e passate in questo ristorante, sarete felici.
Luca Gozzi
13/11/2021
Come una volta, tutto ottimo, personale cordiale
Gianluca Caredda
29/06/2022
Ristorante perfetto per un buon pranzo rapido. Ambiente semplicissimo, ordinato e pulito. Prezzo menu fisso contenutissimo. L unico appunto che faccio è sul pane che non sempre è fresco di giornata. Per il resto piatti molto buoni da cucina famigliare.
Daniele Cartia
04/12/2022
Ho trovato questo ristorante ottimo nella qualità prezzo e per la sua vastità di scelta tra antipasto a buffet primi e secondi, personale gentile e molto solerte,ottimo per passare una bella serata.Ciao
Elena Albarello
01/10/2022
Mio papà ha portato tutta la nostra famiglia a festeggiare il mio compleanno 🎂: antipasti, primo e secondo di carne + dolce, tutto buonissimo, super sazi con i prezzi di una trattoria greca. Super consigliato!
Patrizio Tagliaferri
25/11/2022
Buona cucina senza pretese in locale alla mano ero di passaggio per lavoro e ho mangiato il menù fisso non alla carta
Lorena Canton
12/03/2023
Una sorpresa...si mangia bene bene bene...bravi
Ruzza 75
13/11/2021
Sembra che il tempo qui si sia fermato, una trattoria di una volta! L'ambiente è semplice ma reso accogliente dalle mitiche signore che servono ai tavoli che ti fanno sentire a casa! Pappardelle al cinghiale buonissime, selvaggina molto buona! Appena arrivi ti portano l'antipasto, l'acqua è già sul tavolo e il vino arriva immediatamente! Prezzo veramente onesto. Complimenti
TheBiker
26/11/2019
Ottima cucina,abbondante e sopratutto genuina....locale accogliente e atmosfera rilassante...sembra quasi di stare a casa!!
Alberto Mosini
26/10/2019
Trattoria tipica... Prodotti fatti in casa e personale molto molto cordiale... Questo è il risultato di un pranzo di sabato! Complimenti continuate così!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni