Sluurpy > Ristoranti a Dimaro Folgarida > Diwine Bistro

Recensioni di Diwine Bistro, Dimaro Folgarida

Diego Fiore
27/06/2023
Prendere un caffè ☕ con vista mozzafiato di montagne 🗻🗻🗻 è rilassante. Poi Monica, gentile e disponibile ad una chiacchierata. Basta veramente poco 👍
Manuel Pag
13/12/2022
Sono stato in questo splendido locale durante il ponte dell'immacolata con moglie e due bimbi..che dire, abbiamo pranzato da loro due giorni e siamo stati molto soddisfatti. Il personale gentilissimo, sia la ragazza del pomeriggio che la titolare. Purtroppo non ricordo i nomi ma sono state molto gentili e disponibili anche a personalizzare il menù per i bimbi. Consiglio di provare il panino con la carne salada..oserei dire "orgasmante" ahah troppo buono! Sicuramente ritorneremo durante la prossima vacanza. Un caro saluto!
Paola Allegretti
08/07/2023
Una delle migliori schiacciatine che ho mangiato in Trentino.
Anna traglia
01/09/2022
D'arrivo da una passeggiata ci siamo fermati qui per caso. Servizio impeccabile, prodotti di ottima qualità tipici che abbiamo gradito molto, birra altrettanto e la cortesia dello staff c'è stato dal momento in cui siamo entrati, continuato durante il pranzo e fino alla nostra ripartenza. La prossima volta che ci torneremo non sarà più il caso a portarci qui. Da provare.
Fausta Pippo
16/08/2021
Locale alla mano con personale molto gentile piatti buoni semplici e abbondanti. Da provare !!!
giorgio demichelis
07/05/2022
Posto molto simpatico tranquillo, il gestore è una simpatica ragazza con la quale si può intavolare qualsiasi conversazione. Io e mia moglie frequentiamo questo locale da alcuni anni quando ci rechiamo a Dimaro per un breve periodo di vacanze. Abbiamo anche pranzato un paio di volte e devo dire che i piatti sono di ottima fattura. Insomma un locale da provare e se si vuole c'è anche la possibilità di pernottare. Cosa volere di più ?
Luis Rodriguez
27/08/2022
Pennini fatti al momento!!sempre gentilissimi staff++!la ragazza Monica!!10+👍😉
francesco elli
26/07/2020
Signora gentilissima, super indaffarata ma non perde un colpo. Interessante scelta di vini locali al calice. Ottima sosta
Melissa Ceroni
13/05/2022
Bellissimo bar, personale gentilissimo e ottimi prodotti! Mi sono fermata con un gruppo di amici per un aperitivo pre-pranzo poi ci siamo fermati anche per il pranzo dove abbiamo mangiato ottimi piatti con un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio e torneremo sicuramente!
T.
12/07/2021
Essendo di passaggio ho preso solo caffè,peraltro eccellente!
Ivo Andreoli
19/09/2021
Siamo arrivati tardi una domenica sera quando in giro per Dimaro era tutto chiuso. La signora titolare è stata molto gentile nel prepararci qualsiasi cosa potesse. Abbiamo preso panini, patatine, insalata e ha fatto dei rosti ottimi. Ambiente piccolo ma caldo e accogliente.
la dipa
10/12/2022
Ottimo panino, Segalino con speck Gorgonzola e noci , veramente un paninone con spezie nell impasto, molto aromatico.
Laura Venturini
16/09/2020
Mi sono fermata con i miei due figli una mattina nel mese di Agosto 2020 per fare colazione e mi sono trovara benissimo. La sig.ra ci ha mostrato tutto ciò che era rimasto(era tarda mattinata ormai) ma ci ha proposto diverse scelte dalle brioches a torte,succhi di frutta e frutta fresca! Tutto buonissimo e la Sig.ra gentilissima.
Enrico Rossi
02/10/2021
Ci siamo fermati per un aperitivo e siamo stati molto contenti del servizio. La barista è stata gentile e ha soddisfatto le nostre richieste preparando drink secondo i nostri gusti.
Caterina Antinarelli
25/05/2018
Bar carino, con buoni drink e cibo scelto, ottima la trota marinata. Drink anche elaborati e buona selezione di alcool. Personale veramente simpatico e attenti alle esigenze dei clienti, proponendo abbinamenti cibo e bevande. Penso uno dei migliori bar del paese.
Pizza Canederlotti di patata con puzzone di moena, noci e porro Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni