Sluurpy > Ristoranti a Dicomano > Il Geko

Recensioni di Il Geko, Dicomano

federico fornengo
24/05/2023
Cena di lavoro. Cibo molto buono e materia prima di ottima qualità. Posto tranquillo e gradevole. Gli gnocchetti con l'astice e limone sono deliziosi. Personale gentile e disponibile, un po' lento il servizio. Sicuramente da provare se si é in zona.
Cocca29
02/10/2021
Posto carino e accogliente. Menù variegato sia di terra che di mare, piatti ben presentati. Ottime le polpettine al baccalà. Hamburger buoni. Porzioni belle abbondanti. Pizze belle grandi e buone, con impasto fine e croccanti. Un consiglio, se prendete la pizza essendo belle grandi prendete solo quella perché altrimenti non ce la fate a finirla.... a meno che non siate delle buone forchette..😁😁😂😂😅. Forse un capellino un po' caro rispetto a quello che abbiamo mangiato, ma avendo preso anche due bottiglie di vino il prezzo è corretto.
Elisa Di Iorio
21/08/2022
Capitati x caso... Pizza ultra favolosa.. Anche polipmolto buono, I dolci buonissimi.
Giulia Bertieri
02/12/2019
Atmosfera rilassata, piatti curati e ben fatti rapporto qualità prezzo nella norma.
Flavia Fornai
20/06/2023
Ottima cucina e pizza. Cortesia, professionalità e simpatia.
Coach Leonardo Lerede
30/07/2022
Serata davvero piacevole. Personale estremamente cortese. Piatti squisiti è ricercato. Abbiamo mangiato una buttata per antipasto contornata da pomodori secchi e verdure. Poi un’ottima insalata di mare con prodotti freschi e saporiti.
Gubro Minio
16/06/2023
Posto davvero carino, servizio impeccabile e cibo molto buono
Renzo Trafeli
25/07/2021
La migliore pizza nella zona, cucinano un ottimo pesce, prezzi nella norma, personale e proprietaria gentili e dispinibili.
juri venturi
04/01/2023
Ottimo ristorante/pizzeria ve lo consiglio a tutti, il personale molto gentile e si mangia molto bene.
Franco
25/09/2022
Ancora non sono un cliente fisso ma già si percepisce che il posto vale, personale cortese, cibo buono, pizze super! Un posto di certo non scontato!
Dario Morosi
02/08/2022
Ultimamente mi sono ricreduto ed é diventata tappa fissa sia per il cibo (che in passato avevo criticato, soprattutto la pizza) buono su tutti gli aspetti e personale gentilissimo con cui ho stretto un buon legame di amicizia.
Elisa Farfalli
19/03/2022
Ottima pizza, servizio ok
elisa ciucchi
18/06/2022
Ottima cena a base di pesce, favolosa la panzanella croccante e le polpettine di baccalà. Claudia e tutto lo staff gentili e cordiali come sempre. Lo consiglio a tutti
Alessandro Poggi
13/05/2022
Ottime le pizze.Tra le migliori che abbia mai mangiato e si può prendere anche altre portate! Personale disponibile e gentile. Superconsigliato
daniele bussotti
05/11/2018
Bella pizzeria , un po' piccola ma graziosa. Era la prima volta che ci andavo su indicazione di persone del posto. Eravamo in quattro , prenotato telefonicamente , abbiamo mangiato pizze e dolcino...Essendo sabato sera era un po' troppo rumorosa la sala , ma meglio per i proprietari...la pizza era buona, il dolcino ( millefoglie espresso ) niente di particolare. Da tornarci perché sono " passati" dei primi piatti che a vista non dovevano essere male.....concludendo un buon inizio per un posto non conosciuto. Bravissime e gentili le ragazze ai tavoli. Brave.!!
Fiorentina Tortelli di patate e ravioli Ravioli Tortelli Lasagne Tortelli con patate Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni