Sluurpy > Ristoranti a Diamante > Pasticceria I Dolci Di Biancaneve

Recensioni di Pasticceria I Dolci Di Biancaneve, Diamante

Italo Stajano
27/07/2022
Pasticcini squisiti, anche i gelati, una delizia! Gentilissimi! Una domenica non c'erano i profitterols, ho detto che erano piaciuti moltissimo al mio nipotino ucraino ("il più buon dolce mangiato") e ne prepararono 10 per me, dicendomi di ritornare dopo circa mezz'ora!
Rosa Maria Mongelli
29/07/2021
UNICO NEO: LA PANNA VEGETALE! LUNEDì 26 LUGLIO Abbiamo avuto occasione di gustare la pasticceria sia fresca che di mandorla di questo "rifugio per golosi" e ne siamo rimasti entusiasti per assortimento, freschezza e bontà dei prodotti. Ma per dei puristi come noi e considerato che la gran parte della pasticceria era condita con la panna, abbiamo constatato CON DELUSIONE L'USO DELLA PNNA VEGETALE ANZICCHE' DI LATTE!
Francesco Cirillo
28/01/2022
I pasticcini di Biancaneve sono unici nel sapore e anche nella vista. Provengono dall'antica esperienza nel settore di Franco. Dopo il primo assaggio ci si ritorna sempre.
Alberto Troya
07/09/2019
Che dire? Passare da Biancaneve per salutare Franco ed Irma.....si ma entrando chiudete gli occhi ...assaporate i profumi, gustateli fino in fondo poi aprite gli occhi...ecco il paradiso. Tutto buonissimo e freschissimo ma io non dimenticherò mai i bigne' alla crema pasticcera e panna e panna e cioccolato....dimenticavo chiedete a Franco come li chiama lui, un abbraccio
Gabriela Gencarelli
15/07/2022
Ho ordinato la torta per il compleanno di mia figlia, dolce eccellente, decorazione bellissima e in più consegna a domicilio! Consigliatissimo!
Ornella Cairo
22/03/2021
I dolci della pasticceria di Biancaneve deliziano la vista, l'olfatto e anche il gusto... In poche parole: buonissimi e meravigliosi!
Pina Capuozzo
21/08/2017
Ottima pasticceria! In estate vengono proposti gusti per gelati artigianali molto particolari. Le torte e i pasticcini sono sublimi!
Vincenzo Cirillo
09/09/2021
I dolci sono deliziosi anzi sublimi e i proprietari più dolci e cortesi pieni di attenzioni per i l'oro clienti
Marranzini Mauro
14/10/2018
Ottima pasticceria...consigliata a chi non avesse ancora provato i suoi dolci e le sue torte!
Rodolfo Battista
17/06/2022
Ho provato dei mignon e devo dire che erano veramente molto buoni
Pizza Antipasti Pinsa Capriccio baja d'oro Scialatielli ai frutti di mare Linguine allo scoglio Pizza margherita Pinza Scialatelli ai frutti di mare Gamberoni Frittura gamberi e calamari Pizze Pinsa romana Tagliata di manzo Grigliata di pesce Spiedini Primavera Spaghetti alle vongole,paranza Ravioli Spaghetti cozze e vongole Spaghetti allo scoglio Paella Penne al sugi Pasta con pesce Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni