Sluurpy > Ristoranti a Desulo > Pizzeria S'abile

Recensioni di Pizzeria S'abile, Desulo

renato gala
10/11/2022
Assolutamente da provare ... La gentilezza è la cortesia sono di casa . Le pizze sono fantastiche così come i Calzoni .... i prezzi poi sono molto bassi .... io lo consiglio a tutti !!!
Marco Pirodda
10/04/2023
In 4 giorni a Desulo ( per la prima volta ) siamo venuti a mangiare la pizza per 3 sere. Che dire: Carlo , Sara e tutto il personale ti fanno sentire come a casa da subito. Tutto OTTIMO. Pizza fantastica , dolci idem . Tutto il contesto è veramente notevole. PREZZI MODICI PER UNA QUALITÀ ECCELSA. Oltre alla grande professionalità mi piace sottolineare la grande simpatia e gentilezza. GRAZIE DI TUTTO. MARCO , EGLIS E FRANCESCO. ALLA PROSSIMA.
Maria Giovanna Pala
02/07/2023
Pizza ottima, personale gentilissimo e ospitale, ci torneró
Ma Vi Castiglia
30/10/2022
Ci sono stata a pranzo per la Cortes di Autunno in Barbagia, un menù fisso ad un ottimo prezzo ideato per l'occasione. Non credo di aver mai mangiato degli affettati e dei formaggi così buoni, si scioglievano in bocca!!! Ho fatto il bis di tutto, anche del primo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤. La titolare e il suo staff, sono stati meravigliosamente gentili e disponibili, sempre con un sorriso sincero e felice sulla bocca. Questo locale ha saputo rappresentare pienamente l'ospitalità e la convivialità tipica della nostra Sardegna😊
simone farina
24/11/2022
Pizzeria molto accogliente,personale gentilissimi,pizza ottima. Consigliatissima
Roberto Casula
23/08/2022
Il locale si trova nella via principale di Desulo, piccolo e accogliente con la possibilità di mangiare all'esterno grazie alla temperatura gradevole. Personalmente ho preso una pizza Montanaru, con prosciutto pancetta e salsiccia prodotte a km zero. Ottimo an he la qualità prezzo.
Silvano Cappai
01/11/2022
Siamo stati a S'Abile lunedì, in ricorrenza de La montagna espone, non avevamo prenotato, personale super gentile e attento, a parte Sara, 😂😂 nooo scherzo, tutti super professionali e non si può far a meno di notare che facciano questo lavoro con grande passione e responsabilita, le pietanze eccellenti e il prezzo onestissimo, straconsigliato.
Sergio Scotti
28/02/2023
1992 eravate voi a farci le pizze a noi Alpini dalla Lombardia, era agosto
Alessandro Casula
21/01/2023
La pizza è sempre al Top, personale cortese, locale caldo.
Francesco Mercenaro
06/11/2022
Pizza buonissima cotta in forno a legna.. Condimenti Top quality consigliatissimo! Ah Dimenticavo.. Proprietari socievoli e super ospitali 😊
Pizza ovolaccio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni