Sluurpy > Ristoranti a Desio > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Desio

simona simmy
26/03/2023
Ho passato alcuni fine serata, inizi mattinate a mangiare fast food nel parcheggio. Servizio drive, veloce senza dimenticanze. Mentre all interno, abbastanza grande tavoli non molto puliti. Cibo solito.
JeMakeUpLover
30/05/2023
Il wrap di pollo era buonissimo, ma fermarsi al Mc Drive alle 22:50 con UNA macchina davanti e riuscire ad avere l'ordine alle 23:45 mi pare un tantino eccessivo. Inoltre, avevo preso solo il wrap, le patatine e i nuggets da 6. Arrivo a casa e al posto dei nuggets mi hanno messo i tre mini panzerotti. Quindi ho pagato 4 euro di nuggets per avere i panzerotti da 1.90..
caffeine
28/05/2023
Sempre una gioia mangiare un crispy mc bacon, ma ogni tanto vi dimenticate i miei nuggets e cioè dai io li voglio eh. I maranza dentro non sono sempre un problema, ma mi è capitato di essere stato spottato e fissato da due pallavoliste che mi hanno un po' spaventato.
La Mey
05/05/2023
Più che un semplice mc , un punto di ritrovo per bambini ( accompagnati dalle mamme nel post scuola ) e per ragazzi di pomeriggio e sera. Molto ben organizzati, veloci e puliti. Mi sono trovata molto bene sia servizio al tavolo che mc drive
Leonardo Manna
21/02/2023
Il McDonald's di Desio è un fast-food che ho visitato numerose volte negli ultimi anni e mi avvalgo sempre del servizio del loro McDrive. Il servizio è rapido ed efficiente e il personale è sempre gentile e disponibile. Il ristorante è ben tenuto e davvero pulito, con molte opzioni di posti a sedere per i clienti che. Il menu offre una vasta gamma di hamburger, contorni e bevande tra cui scegliere, tutti preparati in modo rapido, come sempre.
Raoul Kl
01/07/2023
tralasciando il cibo che è per forza buono, parlerei più del servizio, avete voluto mettere due colonne al drive, almeno sappiatele sfruttare e utilizzare non che servite solo una colonna e fate attendere il povero cristo che finisce alla 2 (tale problema mi si è presentato solo in tarda serata), per il resto è ok con il personale molto cortese
Sanaer 67
12/07/2023
Un caffè veloce e via, nulla da segnalare è un classico McDonald's. Ampio parcheggio gratuito.
Sara Congolato
22/10/2022
Sono stata ieri a cena con la mia famiglia. C'era tanta gente ma mi sono stupita di come il ristorante fosse pulito e ordinato. Il personale era gentile e cordiale anche se il nostro contatto è stato breve (breve ma intenso ❤️). Mi sono sentita a casa e al ristorante allo stesso tempo! E i miei bimbi hanno anche potuto giocare nella playland lasciando a me e mio marito il nostro spazio! Un'esperienza assolutamente da rifare!
Pizza Paella Fritto misto Pasta al ragù Costata Pizza trancio Pasta Tartare salmone e pistacchio Ciorba de burta Tartar Pizza al trancio Cozze Panzerotti Pesce Torta Fritto misto senza glutine Dolci squisiti Gelato Papurogio Sushi Tiramisù Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni