Sluurpy > Ristoranti a Desio > Shabu

Recensioni di Shabu , Desio

Cecilia Maggioni
24/03/2023
Ambiente elegante e di atmosfera, con tavoli ben distanziati. Cibo di alta qualità e scelta ampia. Con la formula open sushi (26 euro coperto incluso) si mangia davvero tanto. I roll sono buonissimi e c’è una grande varietà; il pesce è freschissimo; anche i primi e i secondi piatti sono da provare. Il servizio è preciso e veloce. Il miglior sushi della zona!
Emanuela VIDOLI
01/05/2023
Locale molto pulito e curato nei dettagli. La prenotazione è consigliata visto che il locale è un po' piccolo. A pranzo si può anche provare senza prenotazione. Camerieri tutti italiani, super gentili, sanno consigliarti se non conosci i piatti. Prezzo nella media, qualità del cibo molto buona.
Matteo 73
19/02/2023
Per me il migliore in zona Monza e Brianza. Costo allineato alla qualità del cibo, qualità che ritengo essere veramente alta. Servizio al tavolo, gentile preciso e puntuale.
marco poletti
10/06/2023
Più che un ristorante è una scoperta. Qualità del cibo elevata anche ad un pranzo di lavoro. Menù da migliorare, metterei almeno le foto delle pietanze. Buono il servizio e locale davvero pulito. Parcheggio non enorme ma frontale al locale. Prezzo nella media.
Anna L
16/01/2022
Tra tantissimi ristoranti giapponesi che abbiamo frequentato negli anni questo è un paio di punti sopra agli altri. Il locale non è grande, ma ben fatto che dà una sensazione di tranquillità. Il personale (italiano) è cordiale e professionale, i piatti arrivano con giusta cadenza senza riempire il tavolo. Il menu è vario con dei gusti inaspettati e gradevoli. Alcune cose sono a pagamento ma quello che c'è nel menu fisso è piu che sufficiente. Ho paura che questo ristorante diventerà il nostro preferito.
Taxiferomilano
29/06/2022
Tre stelle globalmente per sapori e struttura ed una per la cortesia del personale in una serata a locale pieno. Il layout e preparazione dei piatti trova riconferme ma senza spunti particolari. C'è sicuramente di peggio, in entrambi i menù che sceglierete rapporto qualità prezzo corretto.
alessandro camassa
01/11/2019
Una cena piacevole 🎃 ma che non ha lasciato il segno, mi aspettavo quel qualcosa in più che a mio avviso è mancato. Vorrei partire col dire che il loro punto di forza sta nella scelta della materia prima, la qualità c’è e si sente, il prodotto è ben lavorato e i piatti sono buoni, freschi e ben bilanciati. Complimenti anche al servizio sempre cortese, presente e disponibile senza mai essere invadente. Come nota negativa c’è sicuramente il prezzo, idoneo alla qualità della materia prima, ma assolutamente non proporzionato al menù e alle restrizione che esso presenta. Il costo a cena è di 26 euro in formula Open, ma purtroppo non da la possibilità di ordinare determinate pietanze per più di 1 volta a persona, pietanze molto povere i piatti erano davvero mignon. Inoltre la proposta di questa location tende a differenziarsi dai soliti all you can eat per la particolarità di sushi chiamati “speciali” che aimhè hanno un supplemento economico sostanzioso che a mio avviso eccede e va al di là del contesto e della proposta del locale. Quindi restrizioni che sostanzialmente pesano e ti lasciano con l’amaro in bocca, perché quel qualcosa in più e di diverso nell’Open Non c’è. Per concludere la location e ciò che mi è piaciuto meno, l’arredamento e il contesto rendono il locale molto “freddo” trasmettendo un atmosfera poco accogliente. 🙄
Aleida Bendo
31/08/2022
In pausa pranzo ho preso il menù business, 11€ con tre portate a scelta, bevande escluse. Piatti abbondanti quindi 3 portate prima di rientrare in ufficio è una coccola più che sufficiente. Le mie scelte mi hanno davvero lasciata soddisfatta. Molto buona la zuppa di miso, delicata ma saporita al tempo stesso. Buona anche la tempura di gamberi e verdura. Come primo gli yaki udon con gamberi verdura e mandorle.. Assolutamente consigliati!
Maria Chiara Bacca
06/11/2022
Veniamo spesso in questo ristorante. Il sashimi si scioglie in bocca, il pesce è sempre freschissimo, nigiri buonissimi e roll super! Il nostro sushi preferito!!!
Debora Verderio
09/03/2019
Ristorante moderno e molto ben arredato, giusta distanza tra i tavoli (cosa sempre gradita) prezzo leggermente più alto rispetto agli altri all you can eat della zona, che qui chiamano 'open sushi', ma è giustificato anche dalle porzioni decisamente più grandi. Si nota la loro voglia di distinguersi e ci sono riusciti. Il menù è strutturato perfettamente. Personale cordiale e professionale.
Leonardo Tirassa
20/09/2021
Ristorante a base sushi a conduzione italiana. Sushi ottimo, pesce fresco, servizio veloce. Qui si possono trovare dei piatti innovativi e diversi dai soliti che si vedono negli all-you-can-eat classici. Qualità/prezzo buona, anche se il prezzo è leggermente sopra la media. Accoglienza ottima, manca qualcosa a livello di location per dare le 5 stelle. Consiglio vivamente, sia per una cena con la propria metà, che tra amici.
Vittorio Gennaro
21/04/2018
Un po' limitato l'open menù xké nn si possono prendere le varie tartarre di cui sono ghiotto,e altre cosine molto buone! Ma nel complesso alla fine mangi un sacco di cose e la qualità è molto buona.personale simpatico e competente con un proprietario giovane e in gamba,disponibile a fare 2 chiacchiere.
Ivano Bass
09/02/2023
Sono stato due volte a pranzo in questo locale. Ambiente curato, servizio cortese e discreto, menù "business" a prezzi interessanti. Buone le preparazioni e la presentazione, materia prima di buona qualità. Sicuramente consigliato per una pausa pranzo veloce senza penalizzare il gusto e in relax
Vincent
07/07/2021
Mangiare è uno dei tre piaceri della vita, sicchè da navigato avventore di sushi AYCE mi sono diretto con i miei sgherri allo Shabu di Desio. Sicuramente più interessante della mia vita (dovreste leggere il mio diario, è una raccolta di fogli bianchi), resta comunque un ristorante sushi nella media. Menù, disponibile tramite codice QR, abbastanza vario e con qualche limitazione. Prezzi troppo alti rispetto a dei piatti nella media. Giacché ti trovi a un sushi AYCE, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. P.S. Amaro post pranzo non pervenuto, come le promesse della mia ex.
OMAR TAGLIAVINI ZANINI
28/04/2023
Il miglior sushi con il miglior servizio della zona. Posto non troppo grande come i soliti jappo/cinesi quindi sei seguito meglio, personale molto gentile e preparato anche su come sono preparati i cibi. Bravi
Ubaldo Armellino
02/05/2023
Siamo stati la prima volta venerdì, sapori gustosi, buona preparazione dei piatti ma poca varietà. Un po’ difficile prenotare i piatti al tavolo. In sintesi in buona esperienza.
MICKY AICHA
25/05/2023
Posto tranquillo e curato. Personale gentile e cibo buono. C'è un po' di attesa tra una portata e l'altra ma non guasta, anzi. Consigliato.
Pizza Paella Fritto misto Pasta al ragù Costata Pizza trancio Pasta Tartare salmone e pistacchio Ciorba de burta Tartar Pizza al trancio Cozze Panzerotti Pesce Torta Fritto misto senza glutine Dolci squisiti Gelato Papurogio Sushi Tiramisù Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni