Sluurpy > Ristoranti a Desio > La Nostra Trattoria

Recensioni di La Nostra Trattoria, Desio

Giorgio Alfredo Spedicato
16/04/2023
Ci sono stato a pranzo con i miei genitori per una festa di compleanno in famiglia. Collocata in posizione abbastanza facilmente raggiungibile a Desio, è una trattoria con arredamento molto casereccio, probabilmente migliorabile Senza troppo sforzo. Questo però è solo l'unico difetto che vi ho trovato, i piatti erano buoni e abbondanti, il servizio abbastanza rapido e i prezzi ragionevoli. Ho mangiato un antipasto di tre capesante e una orecchia di elefante, con bevande e caffè spendendo meno di €30 a persona. CI tornerò sicuramente. Il mio rimpianto è quello di non aver provato la pasta cacio e pepe che ho visto ordinata spesso dagli altri commensali e che mi ripropongo di provare la prossima volta.
Simona Provenzano
08/05/2023
Ci siamo andati in "incognito" cercamdo un posto x festeggiare la Comunione. Abbiamo prenotato la sera stessa con oltre 3 mesi di anticipo. Abbiamo concordato il menù affidandoci allo che con qualche modifica. Noi e i nostri ospiti estasiati. Cibo abbondante, ottimo, vario, amtipasti della casa eccellenti,personale gentilissimo e disponibile. Materie prime eccellenti. Porzioni abbondanti. Ottimo vino della casa bianco e rosso. Chef esce personalmente in sala per accertarsi dell'andamento. Abbiamo ricevuto i complimenti che abbiamo giustamente girato allo staff. Il prezzo concordato è stato rispettato. Il top. Torneremo per altre ricorrenze e non solo.
silvia de maio
11/06/2023
Ho scoperto da poco questo posto , sono stata diverse volte a pranzo e ho mangiato bene e a prezzi onestissimi e senza sorprese. Ho voluto festeggiare una ricorrenza con la famiglia di sera .Sono stata molto soddisfatta di tutto e anche i miei ospiti .La cucina è molto buona , il top i tonnarelli cacio e pepe serviti nella forma di formaggio . Ma se la cucina è ottima le ragazze che servono in sala sono il fiore all'occhiello di questo posto sorridenti gentili e disponibili a qualsiasi esigenza. Tornerò di frequente Silvia
Elisabetta P.
27/08/2022
Trattoria pulita ordinata con personale giovane e carino nei modi di fare anche disponibile con gli amici pelosi a 4 a zampe . 👍🦎😊Ma parliamo di cose IMPORTANTI: Il cibo anche nel menù fisso a mezzogiorno veramente buono , sarebbe un posto dove continuare a tornarci. Il cuoco è venuto addirittura a chiedere se andava tutto bene. Non sono solita nel dare 4 stelle ma son davvero meritate👍🦎😊🌷
Stefania Galimberti
30/04/2023
In questa trattoria e come sentirsi a casa, Il personale è davvero gentile, Il cibo è ottimo
giorgio bernardi
26/04/2023
Abbiamo cenato con un coupon 2x1 (pasto completo con antipasto, primo, secondo e contorno molto abbondanti). L'ambiente è semplice, pulito ed in ordine. Ha un buon numero di tavoli. A mezzogiorno fanno pranzi di lavoro a 12 euro. La sera in cui siamo andati noi era tranquillo, poco frequentato. Piatti buoni e buono anche il servizio, sono molto gentili. A chi interessa, ha anche due televisori. Nessun problema di parcheggio. Prezzi bassi.
Sonia
20/05/2023
In questa trattoria io e la mia famiglia abbiamo trovato tanta familiarità e gentilezza da parte del proprietario e dei suoi collaboratori. Qui abbiamo festeggiato il compleanno di mio papà e successivamente il mio con una fantastica paella di pesce e sangria con frutta freschissima. Qualità prezzo imbattibile! Torneremo al più presto per assaggiare anche i piatti del menù, tra cui la pasta cacio e pepe mantecata nella forma di parmigiano.
Barbara Borfecchia
18/03/2023
Pranzato di sabato.Ambiente semplice, mangiata ottima pasta cacio e pepe; buoni i dolci e prezzi realmente super! Ci torneremo sicuramente!Vale la pena provarlo!!!!
william rovetta
15/05/2023
Visitato in occasione di un rinfresco per una Comunione. Ambiente pulito, camerieri gentili, cuoco perfetto e disponibile a quattro chiacchiere sul modo di cucinare il cosciotto di maiale al forno, tra l'altro eccezionale. Ottima qualità degli alimenti, buone le porzioni. Per il prezzo non so che dire, ero un invitato 😂. Da riprovare in un occasione normale.
Silvia Bertè
01/07/2022
Ieri sera io e mio marito siamo entrati e siamo stati accolti da una meravigliosa cassetta di funghi porcini profumatissimi. Il titolare e la cameriera sono stati molto gentili e attenti. Essendo in evidente dolce attesa il titolare ha avuto lo scrupolo di elencarmi tutti i cibi che le future mamme possono mangiare (gesto molto apprezzato). antipasti freschi, e saporiti, di seguito trovate le foto del primo e il secondo. L'unico "difetto" riscontrato è stato che avevo chiesto alla ragazza di preparare una schiscetta per la polpetta e le patate (ero davvero piena) cosa non avvenuta poi per dimenticanza..mi è spiaciuto molto, non mi piace sprecare il cibo. ma pazienza, do comunque volentieri 5 stelle! torneremo sicuramente!!!!!!!!!!! grazie per l'ottima cena!
Pizza Paella Fritto misto Pasta al ragù Costata Pizza trancio Pasta Tartare salmone e pistacchio Ciorba de burta Tartar Pizza al trancio Cozze Panzerotti Pesce Torta Fritto misto senza glutine Dolci squisiti Gelato Papurogio Sushi Tiramisù Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni