Sluurpy > Ristoranti a Desenzano del Garda > Tigella Bella - Desenzano Del Garda

Recensioni di Tigella Bella - Desenzano Del Garda, Desenzano del Garda

Daniele Beretta
22/06/2023
Sono andato con i colleghi per un rifornimento di carboidrati dopo una gara di go-kart. Questa catena di ristoranti propone la formula All-you-can-eat, ma solo per tigelle e gnocco fritto, non per gli affettati. Hanno inoltre un'ampia scelta di vini. Le birre non sono in lista perché sono a rotazione stagionale, ma potete pure chiedere ai camerieri. Questa volta il servizio non è stato molto celere nel portare le tigelle una volta finite.
Riccardo Scrinzi (GlitchyRich)
10/12/2022
Ottima formula all you can eat con un sacco di scelta, il posto è un po' nascosto ma merita ✌️ Vengono servite tigelle e gnocco fritto, assieme a affettati e una fila di salse (anche dolci) Gnocchi e tigelle si possono riordinare senza sovrapprezzo. (Preso il menù vegetariano, 14 euro circa)
Jizuka
04/01/2023
Ottimi i salumi salse e gnocco fritto. Personale gentile. Arredamento locale carino. Consiglio caldamente.
Paola Mariella
13/11/2021
Piacevole serata iniziata con un buon antipasto di fritti misti per proseguire poi con tigelle, gnocco fritto con affettati e varie salse salate e dolci. Tutto buono e molto abbondante. Personale molto gentile e disponibile.
Mattia Franzoni
19/03/2022
Veramente un posto che consiglierei a parenti ed a amici. Questa sera sono trovato veramente bene posto accogliente, personale cordiale, il cibo l'ho ordinato e pochi minuti dopo è arrivato al tavolo. Questo ristorante è TOOOOOOOOOOPPPP 🔥
Arianna Cepparo
03/01/2022
Prima volta qui il 30 dicembre. Come benvenuto prosecuzione e grana . Poi un bel tagliere con tutte le creme salate e dolci di accompagnamento. Salumi gnocco fritto e tigelle calde illimitate. Birra particolare e di qualità. Locale pulito , ordinato e la ragazza che ci ha servito molto gentile e simpatica. Ci ritorneremo di sicuro
giovanni andreoli
17/10/2021
Luogo accogliente e personale molto cordiale e disponibile. Vasta scelta tra menù affettati/verdure e ampia scelta di salse. Rapidi nel provvedere al servizio. Tigelle con gnocchi fritti illimitati con 10 salse e 2 menù affettati pagato in totale €35, molto economico e consigliato.
Vittorio Aldeni
15/05/2018
Ottimo posto, la formula "tigelle e gnocco illimitati" ti fa fare un pranzo da re. I taglieri sono abbondanti e le salse variegate e buone. Il personale è molto cortese, i prezzi sono nella media. L'unica nota non proprio da 10 ma da voto 6,5 è stato il vino rosso della casa frizzantino che va bene al primo bicchiere ma poi inizia ad essere un po' pesante. Ultra consigliato a chiunque ami i carboidrati.
Elisa Vitali
21/05/2023
Servizio accogliente qualità del cibo super tempi di attesa giusto il necessario per la preparazione senza glutine e vegetariano con tutta la varietà possibile.
Fulvio Zecchini
19/01/2020
Dopo tanti passaggi davanti a questo locale ci siamo stati stasera per la prima volta. Abbiamo mangiato benissimo, buonissimi i salumi e sopratutto il piatto del norcino. Ottimo e abbondante il fritto misto.Pagato il giusto Il locale è bello il personale é stato gentilissimo. Consigliatissimo!!!!!!!
Snijana Fedorova
02/03/2017
Quando si ha voglia di cose sfiziose bisogna venire qua!! Tigelle e gnocco fritto molto buoni, con gli affettati e varie salse. Il personale molto ospitale e disponibile. Durante la settimana fanno il "giro tigella", ossia si paga un fisso e quando finisci il gnocco o l'affettato o le salse, te ne portano ancora 😉 un'idea molto carina!
Stefania Righetto
24/04/2023
Prodotti di qualità, tutto buonissimo. Personale davvero gentile, ringrazio Emily per la simpatia e disponibilità. Location molto carina.... Da ritornarci!!
Margherita Menegardo
10/04/2022
Tigelle buonissime con vasto assortimento di salse! Anche quelle senza glutine molto buone e per quando riguarda il personale, molto gentile e disponibile.
Lucia Granato
04/07/2021
Posto accogliente a 5 minuti in macchina dal centro di Desenzano. In questo locale si possono mangiare le tipiche tigelle e lo gnocco fritto emiliani, con ripasso illimitato,accompagnati da salumi, burrata e verdure grigliate e salse varie tutte fatte in casa. Si può scegliere tra 4 menù diversi, c'è un menù anche per i vegetariani, per i celiaci e per i bambini. Ottimo per passare una serata in compagnia o per una cena di coppia non impegnativa.
Giu DL
06/01/2023
Ottimo il menu' con le tigelle gluten free. Abbondantissimo il menu gourmet con affettati e salse di qualita'. Servizio celere, personale cortesissimo e disponibile. Che dire....... da provare una volta nella vita!!
daniela salvatore
24/02/2023
Ho preso il menu gnocco fritto ed era super buono. Locale molto accogliente. Personale simpatico e molto gentile. Consigliatissimo
Alfredo Marchisano
13/03/2023
Ambiente familiare, cibo e vini ben selezionati. Per passare una bella e buona serata in compagnia. Ottimo il Lambrusco Mantovano proposto.
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni