Sluurpy > Ristoranti a Desenzano Del Garda > Gelateria La Romana - Desenzano Del Garda

Recensioni di Gelateria La Romana - Desenzano Del Garda, Desenzano Del Garda

Italo Chinelli
18/08/2020
Scusatemi ma questo è davvero un gelato artigianale! Ne ho provati altri in giro nella parte bassa e nella parte alta di Desenzano. Pochi gusti ma fatti con passione e cuore! Gli ho provati tutti spettacolari! Ci ritornerò tanto è proprio in facciata nella piazzetta dietro il duomo. Apre il pomeriggio fino a sera.
Maurizio Andreola
06/08/2017
Il gelato della gelateria Romana è in assoluto il migliore. Morbido, gustoso, prodotto con ingredienti di qualità. C'è l'imbarazzo della scelta nei gusti, sia di crema che di frutta, tutti buonissimi. Il cioccolato fondente insieme alla crema del 1946 o alla crema 150 dell'unità d'Italia sono i miei gusti preferiti.
Paolo Caroli
27/08/2020
Apparentemente appartiene ancora alla catena in franchising La Romana ma è evidente dal nome che non è più della catena. Vi sono ancora alcuni gelati con lo stesso nome, quelli più iconici, che per errore ho preso. Il gelato non era cremoso bensì conteneva i cristalli di ghiaccio ed il gusto era totalmente diverso e la consistenza acquosa. Il gelato ho preferito gettarlo. Forse altri gusti erano migliori.
Raffaele Serena
07/06/2019
Contesto molto tranquillo, lontano dalla ressa del centro città e affacciata sulla piazza del Duomo di Desenzano. Gelato molto buono e proposte di gusti interessanti. Se ci si avventura poco più in là della classica zona turistica, ne vale sicuramente la pena.
Ercole Ca
30/08/2020
Decisamente peggiorato il gelato ormai sa di acqua ghiacciata non ha gusto, da quando ha cambiato marchio la gelateria non ha senso più venire fino in fondo al paese per mangiare il gelato parlo almeno per i gusti che ho preso io bacio di dama e croccante all'amarena.
Julia_Pallucca
17/01/2020
È il gelato più buono che io abbia mai mangiato, ma sono sempre chiusi. È da Ottobre che ogni tanto provo a passarci e hanno sempre un foglietto sulla porta con scritto che sono chiusi per i motivi più disparati. Mi sono sinceramente rotta le scatole di andare a Desenzano solo per loro e scoprire di aver sprecato benzina e tempo.
Federico Magni
03/09/2020
Miglior gelato di desenzano, ottimo per evitare la coda in altri posti ed avere prodotti dj qualità inferiore, personale cortese ed accomodante.
T as Transparency
18/01/2020
Un buon gelato artigianale. Selezione di gusti non banale e ben pensata. Locale luminoso e confortevole.
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni