Sluurpy > Ristoranti a Desenzano del Garda > Agrigelateria Sull'aia

Recensioni di Agrigelateria Sull'aia, Desenzano del Garda

Cristian Usai
18/09/2022
Agriturismo/Agrigelateria veramente bella. E' situata nei pressi di Desenzano, immersa nella natura,ampia area parcheggi,personale simpatico,gentile, cortese e professionale. Si possono gustare ottimi taglieri di salumi e formaggi di loro produzione, pizze veramente buone,ottime carni dall' hamburger alle tagliata....ma probabilmente la cosa migliore è il gelato artigianale (senza niente togliere al resto). Erano anni che non mangiavo un gelato così buono,con gusti innovativi e ottima qualità! Che altro dire??? Un posto da vedere, in cui mangiare è un piacere. Adatto anche alle famiglie poiché c'è un area giochi dedicata ai più piccoli!!!
Gloria Gregori
03/08/2021
Ottima la pizza, impasto leggero, ingredienti di qualità e latticini di produzione propria. Il personale è gentile, il servizio veloce. Il gelato buonissimo...si sente che ha qualcosa in più. Veniamo qui da alcuni anni, purtroppo solo in estate perché veniamo in vacanza. La pizza me la ricordavo buona...ma stasera lo era ancora di più.
Massimo Bassini
13/06/2023
Tutte le volte che andiamo a Desenzano passiamo da questo spazioso agriturismo. È situato in campagna, abbastanza vicino alla città ma sufficientemente distaccato per godere della tranquillità data dalla natura. In realtà non ci siamo mai fermati a mangiare, ma sempre ad acquistare il buonissimo gelato, genuino e con gusti sorprendenti, le formaggelle, e gli altri prodotti. Il personale è sempre molto gentile e disponibile. Dal parcheggio si possono anche sentire le mucche proprio dietro la struttura, più fresco di così!
Franco Metelli
16/06/2023
Semplicemente favoloso. Ampio parcheggio. Si può mangiare anche all'aperto con vista panoramica sui vigneti del famoso vino LUGANA. Ambiente molto pulito anche nelle toilettes. Ottimo rapporto qualità prezzo molto buono e molto interessante visto il luogo turistico del lago di Garda
giovanni GP.
10/06/2023
Veramente bello, Cascina tranquilla super ristrutturata! Gelato buonissimo e ottimo posto per i bambini (o chiunque si senta tale anche perché l'altalena a ciambella è bellissima). Tutti i dipendenti sono fantastici e veramente gentili. Parcheggio in abbondanza!
Alberto Bonini
07/06/2023
Posto bellissimo e gelato ottimo, tornerò sicuramente ad assaggiare anche pizze e carne
oscar bono
07/06/2023
Una super gelateria/ pizzeria in una corte stupenda immersa nella natura. Gelato artigianale spaziale. Da provare assolutamente.
Davide Michelini
27/06/2019
Ottima pizzeria rurale e agrigelateria. Il concetto di Kilometro zero qui viene davvero applicato. Le vacche dietro la gelateria producono il latte che viene trasformato in gelato e formaggio. Dai campi attorno il grano per produrre farina e infine l'ottima pizza dell'agripizzeria. In più siamo a 5 minuti di macchina da Desenzano. Il futuro deve essere questo.
Ernesto Girelli (Geppo)
27/06/2019
Gelati molto buoni in una location bellissima. Grande assortimento di gelati e prodotti fatti in casa. Situazione rilassante e tranquilla. Da tornare assolutamente...
Diego CARAMELLA
12/06/2023
sempre bene.... un pochino da sistemare i giochi per i bambini.. mi sembrano un pochino lasciati a se stessi.....
Rebecca De Michele
30/05/2023
Location molto bella e suggestiva. Gelato e panna freschi e buonissimi. Torneremo sicuramente.
massimiliano ortodossi
20/05/2023
Buone le pizze, i formaggi di qualità e prezzi accessibili. Posto spazioso e carino
Andrea M. Alesci
26/04/2017
Adagiata nella campagna di Desenzano del Garda, a pochi minuti dallo splendido specchio d'acqua benacense, la Corte Fenilazzo è un'oasi di buongusto all'insegna dell'artigianalità. Dotata di un amplissimo parcheggio, si configura come una realtà che assomma il pregio della ristorazione e la genuinità della produzione casearia. Infatti, il punto di forza proviene proprio da formaggi, yogurt, latte e gelato ricavato dagli animali (capre e galline) che si possono trovare nel cortile compreso nella proprietà della corte. Una zona aperta alla visita del pubblico e che, posta accanto a un'area giochi per i bambini, raccoglie in primis l'entusiasmo dei più piccoli nel vedere gli animali muoversi entro il recinto dell'aia. All'arrivo invece siamo accolti da un grande spazio disseminato di tavolini, che in particolar modo nelle sere d'estate fanno riscontrare il tutto esaurito. Inoltre, da pochi anni sono presenti anche due forni (uno esterno e l'altro interno) per la preparazione di pizze. L'area interna dispone di una quindicina di tavoli per la degustazione di pizze, taglieri di salumi, vini e (solo su prenotazione) di menù completi. Il pezzo forte della Corte Fenilazzo rimane comunque tutto quello che afferisce alla parte casearia, potendo essa contare su uno spaccio di yogurt, latte, formaggi e gelato di propria produzione. Sul fronte 'gelati' lasciatevi tentare dalle coppe guarnite presenti nei menù (per i più golosi c'è anche una coppa da 1kg!). Ma quel che più conta è la bontà dei gusti, che in provincia di Brescia possono ritenersi decisamente fra i migliori in circolazione.
Monica G. da Brescia Italy
20/07/2022
Gelato buono, formagelle, mozzarelle e formaggio tenerina squisiti. Prodotti freschi e genuini... Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio per bambini ampio spazio gioco.
Stefania Boletti
30/03/2023
Sono andata con la mia classe prima ci siamo trovati benissimo ,i bambini si sono immedesimati in gelatai...assaggiato il latte fresco,lo yogurt e il gelato fatto da loro insieme al mastro gelataio .signor Claudio persona accogliente,gentilissima e molto bravo con i bambini.
Gabriele Smussi
13/08/2020
Agrigelateria artigianale con prodotti tipici di una azienda agricola. Posti a sedere interni ed esterni accessibili in sedia a rotelle dal parcheggio esterno in ghiaino. Gelato e coppe ottime veramente spettacolari sia da vedere che da gustare.
angela citterio
26/07/2022
Eccezionale. Posto meraviglioso nel cuore della campagna, sempre ventilato, personale gentilissimo, prezzi buoni e soprattutto pizza straordinaria e gelato superlativo. Non si può perdere!!! Perfetto per famiglie e bambini. Accesso anche ai cani Parco gioco adiacente, con altalene e scivoli e grande campo da calcio. PS meglio avere i contanti perché a volte la linea bancomat non c'è, essendo nel cuore della campagna
Ioana Maria Dovlete
22/04/2023
Gelato favoloso..coppe super abbondanti e personale molto gentile
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni