Sluurpy > Ristoranti a Desenzano Del Garda > Il Fiore

Recensioni di Il Fiore, Desenzano Del Garda

Camilla Fusacchia
27/07/2021
Petto d'anatra con mostarda di mela fantastico! Ottimi i primi (bigoli, tortelli e caponsei) e i dolci (sbrisolona alla grappa, gelato con miele e mandorle e tortino al cioccolato con confettura di arance) . Personale molto cordiale e luogo piacevole immerso nel verde!
Remejo
15/06/2021
Ottima trattoria. Giardino fresco. Prezzi adeguati
stefanella Bertolaso
12/10/2020
Di sabato sera unici clienti, noi siamo arrivati lì dopo aver chiamato più di 10 ristoranti ma tutti pieni. Il cibo non era male ma senza lode e infamia ma visto il posto e quello che abbiamo mangiato si spende un po'. € 6 per una fetta di torta alle pere mi sembra esagerato . Comunque è un posto che non ritorneremo di sicuro
Paola Sartori
29/12/2020
Si mangia molto bene. È a conduzione famigliare. Il proprietario una persona molto attenta e disponibile. Abbiamo mangiato all'interno in un ambiente molto semplice e modesto.
nicola cianci
15/08/2020
Bel giardino, mangiato bene. Speso poco. Senza pretese e senza fretta.
Virginia arze
22/05/2021
Posto accogliente, il mangiare tutto ottimo compreso il servizio
NERO BRESCIANO
15/06/2021
Ottima trattoria
Edoardo Ballabio
05/07/2020
Sapori tipici del territorio, personale cortese. Ampio giardino esterno, accoglie anche animali. Prezzo giusto. A 10 minuti di strada da Sirmione e Desenzano. Se ripassiamo dal lago di garda ci torniamo di sicuro!!!
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni