Sluurpy > Ristoranti a Desenzano Del Garda > Bep's Burger

Recensioni di Bep's Burger, Desenzano Del Garda

Andrea Minardi
05/05/2019
Ristopaninificio molto interessante. Panini e sandwiches di ottima qualità con materia prima eccellente. Apprezzo molto la proposta di abbinare il panino con un gin-tonic, di cui hanno una vasta scelta. Location fronte lago, ambiente pulito e attuale. Personale cordiale e piacevole pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Bravi
Giorgio Fioramonti
08/10/2018
A noi questa hamburgeria è piaciuta moltissimo, al di là della posizione fronte lago... ingredienti molto buoni ed accostamenti azzeccati. Non facile indovinare gli abbinamenti per creare un panino sfizioso ma equilibrato nel gusto. Prezzo in linea con le aspettative. Ovviamente consigliato.
Michela Bonzi
21/01/2018
Sono stata con il mio compagno qualche tempo fa e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Locale luminoso, musica non troppo alta che permette di parlare, pulito e personale cortese e disponibile. Il menù offre una buona varietà di hamburger e gin. Abbiamo assaggiato qualche piatto e provato le loro birre: panini strepitosi, birre nella media. Assolutamente consigliato per quanto mi riguarda.
Vanja Leopirro
12/09/2018
Un bel locale, personale molto gentile e disponibile, carne veramente eccellente stuzzichini ad hoc. Consigliatissimo l'hamburger di tartare è una carne tenera come non mai. Prezzi adeguati alla location 25/30€. Anelli di cipolla credo siano l'antipasto migliore. La peculiarità del locale è che propongono il menù hamburger associato a un particolare gin. Buona selezione di birre artigianali. Per i più Golosi c'è un super hamburger davvero notevole ma prima di tutto si mangia con gli occhi.
Anna Salari
14/06/2019
Hamburger e gin tonic, niente di meglio! Locale situato sul lungolago di Desenzano e possibilità di tavolo all’aperto. Servizio giovane e veloce. Ottima scelta di gin. Ci torneremo!
Snijana Fedorova
17/08/2018
Bel locale in riva al lago. Buono sia per cenare sia per fare un brunch meno impegnativo. Consiglio
Ire_tancre Salamone
06/01/2019
Qualità prezzo abbordabile personale preparato e attento alla clientela, la carne di buona qualità ad esempio la tartare del mio moroso era buonissima e il mio panino molto buono per niente pesante.. forse la porzione era di dimensioni piccoline ma per bene
Guido Bariselli
26/01/2019
Accogliente e ordinato, con un buon menù di hamburger e un ottimo assortimento di gin. Prezzi buoni, anche bassi calcolando la vicinanza al lago
Manuel Bellotti
27/02/2019
Ottimo servizio, personale altamente professionale, menù interessante e molto buono e altra cosa non da poco, accesso animali consentito 💪🏻 🐺
Maurizio Ghirardi
04/01/2019
Sono stato in questo locale la notte di capodanno x un ultimo senza cenone, ho mangiato un ottimo filetto, locale super pieno, ma il servizio è stato veloce e puntuale, preso tiramisù come dolce molto buono porzione generosissima , conto più che onesto. Non ho provato le loro associazioni con Gin perché a me non piace il gin. L'avevo già notato come locale esperienza positiva.
Niccolò Cortelazzo
06/04/2019
Ottima hamburgeria a Desenzano, con selezione di birre artigianali e gin. Ambiente intimo e accogliente, molto ben tenuto. La domenica a pranzo hanno un bel menu brunch in alternativa a questo classico. Ci vado tutte le settimane!
cecilia savioli
28/08/2019
Vasta scelta di gin e gin tonic davvero buono. Panino di dimensioni normali, molto buona la carne, migliorabile il pane. Patatine a parte, tiramisù spettacolare. Locale pulito, grazioso e personale gentilissimo, disponibile e accogliente. Consigliato!!!
Elena Colli
24/03/2019
Buonissimi hamburger carne ottima e giusta. Ottura anche le patatine molto sottili perfette il locale e’ giovane e pulito sono stata per un pranzo ed ho prima preso un aperitivo all’esterno con bella vista sulla passeggiata a lago poi siamo entrati e ci siamo seduti comodomante tutto perfetto lo consiglio
luca bassi
19/08/2018
Ci siamo trovati molto bene...ero un po' scettico sull'accostamento burger e Gin (che non avevo mai sentito) e invece devo dire che è stata una bella sorpresa! Location bella, cibo buono e servizio cortese. Bel posto!
Matteo Nespoli
18/03/2018
Luogo carino e accogliente. Personale cortese e hamburger buoni. Consigliato
Anton_Ego
20/09/2018
Spettacolare! Ci siamo fermati qui per un pranzo visitando Desenzano. Riccardo molto simpatico e cordiale, ci ha consigliati e seguiti dall'inizio alla fine. Hamburger molto buoni, onion rings e guacamole lovers. Tiramisu' della casa. Tutto uno spettacolo!!
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni