Sluurpy > Ristoranti a Desenzano del Garda > Grande Shanghai

Recensioni di Grande Shanghai, Desenzano del Garda

Alessandro
19/02/2023
Considerando il livello dei ristoranti cinesi in questo siamo tra i migliori. Il cibo è buono, l'ambiente curato, il personale è gentile anche se non sempre parla bene l'italiano, ma riesce comunque a capire. Il servizio nel mio caso non è stato eccellente perché tra antipasti e primi abbiamo aspettato più del dovuto, ma appena ho sollecitato un cameriere i piatti sono arrivati in breve tempo. A discolpa va detto che era sabato sera e il locale pieno, quindi è comprensibile. Per il resto mi sento di consigliare questo ristorante. Poco parcheggio di fronte al locale, ma abbastanza nei paraggi.
Valentina
03/05/2023
Buonissimo cibo cinese vicino al centro di Desenzano: l'atmosfera orientale del posto e il parcheggio riservato ai clienti (con numero limitato di posti) sono valori aggiunti! Il menù é veramente MOLTO vario e la qualità del cibo che ci é stato servito era buona, così come il rapporto qualità - prezzo. Forse con un menù così ricco possono risentirne i tempi in cucina? Abbiamo notato un leggero ritardo nel servizio, appena prima dell'orario di punta. Sicuramente tornerò: la cordialità del personale e la qualità dei piatti meritano!
Ior Ilane
04/07/2023
Ieri a pranzo mi sono fermato in questo locale. Ha un piccolo parcheggio per i clienti ma nei dintorni si trova comunque. Entrando il locale si presenta bene e l'accoglienza è cordiale, i bagno sono ordinati e puliti. C'è un menù fisso a €13,50 che prevede un antipasto + primo + secondo + acqua o bicchiere di vino, oppure alla carta. Ho scelto il fisso ed ho trovato il cibo veramente buono, involtini ben fritti, ottimi spaghetti si soia, ottimi i gamberi. Anche il vino di buona qualità. Si sono meritati i pieni voti.
Stefano (Steven_1977)
27/03/2023
Personale gentilissimo, location particolare e molto bella, rapporto qualità / prezzo eccellente. Se piace la cucina cinese sicuramente è un punto di riferimento.
Valentina Nardini
07/06/2023
Mangio spesso cinese e mi piace. Più di qualche volta mi è capitato che mi facesse mal di pancia nei locali nella mia zona (Udine). Sono stata in vacanza da queste parti e per praticità ci siamo fermati perchè molto affamati. Servizio veloce. Pietanze molto buone. Il riso alla cantonese che sono solita mangiare, qui era davvero cucinato e saporito bene. Anche i ravioli e il pollo con le mandorle mi hanno lasciata soddisfatta. Ho percepito una qualità e una cura nella cucina migliore rispetto ai miei standard. Personale molto cordiale, in particolar modo i ragazzi giovani che sono alle prime armi corrono ma ciò che mi ha colpito di più è la loro cordialità con il cliente e il sorriso.
Mattyz Nox
06/09/2022
Sono stato in questo ristorante con amici! Ci siamo trovati molto bene, personale veloce e gentile. Porzioni abbondanti e di qualità. Prezzi onesti. . I have been to this restaurant with friends! We had a great time, fast and kind staff. Large and quality portions. Honest prices.
Emanuele De Cicco
06/02/2023
Ristorante cinese elegante pulito ho potuto appurare che il cibo è buono e fresco e l'olio di frittura è pulito visto il colore del cibo consegnatomi e avendo esperienza in cucina dovete credere ve lo consiglio .
Vale Pigozzi
02/05/2023
Locale elegante con servizio molto cortese. I piatti che propongono sono numerosi e tutti ben cucinati. Fanno anche take away quindi a volte c'è da aspettare un po' di più per il servizio al tavolo, ma loro sono in tanti e si danno un gran daffare, quindi niente da eccepire. Per mangiare dalle 20 in poi è meglio prenotare. Prezzi onesti
Pier Mangili
30/05/2023
In compagnia di due amici abbiamo voluto provare la cucina di questo ristorante, attratti inizialmente dal locale molto bello e curato. I piatti che ci sono stati serviti hanno superato ogni aspettativa, molto buoni e ben impiattati. La cortesia dei camerieri è da 5 stelle. Consiglio vivamente !!
Yovana Baltodano
20/07/2022
Il cibo è molto buono e abbondante, il personale gentilissimo e la location è molto bella, per non parlare dei prezzi bassi e ragionevoli. Il locale è ampio, accogliente e ben decorato.Il miglior ristorante cinese che abbia mai provato. Ve lo consiglio vivamente
Dario Correzzola
27/04/2023
Ci sono stato diverse volte e ho sempre mangiato bene. Il piatto migliore per me è l'anitra con l'ananas, un abbinamento che sembra strano ma che lega bene. Anche il pollo o il vitello nelle varie possibilità offerte e ottimo. Per i primi piatti c'è varità anche se io preferisco personalmente gli spaghetti di riso con verdure. .
Davide Domeniconi
18/05/2022
Ottima qualità e porzioni sopra alla media. Quando sono in zona non manco l'occasione di cenarci. Al venerdí ed al sabato sera é meglio prenotare
Marko Rodella
19/06/2022
Torniamo spesso e anche oggi, come sempre tutto ottimo, personale gentilissimo Bellissimo ristorante in stile cinese, ampio, accogliente, sulla via per il lago. Camerieri molto affabili e gentili. I piatti della tradizione cinese sono deliziosi. Porzioni abbondanti con una scelta veramente grande. I prezzi sono ottimi, economici in rapporto qualità prezzo. Oggi ho preso piatti da asporto, tutto veramente buonissimo, penso di tornare presto. Consigliatissimo! Sono tornato e abbiamo mangiato in questo ristorante arredato in stile cinese, elegante e pulitissimo. Servizio come sempre affabile e solerte. Abbiamo ordinato spaghetti di soia con frutti di mare, maiale alla piastra, frutti di mare alla piastra, gelato fritto e torta al riso, tutto veramente delizioso e ben preparato e porzioni abbondanti. Abbiamo bevuto un vino Lugana della zona veramente ottimo. Prezzi buoni con rapporto qualità prezzo eccezionale. Noi torniamo spesso e prendiamo anche da asporto.
Giulia Imberti
30/05/2022
Uno dei ristoranti cinesi migliori che io abbia mai provato. Prezzi onesti e porzioni abbondanti! Il personale gentilissimo e davvero disponibile.
Sara Bottini
27/05/2023
L’ambiente è un po’ piatto, formale essenziale direi però tutto il resto è eccellente dalla qualità del cibo, impiattamento, servizio,staff davvero tutti gentili e prezzi nella media! Complimenti m, un piccolo consiglio d’estate aggiungerei il gelato al thè verde e alla grappa di rosa che era davvero eccezzionale peccato che lo avete tolto dal menù!
Giulia Prati
10/01/2018
Ottimo ristorante cinese, in ambiente elegante e raffinato, che propone una grande varietà di proposte fra antipasti, primi e secondi di carne e di pesce. I piatti sono curati, molto gustosi e con materie prime di ottima qualità. Il servizio è molto veloce e il personale è molto gentile, disponibile e cordiale, dimostrando una grande attenzione al cliente. Nei giorni feriali a pranzo è possibile ordinare un menù fisso a 11 euro, che comprende antipasto, primo, secondo, bevanda e caffè. La scelta è limitata ad alcune voci del menù, ma sono comunque più che sufficienti per incontrare i gusti di tutti. Il ristorante è comodo da raggiungere in auto e ha un parcheggio gratuito accanto. Da provare!
Fabio Bormio
13/05/2023
Davvero buono e di qualità,personale sempre cortese ed educato. Locale pulito e ordinato! Super consigliato
Alexandra Signori
26/11/2022
Abbiamo mangiato molto bene , servizio di alta qualità, molto veloci ! Location formale e elegante. Ottimo qualità prezzo Proprietario molto gentile e professionale Lo consiglio
hzx
03/05/2023
Il titolare e i camerieri molto accoglienti è stato tutto molto buono sopratutto l’anatra fritta che da altri posti è secco e immangiabile invece qui fuori croccate e dentro morbido ringrazio per il servizio e ci tornerò
Pizza Spiedo Pizze Bollito con la pearà Gnocchi Uova e avocado Menu vegetariano Rotolone morgan Piadina Burger Stracotto Panini Grigliata Yo Cannolo Tagliolini nero di seppia con cocco e gamberi Tagliolini con ricci e gamberi Fritto misto di pesce Crespelle ai funghi Uramaki philadelphia Granita Cozze alla marinara Capunsei Dolci Spaghetti alle vongole Ramen Pitoni Uramaki Carne alla brace Risotto porcini e capesante Catalana Lo spiedo Piadine Insalate Coniglio alla bresciana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni