Sluurpy > Ristoranti a Desana > Caffè Tizzoni

Recensioni di Caffè Tizzoni, Desana

Fabrizia Berto
27/06/2023
È un posto un Po' datato ma.... Inossidabile, non cambierei nulla, si mangia benissimo un locale che non deve temere rivali 10 e lode❤️
Matteo Ricca
18/06/2023
Dopo l'ultima visita probabilmente rivaluteremo se tornare o meno al Tizzoni. È sempre stato uno dei nostri posti preferiti, probabilmente il miglior hamburger della zona, ma l'aumento dei prezzi che c'è stato non lo rende più concorrenziale come prima. Ormai le focacce costano più di una pizza (6,5€). Anche le birre sono passate a 6,5€. Ok che sono pregiate, ma la cifra non è giustificata. Alla fine tirando le somme per noi non è più conveniente. E mi dispiace dirlo, perché ripeto, era uno dei nostri posti preferiti.
Maxkappe cappellato
30/01/2023
Pub storico cucina ottima anzi squisita ottima scelta di birre provate gli hamburger poi Mi direte 😋
Andrea Vigiak
31/01/2023
Mi ha fatto davvero piacere ritrovarlo dopo tanti anni. Birra sempre valida.
Andrea Di Lauro
12/11/2021
Uno dei pub più iconici del vercellese. Atmosfera curata, familiare e un po' retrò. Molto bella anche la sala interna, con un enorme schermo. Il servizio è quello di una storica gestione famigliare: attento e gentile. È indubbiamente uno dei miei locali preferiti, spero che possa diventare anche il vostro.
gelsomina borrelli
01/03/2023
Personale gentilissimo panini strepitosi accompagnati dalla simpatia del Carlino
Gabriele Franco
15/11/2022
Una certezza: intramontabile e leggendario come il proprietario Carlo. Di per sé il posto offre alcune birre alla spina e diversi stuzzichini e finger food tipici da pub; si aggiungono poi tisane e the pregiati. Il valore aggiunto lo danno sicuramente la cordialità e il "sentirsi a casa", sensazioni impagabili. Ampia sala per la proiezione degli incontri calcistici più importanti. Immancabile.
stefano cavallone
15/10/2021
Ci vado da ...bohhh 30 anni ...e ci ho portato il mio bimbo che si è strafogato con un hamburger decisamente grande ...l'ambiente è da sempre tranquillo ottimo per chiaccherare con gli amici .. Ah ... c'è il sidro di mele e la Guinness. Bravo Carlo il tiz è sempre una certezza per molte generazioni
joseph_ Black
21/11/2022
Ottima birra,poi va beh il panino non parliamone una bomba con il porco dentro, SPETTACOLO
Alba Tomasello
01/08/2022
Panini grandi, ben imbottiti, cibo buono, birre ottime. Servizio familiare. Locale pulito. Ottima qualità prezzo. Alba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni