Sluurpy > Ristoranti a Deruta > Ristorante L'antico Forziere

Recensioni di Ristorante L'antico Forziere, Deruta

Franco M.
29/06/2023
Ristorante a pochi chilometri da Deruta ( e da Perugia) posto all'interno dell' hotel spa l'Antico Forziere, in un ambiente raffinato e ben curato, dove al piacere della vista della presentazione dei piatti si unisce quello di gustarli. Tutto quello che abbiamo provato è stato di elevatissima qualità, preparato al momento dallo chef (non so chi fosse presente in cucina) e servito con garbo e cortesia. Un locale che vorrò riprovare ogni qualvolta mi troverò in zona. È dotato di un ampio e comodissimo parcheggio. Per chi si trova in zona lo consiglio come tappa "obbligatoria" da provare. Tra i migliori degli ultimi anni, credo meriti di essere inserito tra i ristoranti top a livello nazionale. Bravissimi.
Federica Trozzi
04/06/2023
Se si potesse dare 10 stelle le meriterebbe tutte, i piatti sono gustosi, la qualità altissima e sono molto attenti a diversità alimentari come la celiachia. I prezzi sono contenuti. È un locale certificato AIC. Spero di tornare presto. La cheesecake era divina, come anche la lepre.
Romy Bio
17/12/2022
Un ristorante di classe con un prezzo corretto. Lo chef ama le presentazioni e i piatti sono belli nonché buoni. Un menù selezionato con prodotti di stagione. Cotture senza grassi che consentono anche a chi è a dieta di mangiare bene! Il servizio è professionale e super attento. Il ristorante è dentro un bosco a poca distanza dalla super strada, quindi facilmente raggiungibile. Il ristorante è annesso all'Antico Forziere nome del piccolo resort in cui si trova.
Fotrenu
21/05/2023
Beh, che dire. Location bellissima, ad un passo dalla superstrada ma senza soffrirne i rumori. Cibo di alta qualità, servizio impeccabile. L'unica cosa che non posso giudicare sono i prezzi perché ero ospite. Consigliatissimo.
martina puozzo
21/05/2023
Abbiamo soggiornato con cena in questa bellissima location immersa nel verde. Cena stellata di ineguagliabile qualità e personale sempre accogliente e cortese. Esperienza da ripetere quanto prima. Grazie!
Sabrina Franceschini
22/10/2021
Locale accogliente a completa gestione familiare. Ottimo servizio. Piatti raffinati e originali con prodotti di qualità. Straordinari i dessert che richiedono un'accurata preparazione tanto da dover essere ordinati ad inizio cena.
Elena Bernacchia
09/05/2023
Cucina di alto livello in una cornice veramente bellissima, elegante e accogliente. Felici di aver scelto questo luogo per festeggiare una giornata particolarmente importante per la nostra famiglia.
Orietta Bizzarri
17/06/2023
Invitata ad un battesimo ci siamo trovati in un ambiente raffinato, con cibo ben oltre le mie aspettative. Un servizio super, consigliatissimo
Eleonora Rinaldi
12/07/2023
Luogo incantevole, personale gentilissimo e cibo squisito! Complimenti a tutto lo staff, torneremo sicuramente!
Silvia Pepoli
13/06/2023
Il cibo è stato veramente superlativo, il benvenuto al dolce... super. Ottime intuizioni dello chef
Strangozzi alla norcina Torta al testo Margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni