Sluurpy > Ristoranti a Denno > Ristorante La Filanda

Recensioni di Ristorante La Filanda, Denno

Jenifer Katman
11/03/2023
Ho trovato questo ristorante per caso su Instagram ed ho deciso di regalare una cena a mio marito. Non potevo fare un regalo migliore.. personale super formato, ambiente elegante e piatti strepitosi. Voglio fare i complimenti a tutto lo staff ma soprattutto alla cucina.. piatti ben curati di qualità ottima. Bravi ragazzi, continuate così. Torneremo molto presto!
Lucrezia Florio
12/02/2023
Raramente scrivo recensioni e non mi entusiasmo facilmente, ma questa volta, devo dire, l'esperienza è stata assolutamente straordinaria! Consiglio vivamente.Siamo stati in questo ristorante domenica sera. Il ristorante ,molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala ,pronto a soddisfare con il sorriso ogni nostra esigenza. Partiamo con un entrée eccezionale, seguendo poi con dei primi abbondanti e soddisfacenti Piatti di ottima qualità ! Per poi finire con dei squisiti dolci! Da provare assolutamente! Un’esperienza culinaria che vi lascerà senza parole ,guidata dalla bravura dello Chef ,alla quale abbiamo fatto i complimenti rimarrete contenti e soprattutto sodisfatti !!!! 🔝🔝🔝🔝🔝…Ci torneremo molto presto …
Roberta Contro
03/01/2023
La Filanda è un posto meraviglioso, particolari curatissimi e ricercati, stanza pulitissima e dotata di ogni comfort. Ristorante non da meno, abbiamo trascorso lì il cenone di Capodanno ed è stato davvero super, piatti ricercati con abbinamento dei vini davvero ottimo. Posizione ottima per sciatori e non, abbiamo raggiunto Andalo in poco più di 20 minuti. Jessica, la sua famiglia ed il suo staff sono splendidi, super attenti ad ogni esigenza e di una gentilezza non scontata. Le mie bambine ne sono innamorate!! Non potevamo scegliere un posto migliore per le nostre vacanze, grazie! Torneremo presto👍
Massimiliano Turco
24/01/2023
Locale molto curato e spazi adeguati. Intimo, pochi tavoli ma curati. Servizio migliorabile (ma non cerchiamo sempre di criticare). Buone proposte culinarie, ampia varietà anche di vini. Apprezzabilissimo il coraggio di farlo in una valle che non offre molto. Da provare
Jessica Allegri
05/01/2023
Una parola.. super!! Facile da trovare e molto strategica la posizione della struttura. Il locale nel complesso è molto bello e curato. Purtroppo noi siamo capitati nel giorno di chiusura del ristorante, ma la prossima volta non ce lo perdiamo sicuramente! La suite è bellissima, un sogno avere la sauna in camera. Io personalmente ho dormito molto bene, il letto è comodissimo. Lo staff molto disponibile e cordiale.. continuate così! Torneremo il prima possibile!!
Manfrinati Visual Storyteller
21/01/2023
Le camere sono veramente superlative, di design, funzionali e molto accoglienti. Nel mio caso ho trovato la stanza anche più bella rispetto a strutture di fascia più alta. Il personale è molto gentile e disponibile. Fateci un salto che ne vale decisamente la pena. Dopo 6 mesi dalla mia visita alla Filanda, e dopo aver prenotato in molteplici strutture in zona, questa rimane la migliore di tutte!
Cristiano Rondina
19/03/2023
Abbiamo alloggiato in questo locale x una settimana,il locale si presenta molto bello pulito e arredato con cura, le camere sono da sogno, la cucina è di ottimo livello,la titolare e i due ragazzi sono molto gentili e professionali. Tutto fantastico.
Sadia Hussein
11/02/2023
Consiglio vivamente questo ristorante fantastico , qualità prezzo ottima … io e mio marito siamo arrivati oggi alle 19.40 senza prenotazione da dire che il locale era pieno, La signorina è stata così gentile da tenerci in attesa per 10 minuti per poi darci un tavolo. Niente da dire personale top !!!!! Per non parlare del cibo veramente buono e raffinato….torneremo sicuramente ….
Virginia Faedda
02/11/2022
Abbiamo passato a La Filanda Relax & Gourmet una bellissima vacanza. La location un mix tra tradizione e modernità. Con attenzione a tutti i particolari.La stanza era accogliente e pulitissima , dotata di tutti i comfort tra cui un bollitore con scelta di the e un fornito frigo bar, fantastica la Sauna personale. La proprietaria di una gentilezza e disponibilità impagabili. Abbiamo cenato tutte le sere nel ristorante, tutto ottimo e ricercato con un’ottima scelta di vini. La colazione abbondante con vasta scelta tra dolce, salato e frutta di stagione. Consigliatissima a tutti, coppie o famiglie con bambini.
Alessandro Minzoni
29/03/2023
Albergo elegante e moderno, pur essendo in un palazzo d'epoca. Camere grandi, molto comode e pulite, arredate con gusto. Ciliegina sulla torta...la sauna privata in camera.
Albi Balla
26/12/2022
Sono andato a cenare il 24/12/22. Personale molto ospitale e gentile. Posto arredato benissimo (perfetto per le coppie). Cucina veramente buona! (Cervo top). Prezzo e qualità giusti!
Michela Berlanda
14/08/2022
Ieri sera io ed il mio compagno ci siamo presi la serata tutta per noi … il locale è davvero molto suggestivo e curato nei minimi dettagli, Jessica è una ragazza veramente preparata sia sulla descrizione dei piatti che nel consigliarci i vini da abbinare al nostro menù. Abbiamo scelto un menu’ a base di pesce ed ha fortemente superato le nostre aspettative , consiglio la tartare di tonno ed i ravioli con le cozze e le vongole! Un peccato non aver assaggiato i dolci perché eravamo sazi, ci torneremo sicuramente!
Martina Demuro
17/08/2022
Abbiamo passato tre notti in questo bellissimo posto e siamo rimasti assolutamente soddisfatti. La stanza era grande, super pulitissima e ben arredata. Aveva tutte le comodità necessarie per rilassarsi completamente. Un ringraziamento al personale, in particolare Jessica, sempre gentile e disponibile. Speriamo di tornare presto!
Giuseppe Cerminara
12/02/2023
Un posto Wuauw..... be vi dico era da una vita che non mangiavo così bene .....titolari e staff stupendi e sempre pronti a farti star bene e soprattutto sorridenti e felici di fare il loro lavoro ........la camera da favola tutti al suo posto .....bravi un saluto a tutti da Josef a presto 🥰🥰😁😁😁😁😁
simone Bergozza
02/11/2022
b&b splendido,camere bellissime e servizio impeccabile. Sì vede quando c'è passione e amore per il proprio lavoro. Complimenti a Jessica e allo staff,siamo stati benissimo. Ottimo anche il ristorante con piatti gourmet. Speriamo di tornarci presto.
Chiara Baresi
29/05/2022
Soggiorno di una notte per scoprire la val di non. Tutto estremamente perfetto.. struttura fantastica. La struttura è una vecchia filanda recuperata e ristrutturata in maniera impeccabile.. ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Servizio bar molto soddisfacente, con numerosi prodotti di alta qualità (ad esempio vastissima scelta di Gin). Personale gentilissimo, disponibile e molto attento alle esigenze del cliente. Camera bellissima, grande, confortevole e dotata di ogni confort (compresa una sauna privata). Ci si sente come a casa.
Alberto Flessati
11/03/2023
Cena ottima, piatti di alto livello, personale in gamba e molto gentili, torneremo senz'altro
FABIO GOMIERO
05/12/2021
Ristorante bellissimo, abbiamo mangiato divinamente in particolare il risotto porcini e mirtilli! Dal ristorante si può accedere alle 4 Suites dell’hotel. La nostra in particolare aveva una vasca ed una sauna meravigliosa. Pulitissimo, non un filo di polvere. La titolare giovane e solare ci ha accolti e messi subito a nostro agio. TOP
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni