Carlo Matt
			
			
				 21/05/2023			
			
		 	
				In una frazione di un paese,nella "bassa" bresciana c'è un posto molto particolare;atmosfera, per quanto riguarda gli interni,un po' "d'antan",con l'arredamento ben disposto e curato nei minimi particolari .Servizio ben eseguito da ragazze molto attente,gentili e scrupolose.Cantina ben fornita con un 'occhio di riguardo per le produzioni locali.Abbiamo assaggiato le prelibatezze della provincia bresciana quali i casoncelli (non scontati e degli di nota)un 'appropriato binomio,tra salsiccia e asparagi,nel risotto della casa(forse un po troppo saporito,per i miei gusti),un gustoso spiedo...buoni in generale gli antipasti;variegati con indovinate soluzioni.Piatti con sapori(per quanto la cucina),a mio avviso,un po troppo "marcati"' ma ben eseguiti.Superba e di grande soddisfazione,la loro offerta dei dolci.In conclusione prezzi leggermente un po alti ma che giustificano la peculiare  proposta che vale sia il viggio fuoriporta sia il prezzo sostenuto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona
			
			
				 20/11/2022			
			
		 	
				Il posto si colloca in una piccola frazione, quasi un borgo. L' ingresso è piccolo ma ben arredato. Il posto ha un' atmosfera intima e una delle prime cose che si possono notare è l' attenzione nell' arredare la location. Che devo dire incontra il mio gusto. Il personale gentile ed efficiente. Il cibo che ho mangiato, i sapori e i profumi mi ha fatto ricordare le piacevoli  domeniche d' inverno a casa della nonna.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Laude
			
			
				 27/02/2023			
			
		 	
				Il ristorante è molto bello, perfetto per chi ama gli ambienti caldi e accoglienti. Le pietanze sono molto buone e abbondanti. Il personale è gentile e non invadente. Lo consiglio vivamente anche per una serata romantica 🤗
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Marchini
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Decisamente superiore alle aspettative, benché fossero già molto alte.  In sintesi location da mozzafiato: locanda di campagna di almeno due secoli, soffitti lignei, arredi di epoca, un fantastico pavimento in semina veneziana. Accoglienza gentilissima, disponibile e sempre sorridente.
Cibo con sapori e profumi di una volta
Entre' notevole (code di gambero in tempura).
Rane fritte come antipasto e faraona ripiena con polenta come secondo.
Cantina con grande scelta e con prezzi abbordabili.
Conto con ottimo rapporto qualità prezzo.
Conclusioni 5 stelle meritatissime.
Da non perdere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		camills Bellomi
			
			
				 15/01/2023			
			
		 	
				Sono stata in questo ristorante una domenica a pranzo... Locale super accogliente, cibo ottimo e personale molto gentile e preparato..
Lo consiglio tantissimo e sicuramente ci ritornerò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ettore Petrogalli
			
			
				 19/05/2023			
			
		 	
				Abbiamo pranzato in occasione della cresima di mia figlia. Location molto caratteristica. Ottima cucina curata nei dettagli , anche per intolleranti. Personale gentile e disponibile per qualsiasi necessità. Molto gradito il pensiero che c'è stato dato per aver festeggiato alla " Locanda Pieve" . Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MAURO BONINI
			
			
				 28/03/2022			
			
		 	
				Locale ristrutturato sapientemente esaltando la storicità del luogo ed arredato con pezzi di antiquariato. Il menù all apparenza un po’ ristretto ma con proposte fuori carta sempre nuove. Pietanze squisite, buona scelta di vini. Ci ritornerò sicuramente. Consigliato + + +
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia
			
			
				 30/10/2022			
			
		 	
				Pranzo domenicale davvero ottimo. Location curata,personale gentile e attento. Pietanze deliziose e ben presentate. C'era solo l'imbarazzo della scelta. Accostamenti particolari e gusti delicati. Tutto perfetto. Un pranzo sicuramente da ripetere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorena Bailo
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Bellissimo posto. Pieno di antichi ricordi. Le due giovani che servono sembrano " figlie d'arte " hanno un bellissimo savoir-faire. Ti senti coccolato fin dal benvenuto. Il cibo è  speciale, menù tipico locale. Prezzo nella norma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Frassine
			
			
				 07/11/2021			
			
		 	
				Ristorante caratteristico, dagli interni con molta attenzione al dettaglio. Personale efficiente e gentile. Menù composto da prodotti tipici bresciani preparati freschi in casa.
Vasta la scelta nella carta dei vini.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
C’è possibilità di potersi fermare a soggiornare.
Titolare gentile e attento.