Sluurpy > Ristoranti a Deiva Marina > Al Vulcano

Recensioni di Al Vulcano, Deiva Marina

Marina Maini
21/05/2023
Una cena di pesce spettacolare!!! Per prima cosa grandissimi complimenti al proprietario molto accogliente,con il sorriso e che ci ha fatti subito sentire i benvenuti. Ci ha colpito la professionalità del cameriere,gentilissimo ed estremamente competente. Un plauso alle sue abilità con le lingue straniere, non solo ha saputo consigliare piatti ed abbinamenti di vini, spiegare l'origine delle materie prime ma soprattutto lo ha fatto con una naturalezza e professionalità eccezionali. Il servizio preciso,veloce accurato ed attento veramente di qualità, ho apprezzato molto che ci venisse chiesto il nostro parere più volte durante la cena. I piatti davvero superlativi,ad ogni boccone si sentiva la freschezza del pesce e la raffinatezza dei sapori. Le porzioni ci hanno saziati e soddisfatti. L'ambiente era molto pulito e davvero piacevole con pitture sui muri a tema paese sul mare che mettevano serenità e rendevano ancor più elegante l'ambiente. Interessante l'acquario all'interno sia per j più grandi che i più piccini. La nostra serata è stata davvero molto piacevole ed ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative,ovvero di trascorrere una cena speciale in famiglia che avesse quel qualcosa in più. I prezzi assolutamente onesti e in linea con il servizio fornito. Un menù ricco e molto interessante. Rinnoviamo i complimenti a tutti e torneremo sicuramente !!! Grazie per questa esperienza.
Massimo S.
15/06/2023
Cucina ligure di qualità. Buonissime le crudità ostriche comprese e, gli antipasti in genere, a cui fare seguire i primi altrettanto buoni. Da provare senz'altro il pesce al forno alla ligure, sempre fresco e presentato prima della cottura. Estesa carta dei vini per abbinarli sempre con piacere alle diverse portate proposte. Un plauso particolare al Sig. Walter e hai suoi collaboratori in sala e in cucina per la professionalità e soprattutto per la cordialità.
Daniel Daha
05/07/2023
Piatti fatti al momento. Pesce fresco. Tutto buonissimo! Da aggiungere camerieri e titolare molto simpatici. Da provare assolutamente!
maria fergola
07/01/2023
In occasione dell'Epifania sono tornata per un pranzo con tutta la famiglia. Pesce freschissimo e ben cucinato, personale gentile e premuroso specie con i bambini Siamo stati proprio bene Da ritornare ogni volta che siamo in zona. Bravi... Continuate così 😊
Stella Stellina
26/03/2023
Ristorante fronte mare. Offerte di piatti di pesce interessanti e particolari . Ci siamo trovati bene. Prezzi nella media ligure un po' cari. Consigliato .
Cristina Battistini
17/12/2022
Sono stata in questo ristorante per caso un sabato di Dicembre e devo dire che l'accoglienza è stata veramente cordiale. Era già tardi ma ci hanno fatto mangiare ugualmente e devo dire che tutti i piatti sono stati ottimi e abbondanti. Nonostante io sia celiaca sono stata servita senza problemi con una pasta gluten free alle vongole e una fetta di torta al cioccolato con panna veramente squisita Gli altri hanno preso zuppe di pesce, minestrone(ottimo con del pesto a parte da aggiungere) e la Mesciua ( minestra di legumi alla ligure) e Pansoli alle noci. Abbiamo ordinato il dolce che preparano loro per Natale con fichi e frutta secca, super!! Gentilissimi ci hanno dato anche tante informazioni sul territorio. Oltretutto abbiamo speso il giusto. Insomma vi consiglio di andarci. Io lo farò sicuramente.
Giuly Giu
02/06/2023
Ristorante consigliato da amici, abbiamo mangiato veramente bene. Prezzi nell norma.
Massimo Bisceglia
23/08/2022
Ristorantino semplice e diretto. Abbiamo cenato in cinque, con il tavolo in buona posizione, nell'androne di una porta verandata. Sebbene fosse una serata di un caldissimo Agosto, un po' di ventilatore ci ha aiutato a stare comunque bene. I ragazzi del locale hanno faticato parecchio, avendo moltissimi clienti da servire ma, sebbene oberati, ci hanno servito sì in ritardo, ma con grande professionalità e genuino spirito di accoglienza. Pesce fresco e ottimo, piatti semplici ma molto gustosi. Frittura leggera e ben impiattata. Ottima scelta di vini bianchi. Prezzo assolutamente in linea per una serata di pesce, con anche graditissimo e inaspettato sconto finale per l'attesa tra le portate. Solo per dare un consiglio, suggerirei di curare un pochino di più il cestino del pane (un po' anonimo e "gommoso"), ma sicuramente un ristorantino in cui torneremmo volentieri.
Francesca Valerio
30/12/2022
Che bello pranzare o cenare in questo ristorante a Deiva Marina!! Spaghetti alle vongole da urlo!! Una cremina eccezionale per non parlare della tartare e dell’insalata di mare.Titolare cordiale e cameriere davvero molto carine e gentili. 👏🏻👏🏻👏🏻
silvia benvegnù
30/07/2022
Pranzato con gusto e grande cortesia. I piatti erano veramente buoni e non abbiamo lasciato nemmeno le briciole. Il proprietario è una persona carinissima. Lo consiglio vivamente e ci torneremo senz'altro!
Emanuela Papa
15/08/2022
Cenato per 2 volte benissimo sono stata in questo ristorante con mio marito e i miei due cani giganti ho trovato il personale gentilissimo e disponibilissimo come pice volte mi è capitato i prezzi sono ottimi li consiglio vivamente e ringrazio il proprietario e tutto il personale lo consiglio vivamente a chi apprezza il pesce manu Diego Adam e neve
Valentina Piantoni
03/08/2021
Sono stata già diverse volte in questo ristorante ed è sempre un piacere tornarci. I piatti sono genuini e generosi con pesce di ottima qualità e sempre freschissimo. Servizio cortese e attento. Il conto varrebbe da solo le 5 stelle, onestissimo
francesco Cacopardi
06/11/2022
promosso! pesce fresco e specialità liguri sofisticate e poco conosciute. Servizio efficente senza fighettamenti inutili.
poolie myrrh
17/08/2020
Me l'hanno suggerito per la cena. Capisco ora il perché! Specializzato in cucina ligure, offre un menù di alto livello, per varietà e qualità dei piatti tipici. Ostriche freschissime, bocconi di mare puro. Cappun magro, sapido, fragrante, da mangiare in estasi. Pasta fresca finissima, con baccalà e ceci, da ripulire il piatto fino all'ultima molecola di sugo. Crostata di albicocche, tiepida e morbida, con gelato al fiordilatte che si scioglie sopra. Alzateci da tavola, ancora avevamo gli occhi sgranati per la delizia! Personale molto professionale. In bagno un assortimento di disinfettanti anti covid da fare invidia ad una sanitaria. Distanziamento dei tavoli all'aperto sotto al porticato. Il conto giustissimo. Meritano 5 stelle e la LODE!
Marlene DV
17/08/2020
Scelto tra i diversi, piccoli ristoranti di Deiva Marina per la cena dell'ultimo giorno della nostra vacanza. Il nostro tavolo, prenotato in anticipo, era all'aperto, luminoso e ben distanziato dagli altri. Menù abbastanza tipico della cucina ligure (pesto e capun magro, presenti) con pesce comunque notevole. Attirate dalle ostriche, ne abbiamo ordinate 10 e sono state 10 sorsate di mare! Abbiamo continuato con un capun magro e un piatto di straccetti baccalà e ceci che merita speciale menzione per l'inusitato retrogusto di zafferano (allego anche foto della scarpetta: che buono!). Infine, una fetta di crostata all'albicocca fatta in casa, servita tiepida e abbinata alla classica pallina di gelato fiordilatte. Un calice di vino, sui 3 ordinati, e i caffè sono stati offerti (a detta di chi -non io- ha saldato il già onestissimo conto). 4 stelle e non 5 solo perché abbiamo potuto provare pochi piatti del menù... Ma consigliamo e ci torneremo!
Pizza Focaccia La pinsa Pinsa Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Pizza tutta vestita Plateau royal Frittura Fritto misto Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni