Sluurpy > Ristoranti a Deiva Marina > Antica Trattoria Deivese

Recensioni di Antica Trattoria Deivese, Deiva Marina

Just Clay
06/07/2019
Sono tornato dopo 12 anni la pizza è buonissima e leggera come allora. Nota dolente il servizio efficace ma alla buona. ll locale esternamente e migliorabile a partire dalle luci ai tavoli e sedie
Marco Bordone
09/10/2022
Antipasto di pesce discreto..bisognerebbe mettere un po' più di pesce fresco..la pizza ottima...chi non prova quella al Pesto, non ha provato nulla!! Impasto leggero.. Pizza bassa.. Ne mangi in quantità.. Ingredienti, molto spesso, dell'orto di casa.. Di qualità!!
CHIARA VALOTTI
17/06/2023
Pizza buonissima, sottile e leggera. Personale molto gentile e disponibile.
MIRELLA cisternino
22/10/2022
Ottima pizza. In piena stagione preparano anche pasta ai frutti di mare e fritto di pesce, veramente buoni. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ambiente familiare e simpatico, immersi nei vicoli di Deiva. Necessaria prenotazione.
Henrik Sozzi
26/08/2022
Secondo me la pizzeria più buona di Deiva Marina. Ci sono stato più volte nel corso degli anni e non ha mai perso mezzo punto. La pizza è molto sottile (personalmente mi piace sia così che alla Napoletana se ben fatte) e gli ingredienti sono buoni. La baby a forma di cuore ha dato un tocco di gioia alla mia bambina. La birra è Poretti, personalmente apprezzo tanto. Personale gentile. Perché 4 stelle allora? Ad Agosto prenotate PRESTO (e con un giorno di anticipo). L'ultima volta siamo arrivati in 6 alle 19.20 e abbiamo mangiato subito, fantastico. Le volte precedenti abbiamo prenotato alle 20 o 20.30 e per mangiare c'è voluto davvero TANTO tempo, un ora e mezza circa. Se poi vi mettono nella piazzetta non c'è neanche modo di richiamare l'attenzione di qualcuno per chiedere quanto manca... I bambini si erano addormentati nell'attesa (dopo aver chiesto mille volte quanto mancava) Per cui potrebbero migliorare sulla velocità ma l'attesa merita e ci tornerò certamente ogni volta che andrò a Deiva, come sempre. PS: provate il dolce "mattonella" semifreddo con pinoli e caramello o cioccolato. Credo non lo facciano loro ma merita lo stesso... 😜
Giuseppe Cosseddu
04/02/2023
Finalmente una buona pizza Erano mesi che non mangiavo una pizza così, semplice e digeribile come deve essere una pizza. Complimenti!
Gianpiero Spinolo
04/07/2021
Buona pizza, buono il pesce, locale nella Deiva Vecchia veramente tipico. Consiglio!!!!
FRANCESCO BERTOTTI
04/06/2021
Ottimo! Pizza con impasto leggero e ottima farcitura, ingredienti sempre freschi. Merita un assaggio la focaccia al formaggio!
Francesco
17/07/2022
Bellissima trattoria situata nel centro storico di Deiva Marina. Pizza bassa, leggera e appetitosa. Atmosfera suggestiva. Durante l'alta stagione è vivamente consigliata la prenotazione.
martina margi
26/08/2022
Pizza buonissima!! Impasto leggero e cotta alla porta refezione! Unica “pecca” il servizio molto lento anche se il personale gentilissimo ed educato
Hey Girl
20/08/2021
Bel posto, ho dovuto chiamare il Giorno prima x avere posto a sedere. Pizza buona, non la migliore ma cmq molto buona. Metto 4 stelle perché ho chiesto una pizza col cotto ..mi è arrivata con il crudo. Quindi non era quello che avevo ordinato. L'ho mangiato allo stesso però non era ciò che volevo veramente.
Carlo Postumo
31/10/2022
Locale un pò trasandato Se piace la pizza sottile,è ottima Servizio un pò scadente. Prezzi nella media
Danila Delaiti
28/07/2022
Ottima pizza. Prezzi accessibili al 100%. Locale caratteristico nel paese vecchio. Consigliata assolutamente
Sabina Faraci
13/08/2022
Pizza buonissima, locale pulito, personale cortesissimo. Unoca pecca: a causa.degli spazi ridotti si rimane un po' attaccati e con i tavoli storti.
Pizza Focaccia La pinsa Pinsa Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Pizza tutta vestita Plateau royal Frittura Fritto misto Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni