Sluurpy > Ristoranti a Deiva Marina > Ristorante Clelia

Recensioni di Ristorante Clelia, Deiva Marina

Vittoria Solieri
28/05/2023
Location stupenda e facilmente raggiungibile. Ristorante ottimo, servizio rapido, cameriere gentile, preparato e disponibile. Primi, grigliata di pesce, frittura mista e contorni vari di alto livello. Rapporto qualità-prezzo onesto. Sicuramente un ristorante in cui tornare!
Matteo Davide D'Amore
23/06/2023
Albergo, Ristorante, Gelateria di livello superiore... Tutto curato nei dettagli, come il loro gelato artigianale, veramente veramente da non perdere in tutti i loro gusti e accostamenti di creme e frutti freschi !!! Complimenti davvero !!!
Davide Fossati
06/08/2022
Tappa fissa da 3 anni a questa parte per le ferie. Conferma sempre negli anni l'alta qualità! Porzioni abbondanti e ben presentate. Merita sicuramente un 5 stelle per la cucina, ma 4 le do per i tempi di attesa un po' lunghi (che comunque non hanno compromesso il piacere della cena). Consigliatissimo!
Annamaria Marro
01/07/2022
Ristorante consigliatissimo a chi passa da Deiva Marina, vengo qui da parecchi anni e rimango sempre soddisfatta sia dal servizio che dai gustosi piatti di pesce. Il personale è giovane e molto disponibile, gentile e cordiale. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo ed inoltre la location è molto tranquilla e rilassante, piacevole per passare una cena in compagnia.
Stefano Fortunati
22/09/2022
Ci torniamo ogni anno, piatti curati e prezzi nella norma, solo una volta hanno sbagliato la cottura del risotto, ma sono stati molto professionali ed hanno ammesso l'errore. consigliatissimo l'altipasto misto Clelia
victoria scalatchi
13/06/2022
Posto meraviglioso, tranquillo e molto bello. Personale molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato la zuppa di pesce più buona che mai. Ci torneremo di sicuro. Consigliatissimo!!!
Hey Girl
20/08/2021
Cameriere davvero cortese e simpatico, molto attento! Devo fargli i complimenti! Non hanno un fasciatoio per bebè, il fritto misto che ho ordinato non era uno dei più buoni che avessi mangiato sinceramente, ma il tiramisù l'ho trovato spaziale.
Fulvio M.
15/04/2022
Premessa Abbiamo mangiato benissimo. Piatti interessanti e di grandissima qualità. Meriterebbe 5 stelle, una in meno solo per i tempi di attesa. Ci ritorneremo comunque....
Silvia Red
23/06/2022
Esperienza bellissima, cordialità e gentilezza da parte dello Staff. Prenotato tramite l'app "the fork" Splendida location e piatti favolosi.
Roberto Sermi
23/06/2022
Bellissima location, piatti molto buoni e ricercati ottima la qualità, personale cordiale e preparato. Prezzo nella norma.
Martina Suraci
20/06/2022
Abbiamo prenotato con the fork, posto molto bello, servizio eccellente e piatti veramente buonissimi. Consigliato!
Luca Maiocchi
04/08/2020
Ristorante in vista piscina ottima e intima, cibo buono . Pesce fresco prezzo assolutamente nella media . Ci tornerò ottimo rapporto qualità prezzo
Amedeo Mc
23/06/2019
Tranquilli, il branzino l ho finito io. Servizio ottimo e cucina ottima. Locale tranquillo e piacevole. Ringrazio lo staff per l bella cena che ci hanno fatto passare. 😊
Fabio Garau
11/07/2019
Due cene buonissime, personale molto disponibile. Il mio bambino ha apprezzato, soprattutto, il risotto con i funghi! Consiglio vivamente!
Rita Tedeschi
16/04/2022
Pesce fresco su prenotazione. Ottimo.Camerieri molto gentili Location bordo piscina bellissima
Mirko Leporatti
30/08/2020
Location spettacolare,piatti di mare sfiziosi e abbondanti,servizio migliorabile come tempistiche e cortesia. A Deiva comunque sicuramente tra i migliori.
Marco Pivetti
27/09/2019
Ristorante e albergo al top a mio parere il miglior di deiva ho mangiato il piatto per 2 di pesce crudo eccellente, personale sempre disponibile e gentile le camere son favolose consigliato ottimo
Pizza Focaccia La pinsa Pinsa Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Pizza tutta vestita Plateau royal Frittura Fritto misto Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni