Sluurpy > Ristoranti a Decollatura > Agriturismo Le Mulina Di De Grazia Michele

Recensioni di Agriturismo Le Mulina Di De Grazia Michele, Decollatura

Diego K
24/07/2020
Luogo incantevole, ideale per trascorrere momenti di sano relax. Ottima cucina, dalla scelta degli ingredienti alla preparazione, accompagnata da un servizio ed un accoglienza unici. Camere arredate con gusto che godono di una pulizia impeccabile. Tornerò con piacere.
Federica Ferragine
19/07/2020
Abbiamo scoperto questa location per puro caso mentre eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove passare una domenica in famiglia. Ho contattato i proprietari che si sono dimostrati da subito gentilissimi e disponibili cosa poi confermata di persona. Le mulina è un ottimo agriturismo, in cui si viene coccolati dall'inizio alla fine e ha tutte le caratteristiche necessarie, pulizia, buona cucina, freschezza dei cibi, bella location (ha un fantastico giardino con due piscine) e cordialità. Ideale anche per eventi. Consiglio vivamente.
tina P
30/09/2020
Un avventura per arrivarci. Ma una volta lì si gode di un panorama bellissimo. Tranquillità relax possibilità di usufruire della piscina nei mesi caldi. Adatto a piccole cerimonie informali. Cibo buono
Stefania Panucci
21/08/2021
Un posto fantastico circondato dalle montagne...molto curato e pulito. Personale disponibile e gentile. I loro piatti sono curati ma soprattutto semplici e genuini tipici della cucina Calabrese.
GIULIA BUTERA
09/08/2022
Accoglienza e disponibilità del proprietario e dei suoi collaboratori. Ambiente familiare. Location da 10 e lode per rilassarsi e rigenerarsi dopo un anno di lavoro. Grazie Michele,Elisa e Antonio torneremo sicuramente
Rubens Esposito
28/08/2020
Posto scoperto per caso; una location a dir poco splendida, con una terrazza spettacolare che si affaccia su una valle boscosa della nostra presila. Si sente solo il rumore delle fronde degli alberi scosse dal vento. Un casolare in pietra ristrutturato con un gusto sobrio e delicato ma anche raffinato e deciso. Per la cucina si può dire altrettanto: sobria ma anche delicata e raffinata. Capitolo vino della casa. Avevo letto una recensione un tantino "acida" a riguardo ed ho voluto verificare. Chi visita locali dalle nostre parti qui in Calabria e chiede vino locale deve sapere cosa rischia; abbiamo rimediato con un decanter, in alternativa si può scegliere un altro vino! Consigliatissimo, torneremo presto!
Daniele Federico
13/10/2019
Luogo dove consumare un pasto è una esperienza rilassante che soddisfa il gusto come anche gli altri sensi. A conduzione familiare, si viene accompagnati e coccolati, ma con discrezione, dall'antipasto al liquorino finale, in una atmosfera amichevole. Cibi di qualità con materie prime ottime, prezzo adeguato e non esoso. Grazie per un bel pranzo , che ha reso speciale questa domenica. Torneremo presto!
Pieffe Comunicazione
22/06/2019
La gentilezza e l'accoglienza di Michele e dei suoi figli, Raffaella e Antonio. Ti fanno sentire a casa. Luogo immerso nel verde, camere accoglienti, veranda dove cenare e rilassarsi, piscina ampia e confortevole, cucina del territorio. Giochi per bambini. Promossi a pieni voti.
Mariateresa Torchia
10/08/2021
posto incantevole e ben gestito in maniera familiare sembra di essere a casa .Molta cura e attenzione all igiene in piscina la doccia prima di entrare in acqua vicina alle piscine.Cibo casareccio e buono .Prezzi giusti per un agriturismo e soprattutto servizio e cordialità tipica calabrese.Da ritornare con molto piacere.
Giandomenico Pucci
10/10/2021
Locale curato e pulito...personale gentile e disponibile...titolare n1...cibo squisito e materie prime del luogo...sempre bello tornare alle Mulina. Consigliato.
DOMENICO MERCURI
15/08/2019
Ottima cucina, personale all'altezza del loro compito, curando molto nello stesso tempo, l'attenzione verso il cliente anche da parte del titolare. Ad Maiora
giovanni caroleo
14/08/2021
Posto bellissimo , pranzo ottimo con prodotti tipici ,piscina pulita ,gentilezza del propietario, consiglio vivamente....👍👍
Giuseppe Morelli
04/08/2017
si mangia molto bene. sono accoglienti e premurosi, si spende giusto! da andarci e subito!
Francesca Andricciola
10/09/2020
Fantasticooooooooooo una piccola oasi nelle montagne tutto curatissimo e pulitissimo!
Donatella Brizzi
13/01/2019
Struttura molto accogliente, bel panorama, proprietari gentili ed ottimo cibo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni