Sluurpy > Ristoranti a Decimoputzu > Dolce Nero

Recensioni di Dolce Nero, Decimoputzu

Re Ken
22/05/2023
Locale carino e con abbastanza posti a sedere. Il servizio è stato discreto ed abbastanza sollecito con qualche incomprensione sulla scelta delle pizze. La scelta delle pizze è davvero ampia e variegata, con pizze gustose e soprattutto non solite. Valide le proposte sulle birre mentre meno ampia sulla parte relativa ai primi o i secondi. La pizza che ho scelto era davvero buona, ben condita e di buona qualità. Avrei desiderato il dolce ma la pizza mi ha veramente saziato.
Mark Dajethy
28/02/2023
Locale accogliente con ampi spazzi e personale molto gentile. Pizza ottima con un'ampia scelta. La struttura inoltre è accessibile anche a disabili in sedia a rotelle. Complimenti per tutto.
Roby Stella
30/04/2023
Mi reco spesso, Almeno 2 volte alla settimana, le pizze le trovo superlative,mi è capitato anche di cenare, tutto ottimo! L' ambiente è molto accogliente e il servizio eccellente, sono molto preparati e trovo un' attenzione verso il cliente che di questi tempi è sempre un piacere. Lo consiglio assolutamente.
Cristina Serra
28/12/2019
Pizze classiche o speciali, tutte ottime e super condite. Consiglio di provarle. Io adoro l'impasto "su Lori" ai 12 cereali
Ferruccio Munzittu
25/08/2017
Sono venuto con amici per la prima volta qualche sera fa, ancora non lo conoscevo e devo ammettere che mi ero perso un locale veramente carino. L'idea iniziale era di prendere la pizza ma, visto l'interessantissimo menù, abbiamo optato per il ristorante. Senza alcuna riserva abbiamo tutti apprezzato tantissimo il cibo, io ho preso una bistecca di cavallo (ottima) ma ho anche assaggiato il fritto di pesce che ha preso (e divorato) mio figlio e sinceramente non mi aspettavo qualcosa di così saporito e ben cucinato. Mi hanno colpito anche i prezzi veramente bassi soprattutto per le bevande. Il locale dispone sia di tavoli interni che all'aperto e poi vi è una area giochi per bambini munita anche di giochi gonfiabili il che ne fanno una scelta quasi obbligata per chi vuole andare a cena fuori con bambini. Doveroso citare la cordialità del personale e soprattutto la presenza del titolare, Mariano, che per ogni esigenza è pronto a dare consiglio o semplicemente scambiare due chiacchiere con gli ospiti. Ci tornerò molto volentieri. Grazie!
Franco Va
02/02/2019
Ambiente amichevole caldo e familiare, ottime pizze( pizza kebab e pizza terra e mare), dolce buonissimo (cheesekake oreo) e molto abbondante. Personale attento, professionale e molto cordiale.
Sara Scanu
07/09/2018
Bar, pizzeria, bisteccheria. Frequento generalmente questo locale per le colazioni. Personale educato e cortese, ambiente accogliente, moderno e pulito, accessibile anche per coloro che hanno difficoltà di deambulazione. Ampia varietà di paste. Consigliato!
Marco Tilocca
27/08/2022
Mi trovavo a Decimoputzu per lavoro e su consiglio di un amico del luogo sono andato a mangiare qualcosa da Dolce Nero. Il locale è bello, ampio, ben curato . Causa lavoro ho mangiato qualcosa di veloce , giusto una bistecca con contorno di verdure grigliate ma l'ottima carne servitami, le verdure abbondanti e la cortesia nel servizio meritano un'ottima recensione. Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.
Maria Manola Farris
19/11/2018
Molto buono il croissant al cioccolato e il cappuccino. Posto pulito,personale cortese. La sera è anche pizzeria e bisteccheria. Abbiamo provato la pizzeria e ci siamo trovati benissimo. La pizza molto buona e ottimi prezzi. Sicuramente torneremo.
Maurizio Andrea Loi
12/06/2023
La squisitezza delle pizze non ha eguali. Il servizio è eccellente: gentilezza, professionalità e cortesia. Spazi ampi che consentono di mangiare anche all'aperto. Per una buona cena una vasta varietà di scelta. Accessibilità per i disabili; la pizza gigante è una forza di morbidezza, sapori e gusto. Dolce Nero lo consiglio a tutti! Comitive, feste per compleanno, vi troverete a vostro agio. ⭐⭐⭐⭐⭐ Stelle meritate!
Andrea Sanna
20/03/2023
Discreta location per la colazione all aperto,ottima pizzeria e ottima cucina! Pizza sempre al top,carne eccellente! Consigliatissimo...
Valentina
26/08/2021
Ci sono stata oggi per cena con il mio compagno e... WOW. Siamo partiti dall'aperitivo con uno spritz equilibratissimo, per passare poi alla bistecca di cavallo..La carne tenerissima e davvero saporita,accompagnata da una deliziosa insalata mista per me (ingredienti assolutamente freschissimi) e patatine fritte per lui. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale poi è davvero gentilissimo. Stra consigliato.
Filippo Marcis
29/10/2017
Assolutamente il miglior locale di zona per servizio e qualità del pasto. Top
Giampiero Murgioni
28/08/2022
Ottimo locale, è molto buono la pizza la Consiglio vivamente anche la bistecca con patatine,il personale è qualificato e gentile, dite che vi ha mandato Piero il ciclista
Gfranco Nieddu
25/02/2023
Un bell'angolo di Decimoputzu, si mangia bene, molto gentile e cortese il personale
Silvia Piras
26/04/2022
Ampi spazi anche all'aperto. Grande cortesia e qualità ottima. Consigliatissimo anche per i prezzi. Io che un b&b ci mando sempre anche i miei ospiti e tornano sempre contenti.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni