Sluurpy > Ristoranti a Decimomannu > Caffe Del Centro

Recensioni di Caffe Del Centro, Decimomannu

Alessandra Sanna
23/01/2021
Consiglio assolutamente il locale. Il luogo ideale per un caffè e non solo. I piatti sono ottimi. La cortesia del titolare, e dello staff ne fanno un luogo decisamente ospitale. Inoltre stra consigliate la" pizza da divano". Strepitosa.
Valentina Anitelav
15/10/2019
E prima di cena ..un aperitivo magari accompagnato da un altrettanto Ottimo e Buon Bicchiere di Vino 🍷 .. comunque le colazioni di Giorgia rimangono sempre le più buone e deliziose 😉 ..
b.atzeni creation's (Le passioni di Barbara)
29/09/2019
Locale molto retrò, con dettagli anni '80, personale pacato e gentile.
Marco Ru
23/04/2021
State attenti a non provare ne gli hamburger, tanto meno le pizze. Non fatelo. Ne diventate dipendenti poi. Un po' come fa Sky che vi regala un periodo di prova di un mese e poi non potete più farne a meno. Quindi niente panini succulenti con le salse e le patate al forno, zero. Niente pizze alla pala con gli ingredienti di prima qualità, niente bruschette e niente birre artigianali. Che sia chiaro!
Luciana Hatfull
03/04/2021
Oramai siamo diventati abituè delle loro pinse😊 Le ordiniamo settimanalmente approfittando del servizio consegna a domicilio super puntuale. Squisite, digeribili, ben condite con ingredienti sceltissimi e raffinati. Le consigliamo vivamente.
Alessandro M.
27/10/2022
Ottimo, molteplici varietà di birre e vini, locale molto accogliente, ottimi cibi. Consigliatissimo A+++++
Cristina Camedda
15/02/2021
Ho approfittato della consegna a domicilio per gustarmi la loro pizza da divano che era veramente squisita, ma quando capito nel loro locale mi trovo sempre benissimo, sia per la qualità proposta nei prodotti, sia per la gentilezza e la professionalità del personale. Consigliatissimo.
Emanuele
18/04/2021
Il Panino con spalla di maiale affumicata. Il connubio perfetto tra aspetto e gusto, quello che mangi non è "cibo" ma un'esperienza culinaria di chi crede e ha sempre creduto nel mangiar bene e sano. Complimenti!
Angelo Giua
25/03/2021
Locale ampio, personale sempre gentile, proprietario competente e esperto nel settore gastronomico e che offre ampia scelta per la consumazione di vini e birre. Ambiente sano e pulito che mischia culture enogastronomiche a quelle letterarie e della pittura.
giorgio z
16/02/2021
Ottimi cibi originalissimi e buonissimi, dalle pinse ai panini passando per gli antipasti i taglieri e i dolci. Assolutamente da provare e riprovare spesso. Non ve ne pentirete ❤️❤️❤️
Lumache Maialetto Pizza quattro stagioni Pizza Porceddu Porchetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni