Sluurpy > Ristoranti a Decimomannu > Casa Cortina

Recensioni di Casa Cortina, Decimomannu

Tony Penn
29/08/2020
Servizo ottimo, professionalità, cortesia e gentilezza...cibo ottimo... contornato dalla musica del DJ Dino Floris...tutto perfetto in una location unica..immersa nel verde degli Aranci del Campidano di Cagliari
Giustino Dettori
23/06/2021
Posto molto bello alla periferia di Decimomannu. Per il menù, competitivo, se non superiore a tanti ristoranti che si possono trovare a Cagliari. Menu curatissimi sia di mare che di terrà preparati rigorosamente in loco. Consigliatissimo.
Alessandro Gallo
01/01/2019
Un gioiello distante 15 km da Cagliari Ampio giardino con piscina che offre la giusta serenità. Il locale elegante e curato ha offerto una varietà nella ristorazione più che ottima. Pizza delicata Dolci semplici e buoni. Personale perfetto nel servizio Toilette curata e pulita. 5stelle meritate.
Stefano Tolu
20/12/2019
Ristrutturato ed aperto da ottobre 2019 mi ha fatto decisamente un ottima impressione. Arredamento interno molto particolare, con sculture in legno e quadri dell artista milanese Fabio Cuman che danno un tocco particolare e fuori dal comune. La pizza è molto buona e leggera, realizzata utilizzando lievito madre e lasciando l'impasto a riposare per oltre 48 ore. Io la differenza l'ho notata. Il personale, compreso il titolare, è molto affabile e disponibile , sempre pronto a coccolarti con qualche offerta della casa tipo patè di olive o mousse di mascarpone per fare qualche esempio. Prezzi, a dispetto di tutto, decisamente nella norma, almeno per la pizzeria che ho provato. Sforzandomi, l'unico difetto che posso trovare è la strada bianca degli ultimi 200 metri circa con un po' troppe buche ma comunque facilmente percorribile. Consigliato
Andrea Sarritzu
18/07/2021
Posto bellissimo, cucina di alta qualità a prezzi accessibili. Luogo indicato per trascorrere una serata tranquilla all'insegna dell'ottimo cibo e del buon bere
Valeria Cuzzocrea
13/11/2018
Location incantevole, adatta a tutti i tipi di evento. La disponibilità di Marco e del suo staff impagabile. Il cibo ottimo e abbondante. Per i prossimi eventi che organizzeró sarà certamente la mia prima opzione. Complimenti
Roberto Pau
12/11/2018
Ho letto poco fa la recensione della signora Nori, dal momento che ero presente alla stessa cena, ci sarebbe qualche precisazione da fare: l'antipasto era assolutamente fresco, per quanto riguarda la bambina di un anno le é stata portata una pizza margherita poco dopo il suo arrivo in pizzeria, e quindi non si parla di briciole. É stato conteggiato come menu completo anche un bambino di 10 anni, lo si é fatto notare e infatti é stato ammesso l'errore e prontamente corretto. Arrivata anche a noi una pizza un po' bruciata, come lo abbiamo fatto notare alle cameriere, é stata presa la pizza e ne hanno portato un'altra identica e cotta meglio. Credo che 18€ per un aperitivo, un antipasto misto, una bibita a scelta, pizza non stop e caffè, non sia un prezzo esagerato. Probabilmente cercando di chiarire al momento certi problemi sarebbe meglio che lamentarsi a posteriori senza confrontarsi di persona.
Furio Carturan
16/11/2015
Splendido posto, ampio parcheggio, servizio ottimo e gentilezza e cortesia sono di casa! Cibo ottimo, sia gustare una pizza o fate una cena tipica. Ottimo posto anche per ricevimenti. Io ci ho festeggiato il mio matrimonio! Bravi!
Orazio Perrone
20/05/2019
Volevo ringraziare Marco ed il suo staff per l'ottimo pranzo di domenica. Il menù carne e pesce ha superato le nostre aspettative. Prodotti freschi e cucinati in maniera splendida. Grazie alla prossima occassione.
Andrea Stara
07/08/2020
Ottimo posto, il venerdì fanno sempre la musica. Buona anche la pizza curata anche nell'aspetto. Purtroppo sono rimasto deluso quando per i dessert non avevano i gelati :-(. Per il resto impeccabili.
Rinaldo Sirca
13/05/2018
Ristorante immerso nel verde, molto accogliente. Sono stato qua diverse volte e ogni volta è meglio della precedente. Cibo buonissimo e di qualità, come il vino e il servizio. Tornerò sicuramente.
maristella tolu
27/07/2021
Bellissima esperienza, grande professionalitàe gentilezza, ottimi menù, ristorante curato su ogni piccolo particolare . Lo consiglio a tut..
Stefania Fanni
14/11/2018
Cibo ottimo e personale cortese.... Luogo romantico... Ci sono stata per il matrimonio di mia sorella ed è stato tutto perfetto. Consigliatissimo
Noemi Ugas
10/12/2018
Locale bellissimo, arrivi sulla destra trovi una piscina illuminata, sulla sinistra un giardino, puoi mangiare all'esterno oppure all'interno, io ho festeggiato il battesimo di mio figlio,tutto ristorazione carne e pesce, tutto veramente buonissimo, dopo qualche mese ho festeggiato il compleanno, antipasti e poi a seguire pizza, tutto perfetto, in entrambi le ricorrenze gli invitati contentissimi del mangiare, la sala era tutta per noi,non avevo limiti di orari,camerieri gentilissimi che aggiungere?complimenti ottimo locale!!
Franco Dessi
02/11/2020
Bellissima esperienza, ottimi piatti, ottimo e cortese il personale, cibi freschissimi. Ottima location.
Lumache Maialetto Pizza quattro stagioni Pizza Porceddu Porchetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni