Sluurpy > Ristoranti a Davoli > Hbarh

Recensioni di Hbarh, Davoli

Vicky M.
26/08/2022
Promosso!! Ci hanno fatto accomodare nonostante non avessimo prenotato e ci hanno servito velocemente. Le pizze ai 5 formaggi (richieste con base bianca anziché rossa) erano buonissime, sia il condimento che l'impasto; le patate fritte erano croccanti e assolutamente non unte e saporite quelle al forno. Non abbiamo pres altro, ma è possibile comunque prinare primi e secondi a base di pesce e carne. Locale carinissimo e molto curato, ampio spazio esterno e personale più che cordiale! Ottimo rapporto qualità prezzo:abbiamo speso meno di 15€ a testa. Ci siamo capitate per caso e sicuramente ci torneremo!! Di solito faccio più foto, ma la pizza era talmente buona che non ne ho avuto il tempo!!
Alberto Fumagalli
04/09/2022
Abbiamo cenato e hbarh è sempre una sicurezza.sia le pizze che i piatti sono curati,buoni,preparati velocemente con un servizio gentile e disponibile.semore al top!
Marco Rotundo
06/07/2023
Luogo accogliente a 2 passi dal mare con un ampio giardino di uliveti dove poter godere di un ottimo cibo di qualità ma soprattutto professionale... ci tornerò ❤️
Flan Mister (Flan)
17/09/2020
Locale frequentato per cena in una sera di fine estate, atmosfera tranquilla, non affollato, ottima impressione. Location gradevole, ben gestito, ristorante e pizzeria nei pressi del lungomare. Abbiamo mangiato dell’ottimo pesce sotto un ulivo secolare. Antipasto misto freddo molto gradevole e gustoso, linguine allo scoglio al top e frittura di pesce finalmente cotta bene, dorata come piace a noi. Per finire dessert ai frutti di bosco divina e classico sorbetto al limone gustosissimo. Una piacevole conferma. Raccomandiamo.
Alesssia Russo
06/07/2023
Posto incantevole, immerso nel verde. Cibo estremamente di qualità. Consigliato per trascorrere una piacevole serata.
Maurizio Carrese
10/08/2022
Location incantevole, personale cortese e rapido, la cucina ottima ripropone piatti tipici piacevolmente rivisti con aggiunta di essenze rigorosamente locali...vedi paccheri con ricciola dove il condimento si arricchisce con liquirizia!!! Complimenti!
salvatore agresta
23/08/2022
Ottima esperienza, personale cortese e disponibile. Ottima cucina di pesce!
Felice Possetti
13/07/2022
Buono accogliente con un bel locale ottimo il servizio e anche i dolci molto buoni consigliato
Pierluigi Orlandi
08/07/2021
Ristorante pizzeria di fronte allo stabilimento chiringuito. Bella location con tavoli all'aperto. Provata sia la pizza che i primi i secondi piatti e anche i dolci. Tutto ottimo Anche i panini presi per il pranzo. Da provare assolutamente le patate fritte con la buccia e salsa piccante e i ravioli ripieni di scampi. Prezzi nella media.
Silvano Galli (Silver)
15/08/2022
SI mangia bene. Il servizio è un po' lento ma alla fine è un ottimo locale ben gestito.
Davide Barillari
22/06/2023
Posto molto bello cibo buono servi così così il e arrivato dopo 40 minuti
Antonio Cimino
02/08/2022
Molto bello il lido. Intelligente la disposizione degli ombrelloni che garantisce un minimo di privacy e spazi sufficienti. Ombrelloni in legno massiccio ideali per le giornate molto ventose. Ottimo il rapporto qualità prezzo di aperitivi ed insalatona, decisamente alta la qualità delle materie prime. Onesti i prezzi dei gelati. Eccezionale la frutta, sempre fresca ed in contenitori che salvaguardano fragranza ed igiene. Top. Bellissima la location con una magnifica veranda terrazzata. Anche il caffè è di buona qualità, decisamente da migliorare invece quello freddo. Docce ampie sempre a disposizione dei clienti, bagni ampi e pulitissimi. Da migliorare urgentemente la delimitazione dell'area giochi, per evitare (come è capitato) che il pallone del beach volley arrivi fragorosamente sui tavoli durante l'aperitivo. Cordiali i proprietari decisamente buono il servizio.
Silvia M
11/09/2016
Mare limpido. Spiaggia frequentata da famiglie. Non molto attrezzata né ricca di gelaterie/locali ma per questo si mantiene tranquilla e godibilissima. Peccato che non ci siano in spiaggia dei cestini per i rifiuti. Si riferisce alla spiaggia di Davoli Marina
Raffaele MESORACA
18/08/2020
Buona la pizza in generale ... ma la pizza rossa purtroppo non è il loro forte ... secca senza pomodoro ed un po' bruciacchiata!!! Oggi la pizza rossa è buona!!! Complimenti!!!
Anna Cherevko
27/07/2019
Bellissimo posto, vista mare. Molto ordinato e pulito. Cibo buonissimo e di qualità, prezzi nella media. Servizio molto cordiale, atmosfera molto accogliente. Da ritornare!
Mariano Massaria
23/08/2022
Antefatto: sabato 20 Agosto dalle 22:15 da Isca a Davoli Marina almeno 10 tra ristoranti e pizzerie alle quali abbiamo chiesto non ci fanno ne sedere ne mangiare ovviamente....(incredibile) già il fatto che alle 23:20 ci abbiano consentito di farlo è da 10....tutto il resto è relativo.... bravi 👏👏
Frittura mista un metro Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni