Sluurpy > Ristoranti a Davoli > Al Bivio

Recensioni di Al Bivio, Davoli

Fabrizio Castagna
13/07/2023
Attirati dall'aspetto esteriore, bel ristorante con giardino. Eravamo sotto un ulivo. Peccato il fronte strada un po rumoroso per il traffico. Cibo ottimo, materie prime freschissime e cucinate in modo eccellente. Eravamo in tre. Abbiamo preso un antipasto misto calabrese con salumi, formaggi e pietanze tipiche veramente buoni. Uno spaghetto alla tarantina abbondante e molto buono. Una grigliata di pesce veramente cucinata a puntino. Una insalatona, patate silano e patate croccanti con buccia. Abbiamo chiuso con due caffè e un tiramisù. Una birra Kalabra in bottiglia e due bottiglie di acqua. La casa ci ha gentilmente offerto delle bruschette buonissime. Il prezzo, 81,50 Euro, molto onesto. Servizio molto cortese. Ci torneremo. Consigliato!
Gi Da
05/07/2023
Posto TOP!!! Cuoco davvero in gamba e personale simpatico e preparato. Orto botanico ben fornito per spezie a KM0. Piatti gustosi deliziosi. Ci torneremo sicuramente!!
Bartolo Maggio
30/03/2023
Cena con amici, scelta del locale inevitabile. L'osteria al Bivio è ormai un punto di riferimento per tute le occasioni. Location molto bella, soprattutto la pulizia dei locali pressapoco maniacale, proprietari e lo staff che operano sono bravi professionali e gentili. Che dire delle pietanze che preparano sono superlativi come le foto in allegato che parlano da sole. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Raffaele Sinopoli
16/09/2020
Ottima esperienza! Bella osteria! Cortesia dei ragazzi! Cucina di qualità! Alla prossima
Rina Aronne
19/08/2022
Il locale ha uno stile molto particolare, curato nei dettagli; il personale cordiale e gentile; la cucina ottima. Mi è capitato di recarmi presso questa Osteria in periodi diversi dell'anno e ho trovato menù diversi... Le offerte tutte assolutamente buone! Rapporto qualità prezzo... Ottimo! Tra i dessert merita sicuramente la millefoglie scomposta... E come amaro il Kaciuto è il 🔝. Consiglio vivamente qs posto...
Doina Coman
04/03/2022
Bel posto, accogliente, cibo al top. Si può assaggiare sia pesce che carne, eseguiti in modo eccelso. Ho pranzato più di una volta e sono stata invitata anche per una festa di battesimo, ben preparata. Sono dei grandi, merita una sosta al questo "Bivio". Personale discreto e competente, grazie a cuoco per il buon cibo! Andateci, se vi trovate a Davoli. Integrazione: abbiamo pranzato il 2 marzo 2022, cibo divino! Se avete la possibilità andate, vi troverete bene!
Elena
31/07/2022
Ottima cena dall'antipasto alla favolosa millefoglie scomposta. Francesco si è confermato ancora una volta una gran sicurezza... accoglienza, servizio e pulizia al 🔝bravi bravi....
Aldo Iximur
31/03/2022
Un localino molto accogliente, il camino acceso aggiunge quella nota di tranquillità in più. Le portate di pesce, sono ottime, si sentono di fresco. Il personale è gentile e sempre disponibile. Consiglio vivamente.
Marco
16/07/2022
Ottima cena in un posto accogliente. I prodotti tutti di qualità preparati in modo originale. Ottine le orecchiette con asparagi e vongole e la frittura di pranza. Anche i dolci, fatti in casa, sono veramente buoni.
Melany
07/09/2021
Locale molto bello servizio ottimo e staff super disponibile ...le pietanze sn molto buone!forse l unica pecca sono le porzioni troppo striminzite rapportate al costo ma lo consiglierei perché anke se nn tantissimo si mangia bene !adibito per mangiare anke all aperto
rita Forma
16/12/2022
Quando siamo in Calabria mangiamo spesso al Bivio ,cibo di ottima qualità , servizio impeccabile .
Michele Staiano
21/08/2021
Cenare da voi è stata davvero una piacevole esperienza , cibo cotto condito, e presentato davvero molto bene, personale preparato e cordiale, ci ritorneremo senz’altro
Daniela Fisio
22/10/2020
Locale a Davoli Marina, piatti a base di pesce e carne. Personale disponibile e gentile. Piatti di pesce nella norma, buoni gli spaghetti con vongole e cozze e il tiramisù artigianale.
Enrico Canino
25/05/2019
Una sorpresa perché dal nome non mi aspettavo una cucina così curata. Ambiente pulito e rustico ben ristrutturato. Ottimo posto da tornarci. Prezzo adeguato alla qualità.
VITTORIO ALFIERI
10/04/2022
Veramente la qualità, cucinato benissimo e sapori di fresco
isabella badolato
02/02/2023
L' ambiente con le pareti in pietra è molto suggestivo, se non fosse per un eccesso di amennicoli sparsi ovunque che danno , a mio modesto parere, un senso di confusione. Pasta fileja e carne ottima, personale rapido e gentile. AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO 2023: IL NUOVO MENU' È STREPITOSO!
Francesco Iazzetta
25/08/2022
Esperienza magnifica. Abbiamo preso l'antipasto della casa con pietanze tipiche, spettacolare. (sul menù era segnato come x2 e le porzioni erano cosi abbondanti da averlo diviso in 4 senza problemi) La comodità di poter assaggiare dal pesce alla carne è un punto al loro favore. I primi sono un vero è proprio spettacolo. Dispiace solo non aver potuto assaggiare più cose. Il servizio molto attento e cortese, soprattutto salvatore, che ha reso più lieta la serata. Prezzi più che giusti rendono il rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE.
David Di Vitto
09/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene. Il menù è vario e può soddisfare tutti i palati. I costi sono adeguati alla qualità delle pietanze. L'atmosfera è molto accogliente ed il personale è cortese ed estremamente disponibile: ho chiesto una torta per festeggiare il compleanno di mia figlia e, nonostante avessi prenotato all'ultimo momento, hanno accolto e fatto fronte alla mia richiesta oltre le mie migliori aspettative. Consigliatissimo.
Patrizia Malanchini
01/09/2021
Pesce del giorno cucinato con maestria, carne altrettanto, prezzo giusto, locale molto bello . Consigliatissimo
Frittura mista un metro Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni