Sluurpy > Ristoranti a Daverio > Lo Scoglio

Recensioni di Lo Scoglio, Daverio

Giorgio Cremona
10/07/2023
Vado sempre volentieri da Alessandro a mangiare una buona pizza. Prezzi onesti, servizio veloce ed ordinato. Pizze molto buone. Piatti di pesce sempre di buon livello, patatine fritte sempre ben cotte in olio per friggere sempre fresco ( si capisce dal colore della doratura) cosi' come il fritto misto, i calamari fritti ecc. Da provare la pizza calamari fritti , la napoli, la zola e speck...la lista è molto completa. Spaghetti alle vongole sempre ben cucinate. Anche i secondi a base di carne e le verdure sono ben cucinati. All'interno il locale, se affollato, è un po' rumoroso. Dai finestroni si gode di un bel panorama con vista sul Campo dei Fiori e Sacromonte. Locale pulito ed ordinato, Personale gentile e molto reattivo. Possibilità con la bella stagione di mangiare sul terrazzo esterno. Birre alla spina Menabrea ben spillate e sempre fresche. Nel ristorante è possibile anche mangiare a mezzogiorno con il menu' a prezzo fisso. Bravo Alessandro, il papa' sara' contento di te.....tornato ancora recentemente , sempre soddisfatto. Speso in 2 x coperto 2 birre medie 2 bottiglie acqua 2 patatine fritte 2 pizze molto buone e 2 caffe' 38,00 euro.
Mirko
19/11/2022
Sono stato in questo ristorante più volte. Buona possibilità di parcheggio, piatti buonissimi, abbondanti e pesce fresco, il tutto con un ottimo servizio. Per chi ama la pizza fine è ottima anche quest'ultima. Che dirvi se siete di passaggio a Varese zona Daverio
Gabriele Papale
16/07/2022
Locale modesto situato in una zona verde, di Daverio, molto tranquilla e panoramica. Tavoli interni piuttosto "intimi" e tavoli all'aperto su una balconata, la quale permette di apprezzare la bellezza del paesaggio circostante. Viene offerto un menù del giorno con varietà di scelta - anche "rivedibile" e concordabile, a seconda delle eventuali esigenze personali - a prezzo più che accettabile (10 €); se vengono occupati i tavoli apparecchiati con tovaglia e tovaglioli di stoffa, si paga anche il coperto, altrimenti no, qualora si occupino quelli in fondo apparecchiati più semplicemente. Forno a legna. Presenti 🚾 bagni per 🚺 ♿ donne e persone diversamente abili e per 🚹 uomini. ⚠ Attenzione: premere con delicatezza i due (uno fuori, all'ingresso del ristorante e uno all'interno del locale) dispenser di igienizzante per le mani, onde evitare getti lunghi ed incontrollati, che farebbero solo sprecare il prodotto igienizzante stesso.
Federico Guerrera
27/12/2021
(giudizio personale) Ottimo ristorante, ci siamo trovati qui per caso perché eravamo nella zona per compere,abbiamo deciso per un menù pesce, in quanto all'ingresso c'è un bel cartello con scritto, specialità pesce,ma non è solo quella la loro specialità è anche la cortesia e l'educazione, ben servito e seguito. La prossima volta assaggeremo la pizza che vedendole passare sembravano davvero accatavanti e gustose! Consiglio sicuramente questo posto. Servizio veloce Locale pulito e sobrio Bagni puliti con supporto cambio infanti Un sorriso alla cassa non guastava però.
Vincenza Madonia
20/05/2023
Invitata con la mia famiglia ad una Prima comunione, ci siamo trovati benissimo. Bello il locale, buonissimo il cibo, ottima la quantità della porzioni. Il pane è squisito. Il personale è gentilissimo.
Michele Tamborini
16/06/2022
Ottimo! Buon cibo, servizio veloce e gentile, prezzi adeguati, sia menù lavoro che alla carta...😁😉
Delia Molnar
28/02/2019
Frequento questo restaurante da anni e vado sempre sul sicuro. Mangiare pesce di ottima qualità, e sentirsi come a casa ,allora Lo Scoglio e il posto giusto ! Consigliato per le cene di lavoro, compleanni, battesimo...Maria è Michele con il loro gentilissimo staff ti stupisce ogni volta con dei piatti buonissimi e avvolte personalizzati che ti fa sentire di casa!!
Endi
22/08/2022
Servizio attento e molto ospitale, una ristorazione classica e accogliente, ottima cucina, molto forti sul pesce (provate il branzino ai ferri), ma spettacolare anche la pizza, così come meritano anche i piatti di terra. Consigliato!
Giuseppe Viganò
16/08/2022
Ottimo ristorante, personale molto cordiale e disponibile, cibo veramente buono, la grigliata imperiale è ottima e abbondante. La prossima volta proveremo anche le pizze, che avevano un' ottima faccia!!!!
Luca Laudadio
27/09/2020
Ottimo ristorante di pesce. si può scegliere tra due menù fissi o ordinare alla carta oppure la pizza. buono anche per chi non mangia pesce. il servizio è abbastanza veloce anche quando è affollato. i camerieri sono precisi e cordiali. è meglio prenotare perché è molto frequentato.
Andrea
26/09/2022
Ottimo ristorante dove mangiare dell'ottimo pesce! La qualità c'è tutta, le porzioni sono giuste e i prezzi sono concorrenziali. Le pasta e i dolci sono fatti in casa, assolutamente da provare! Straconsigliato.
Monica Longhini
12/04/2023
Prendiamo spesso qui la pizza d'asporto e non delude mai!! Anche il pesce ottimo! I prezzi sono giusti e il personale sempre cortese.
Sere Mentasti
26/03/2022
Ottimo! Prezzi più che onesti, veloci e personale cordiale! Consigliatissimo
Sara Marengo
12/06/2023
Buono il primo un po' scarso il secondo come quantità ma comunque pesce di buona qualità
Cristiano Cento
24/06/2019
Se volete mangiare bene, in un ambiente pulito, con personale educato e simpatico e spendere il giusto (anche meno del giusto) allora questo è il posto perfetto.
Fabio Hrdo
01/11/2022
Locale informale e piacevole con un terrazzo per pranzare all'aperto nei mesi caldi . Buon cibo e ottima la pizza. Personale simpatico e molto disponibile. Menù onestissimo a prezzo fisso a mezzogiorno da Lunedì a Sabato . Domenica menù alla carta. Chiuso il Mercoledì .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni