Sluurpy > Ristoranti a Dalmine > Old Wild West - Dalmine

Recensioni di Old Wild West - Dalmine, Dalmine

Vanessa Angius
17/07/2021
Metto una stella perché meno non si può. Avevo prenotato 4 giorni prima della partita dell'Italia x assicurarmi il posto e passare una bella serata con la mia famiglia guardando la partita, dentro c'erano meno 10 gradi, un freddo insopportabile, quando abbiamo chiesto di abbassare un po' il freddo mi hanno risposto che di solito è ancora più freddo e ci dovevamo considerare fortunati. Abbiamo mangiato in velocità e siamo andati via, alla cassa ci hanno chiesto se era andato tutto bene e noi abbiamo detto no x il freddo, come risposta ci ha detto che era così e basta. Mai più in questo ristorante.Peccato potrebbe lavorare di più se il responsabile curasse di più i clienti.
Michele Lovadina
22/06/2021
Buon ristorante della nota catena. Personale veramente sveglio e gentile. Buone e ben cotte le pietanze. Rispettano rigorosamente le norme anti covid. Bagni puliti. Solo il parcheggio è un po' scarso.
Sara Manenti
02/07/2021
Molto carino, proprio in stile Western con tutto l'arredamento in legno. Il menù è il classico: hamburger, patatine, dolci,.. si spende poco e si esce super sazi (e anche soddisfatti se piace il genere). Servizio un po' lentino, ma va bene..
marco guerinoni
26/07/2021
Il posto è curato, con parcheggio ed il cibo è gustoso. Buono anche il servizio. Non impazzisco per i fast food e per le catene di ristoranti in genere ma non gli si può dire nulla.
Mattia “Osso” Oso
01/08/2021
Posto molto bello ,nello stile che giustamente dice il nome del locale, tutto ben ordinato e pulito (ottima pulizia anche dei bagni che non e da tutti) , cibo buono ,non ho assaggiato nessuna specialità ma un semplice hamburger ed andava molto bene...
Elide Siciliano
03/06/2021
Piatti molto buoni, personale cordiale, prezzi accessibili. Mi è piaciuta l'organizzazione dei tavoli esterni (quando ci sono stata non si poteva mangiare all'interno del locale).
Alessio Suardi
24/07/2021
Locale molto bello, molta scelta nel menù. Cibo fantastico tempo di attesa per il cibo pochissimo.
Federico Nuccio
11/08/2021
Ottimo cibo Cameriere simpaticissimo, ci siamo trovati veramente bene, Consiglio vivamente
Pizza Pizze Fritto misto di pesce Zuppa di pesce Sushi Vitello tonnato Margherita Pollo Fritto misto Aperitivo analcolico Antipasto sushi Colomba Spaghetti fritti e gelato fritto Americana Pizza americana Insalata Hamburger Capricciosa Lasagne Cotoletta alla milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni