Sluurpy > Ristoranti a Dalmine > Ristorante Al Faro

Recensioni di Ristorante Al Faro, Dalmine

Roberto Magliocco
19/09/2019
Non é chiaro perché si chiami al faro questa pizzeria: di mare nei paraggi se ne vede poco e non mi sembra di aver visto navi parcheggiate in strada ma di sicuro é un ottimo ormeggio per chi ha fame e cerca un buon posto per gettare l'ancora. Ha un'ampia veranda esterna e due sale interne molto capienti, un bel forno a legna e un rifornito angolo bar. La titolare é molto presa tra il servizio ai tavoli e la cassa ma non risparmia i sorrisi ai nuovi arrivati.L' attesa é minima e distratta da un immancabile cestino di grissini. È sempre difficile per un napoletano giudicare una pizza preparata oltre i confini campani ma devo dire che il pizzaiolo sa il fatto suo e gli ingredienti sono di buona qualitá. All'ingresso sono in bella mostra gli antipasti a buffet e a quanto pare sono conosciuti per i loro pizzoccheri particolarmente gustosi. La scelta dei vini é varia e cosí quella delle birre e a fine pranzo il conto non ti toglie il sorriso dalla faccia. Non vado tutti i giorni a Dalmine ma adesso so dove andare a mangiare la prossima volta che ci capito.
Gianluca Volante
25/01/2018
Scoperta per caso in un weekend trascorso a Leolandia è un classico ristorante pizzeria moderno, pulito con personale rapido, attento e decisamente gentile. Ottime le pizze così come i dolci. Un occhio di riguardo ai bimbi con pizza pre tagliata. Prezzi nella media. Consiglio vivamente una sosta se siete in cerca di ottima pizza e gustosi pizzoccheri (che il menù riporta essere la specialità del locale)
Ste Ross
08/04/2022
Ristorante fantastico, la Valtellina nella provincia di Bergamo... Pizzoccheri il top di gamma!!! Assolutamente da provare. Consiglio al 100% PS: rapporto qualità-prezzo ottimo!!!
Elena Popa (Elena P.)
17/12/2022
Cena aziendale di fine anno 22 persone ! Ottima accoglienza, personale disponibile e gentile pronto ad esaudire ogni nostra esigenza, cibo ottimo, abbondante, una serata meravigliosa! Ringraziamo e sicuramente torneremo!
Marina Ferulli
13/09/2020
Serata molto piacevole, cibo ottimo. Antipasti, primi e un secondo speciale, la zingara, uno spiedino davvero originale!
Luca Bordogna
08/04/2018
Pizzoccheri fantastici, meritatissimo il titolo dell accademia, abbiam provato anche altri piatti di pasta ed eran tutti squisiti, cotti bene , giusto bilanciamento di sapori e di rapporti di sugo, carne molto buona, camerieri stra cordiali e d aiuto, altissima attenzione anche per clienti con intolleranze e rapporto prezzo qualitá eccelso. In 8 persone, 3 delle quali han fatto 2 giri di pizzoccheri 180 euro, 22 a testa, continueremo a tornarci.
erika quaglia
06/07/2022
È sempre un piacere fermarsi qui per coccolarsi. Ambiente famigliare e servizio attento. C'è solo l'imbarazzo di cosa scegliere da mangiare. I pizzoccheri sono semplicemente spaziali, anche con il caldo sono da provare.
Manuel Baroni
24/12/2022
Cena vigilia di Natale.. Pizzoccheri ottimi con razioni abbondanti.. cordialità.. e menu a prezzi abbordabili..consiglio vivamente...
Michele Imberti
16/07/2020
Pizzoccheri e taroz semplicemente formidabili! Prezzi accessibili a tutti e porzioni per chi ha un buon appetito. Consigliato!
Michela Testa
28/02/2020
Pizzoccheri divini, i migliori della zona, ma tutta la cucina è buona, antipasti, primi piatti, piatti di carne, pesce e dolci. Consigliato il tiramisù, non eccessivamente dolce e presentato in un vasetto . La pizza è sottile, grande e molto buona in quanto facilmente digeribile. La simpatia e gentilezza della titolare fanno il resto.
Olivia Centellas
08/03/2022
Per i appassionati della cucina Valtellinese vi consiglio i pizzoccheri sono FANTASTICI!!!!! Personale molto disponibile e sempre un piacere mangiare in questo posto.
Andrea Mascheretti
20/11/2022
I migliori pizzoccheri di Bergamo.prezsi adeguati e servizio anche! 👍
Stefano Cavenati
22/11/2019
Il locale avrebbe bisogno di essere rinnovato , perché fa molti anni 80/90', ma quando loro ti propongono le loro pizze, ma soprattutto, i loro pizzoccheri, tutto viene perdonato. Li ho mangiati a Sondrio, lì ho mangiati a Livigno..in realtà i migliori sono qui,a Bergamo. Prezzi onesti, onestissimi per delle porzioni da sfamare un esercito. Provato e sicuramente diventerà tappa d'obbligo per i pizzoccheri!!
Pizza Pizze Fritto misto di pesce Zuppa di pesce Sushi Vitello tonnato Margherita Pollo Fritto misto Aperitivo analcolico Antipasto sushi Colomba Spaghetti fritti e gelato fritto Americana Pizza americana Insalata Hamburger Capricciosa Lasagne Cotoletta alla milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni