Sluurpy > Ristoranti a Dalmine > Pasticceria Gelateria Gamba, Dalmine

Recensioni di Pasticceria Gelateria Gamba, Dalmine, Dalmine

Diego Lussu
04/11/2022
Pasticceria con possibilità di consumazione sul posto (posti limitati causa poco spazio a disposizione). I prezzi sono più cari rispetto ad altre pasticcerie, ma la qualità e la bontà dei prodotti sono davvero ottime. Saltuariamente ci vengo a fare colazione, le brioches sono, a mio avviso, un po' piccole, ma buone. Recentemente ho scoperto la loro brioche al cioccolato bianco, buonissima!
Stefano Masperi
13/03/2023
Ho fatto colazione una mattina in settimana... Cappuccino e brioches di mio gradimento . Personale cordiale e veloce Il locale in sé non è molto grande , ma ci sono dei tavolini all'aperto dove potersi sedere. Se dovessi ripassare in zona ci tornerei.
OROBORUS L'investigatore
19/04/2023
Gamba è una pasticceria che vale il viaggio da Milano. La nuova proprietà sta creando nuove idee e innovazione, migliorando la qualità dei prodotti.
Irene Piloni
06/05/2023
Brioche molto buona, speravo che il pistacchio fosse anche nel ripieno e non solo sopra, ma impasto davvero buono e crema al pistacchio ottima! Anche il cappuccino di soia buono! Personale molto cordiale e gentile
Maurizio Dando
08/03/2023
Pasticceria Ottima ! Cappuccino fatto bene bello cremoso . Ho assaggiato 3 paste con farciture diverse :cioccolato bianco , pistacchio e crema con fragole , be quest’ultima mi ha rapito Buonissima non che le altre non lo fossero nè . Unico difetto non è facilissimo raggiungere la pasticceria Gamba 🤩
Andrea Ottelli
07/12/2019
Abbiamo trovato quasi per caso questa pasticceria dopo che siamo usciti dall'autostrada a Dalmine per altre esigenze... Fatta una colazione con cappuccio e brioches davvero squisita. Non abbiamo provato i pasticcini ma l'aspetto era davvero invitante. Da oggi per viaggi in direzione Milano, se il tempo lo permette, uscirò volentieri dall'autostrada per fare una dolce tappa in questa pasticceria. AGGIORNAMENTO Dicembre 2019: siamo passati nuovamente e confermo che anche i pasticcini sono fantastici !
Cinzia Annoni
20/11/2021
Si può consumare al tavolo ma il locale è piccolo e esteticamente normale ma ciò che preparano é talmente buono che non tornarci è impensabile. Ho visitato molte pasticcerie ma questa merita una lode. Anche i cappucci sono serviti in tazze grandi e con la crema di latte che lascia i baffi. Consiglio, consiglio, consiglio!!! Il sandwich di macaron e lamponi è divino.
gianluigi Rossoni
12/06/2023
L' ottima qualità dei suoi prodotti lo tende imperdibile. Spazi un po' angusti e di recupero per una clientela molto vasta.
Massimo Braga
01/11/2021
Il miglior bar dove far colazione. La qualità della pasticceria è veramente alta. Le brioches integrali sono molto buone, morbide e non secche. A mio avviso sono le migliori della zona. Il personale è gentile e cordiale. Il locale è ben curato e accogliente, peccato che abbiamo pochi posti, ma aspettare quei 5 minuti per fare una colazione eccellente ne vale davvero la pena.
Jenny Felotti
10/10/2020
Vasta scelta di pasticcini, cioccolatini, torte e dessert. Molto colorati, vivaci e gradevoli alla vista. Ne ho assaggiati vari con la frutta, tutti deliziosi. Molto curati i dettagli (addirittura mini macaroons e baci di dama, ottimi). È stata una piacevole sorpresa, sicuramente ci tornerò. Consigliata
Maria Cartisano
26/01/2022
Colazione da Gamba!!! Brioche con fragole e crema pasticcera...macaron, pasta di mandorle al cacao, mignon per tutti i gusti...mi sono anche fatta fare una torta Sacher...e cosa dire... super!!!
Alessia Seghezzi
17/03/2022
Pasticceria ottima, rapidi nel servizio e dolci buonissimi. Inoltre in questo periodo hanno esposto tutte le uova di Pasqua che sono delle vere opere d'arte, perfette per fare un regalo speciale. Dovete assolutamente andare a vederle: complimenti davvero.
mia black
30/07/2022
Ottimo, unico aggettivo che mi viene in mente..le torte sono buone e i pasticcini sono delle creazioni particolari, le brioches?Buonissime e belle da vedere
Simona Carminati
09/01/2020
Pasticceria di ottima qualità, buonissime le torte e le paste, con un'ampia scelta. Caffetteria e gelateria buona, con margine di miglioramento. Posto valido anche per un aperitivo, servono insieme molti stuzzichini. Non adatto però alle compagnie numerose (posto piccolo). Volendo si può anche pranzare con degli ottimi panini a un buon prezzo.
annamaria tomasoni
19/02/2023
piccolo bar a Dalmine, un posto carino per fare colazione, buone le brioche, anche se rispetto ad altri bar mi sembrano *leggermente* più piccole. prezzo anche qua leggermente sopra la media, ma comunque accettabile per carità :)
Pizza Pizze Fritto misto di pesce Zuppa di pesce Sushi Vitello tonnato Margherita Pollo Fritto misto Aperitivo analcolico Antipasto sushi Colomba Spaghetti fritti e gelato fritto Americana Pizza americana Insalata Hamburger Capricciosa Lasagne Cotoletta alla milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni